Reality-sondaggio

 Devo confessare una cosa...non guardo più i reality!


Si lo so , c'è gente che li odia o che non li ha mai guardati neppure prima, ma la cosa strana è che io prima li guardavo sempre e tutti ed una volta finiti mi mancavano...che è successo? Sono rinsavita? Sono guarita dai reality-dipendenza? Oppure hanno stufato...alla lunga non c'è più la novità, poi durano troppo, bisogna stare a guardare la Tv fino a mezzanotte ed oltre per sapere chi è andato in nomination...insomma ora dico: che barba, che noia!


E voi? Li guardate, non li avete mai guardati o vi stanno stufando?!



13 commenti

  1. cara fiore..io non li guardo per niente...preferisco venire a sbirciare il tuo blog, almeno sono sicuro di vedere qualcosa di bello ed interessante per me...un bacio, ivan

    RispondiElimina
  2. ciaoo!!onestamente non ho mai potuto sopportarli,l'immagine che lcuni danno e' sbagliata,diventare ricchi facendo nulla o meglio facendo gli idioti e poi credo che molte cose sono pilotate e create ad arte per far rimanere incollate le persone alla tv.poi adesso sono veramente troppi,chissa la prossima cosa si inventano!!gia tremo!!un bacione!!

    RispondiElimina
  3. Quando c'è stato il boom del grande fratello lo guardavo e anche io stavo alzata fino a tardi per vedere le nomination ecc...

    Ora non so piu' nemmeno che tipo di reality fanno in tv.

    Hai ragione, hanno veramente stancato anche perche' sono sempre piu' convinta che di reale ci sia veramente poco, credo che quelli sull'isola una volta spente le telecamere prendano una barca per andare in hotel cosi' come quelli della fattoria.

    Da poco ho fatto l'abbonamento a sky e sono diventata una fox crime dipendente :-)

    Buona giornata

    RispondiElimina
  4. Ank'io ho smesso di guardarli da tempo, ormai hanno perso interesse per me...

    Un abbraccyo

    RispondiElimina
  5. A me piace la pupa e il secchione.. almeno mi fa ridere.

    Wild west ho provato a guardarlo (amando i cavalli, sai....eheh), ma ci son tanti di quei maltrattamenti che a momenti l'altra sera spacco la tv. Poi con una conduttrice che dice di essere animalista e poi non permettere a Licia Colò (che era presente) e ad un rappresentante della LAV di non esplicitare i loro seri dubbi sul fatto che vi siano maltrattamenti... mi fa venire su un odio..... >:(((

    Ho già inviato una petizione al programma.... per chi volesse adererivi: okanimali.splinder.com (scusa la pubblicità gratuita... ma mi sembra una giustissima causa!) :-**

    RispondiElimina
  6. invito tutti ad aderire alla petizione di Aleti...ora vado a vedere il tuo blog e aderisco subito...non guardo quel programma x cui non so dei maltrattamenti, ma se lo dici tu mi fido! baci a tutti coloro che hanno risposto al sondaggio e altri spero rispondano!

    RispondiElimina
  7. Non ho mai guardato i reality men che meno il grande fratello, ogni tanto guardavo Amici ma solo perchè essendo cantante mi divertivo a sentire le voci dei ragazzi e i commenti che facevano gli "insegnanti".

    Adesso c'è la pupa e il secchione che fa ridere, ma io penso che cmq non ci sia niente di vero in nessun reality, ogni persona ha un copione che deve seguire e recita la sua parte: quella del saccente, del simpatico, dell'arrogante, della ragazza facile ecc..e man mano che i gusti del pubblico si fanno sentire secondo me vengono date delle direttive su come ci si deve comportare per attirare più audience.

    Non credo a niente di quello che vedo in tv..nemmeno al tg tra un pò..figuriamoci ai reality..però posso immaginare che a molte persone piacciano..d'altronde non avrebbero avuto questa incredibile espansione se fosse stato il contrario.

    baci baci ^_^

    RispondiElimina
  8. io i reality li ho sempre guardati e ogni tanto li guardo anche ora... ma non perchè mi piacciono... è che in tv fanno solo quelli ormai !!!

    mi ricordo che al primo grande fratello (ultra mega novità, il pioniere dei reality in italia) io e my mamy stavamo incollate alla tv a vedere che succedeva... insomma non si era mai vista una cosa del genere !!! la stessa cosa è successa per la prima edizione dell'ìsola dei famosi...

    e poi ci sono state le ripetizioni... le ultra mega ripetizioni... ed ora mi fanno un bel pò schifo, tanto si vede sempre la stessa cosa !!!

    l'unico reality novità che mi piace guardare è "la pupa e il secchione"... finalmente qualcosa di nuovo e che soprattutto fa divertire la gente (forse però si dovrebbe piangere vedendo l'ignoranza e la stupidità di certa gente !!! non credevo al mondo esistessero uomini così sfigati... ma nemmeno donne che non sanno fare 2 + 2 !!! ah, evviva la carta di credito !!!) !!!


    in televisione ci vogliono novità insomma !!! vedere la stessa cosa rifatta milioni di volte stufa !!! e poi si lamentano dei bassi ascolti !!!


    Bhè, io mi straluzzo tra il mio carissimissimo dr house e i rari bei film che fanno tra un reality e l'altro...


    tutto il resto è noia (come dice califano in una sua canzone... e torniamo pure qui ai reality... e ti pareva) !!!

    RispondiElimina
  9. fiore...non li ho mai guardati,tranne quando qualcuno in famiglia è sintonizzato con quel canale..mentre sono al pc,l'orecchio,mi va al televisore,anche non volendo riesco a seguire tutti i personaggi..purtroppo

    RispondiElimina
  10. grazie per la visita al mio blog... beh io i reality li ho sempre seguiti... più le puntate della sera che le strisce quotidiane... però quest'anno mi stanno stancando... Sarà il fatto che oltre ai soliti (grande fratello, talpa, isola fattoria e music farm) ne hanno programmati 4 nuovi tutti ad inizio stagione nello stesso periodo? Hanno sbagliato proprio programmazione... E poi quando questi reality finiranno che ci propineranno per tuttto l'anno? L'unica trasmissione che non vedo l'ora abbia inizio è "Amici" per fortuna manca meno di una settimana....

    RispondiElimina
  11. non li ho mai seguiti con assiduità...se capita posos guardarne qualche minuto ma finisce tutto lì.

    RispondiElimina
  12. a proposito de'La pupa e il secchione' ho letto oggi su un settimanale che una delle 'svampite' cioè quella che crede di assomigliare a Paris Hilton (e dove?....censura...) fa l'università!!

    ma chi credono di prendere in giro?....non certo me che non lo guardo...

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole