Compli-mese Ron

Oggi il mio amatissimo gatto RON compie 7 mesi e voglio festeggiarlo mettendo una sua bella foto sul blog per farvelo ammirare in tutta la sua bellezza!


Ora pesa 3 kg. e 3 etti ....quando lo portai a casa all'inizio di giugno pesava 1 kg e un etto ed  aveva circa 3 mesi.....quindi ora è triplicato! Se va avanti così, promette bene il gattone!  E' davvero vivace e molto ingordo, quando vede noi o la cagnolina mangiare fa di tutto per attirare l'attenzione e riuscire a farsi dare qualcosa, mangia persino i pezzetti di mollica!


E poi è morbidoso, soffice soffice, sembra di tenere tra le mani un peluche! Ora mentre scrivo è sul davanzale della finestra e sta guardando fuori, ogni tanto però si da una leccatina....è un gatto molto pulito e ci tiene alla sua toilette, però quando lo spazzolo io un pò meno, ma avendo il pelo così lungo ogni tanto una spazzolata è d'obbligo, volente o nolente che sia!


Allora AUGURI RON !


ritratto di Ron a 7 mesi



13 commenti

  1. Ciao, eri passata sul mio blog il mio primo giorno e mi avevi detto che amavi i gatti. Ogni tanto passo a dare un'occhiata e a leggerti. Il tuo Ron è stupendo! Ho trovato un blog dove si scrivono le 5 abitudini più strane dei nostri gatti, magari se lo ritrovo ti dico qual era. Presto metterò quelle dei miei gatti... Stavo pensando di linkarti, se la cosa può farti piacere, così ti ritrovo più in fretta. Ciao ciao!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il tuo bel gattone! Fagli un pò di coccole anche da parte mia, un abbraccione e serena giornata

    RispondiElimina
  3. Complimenti è un gatto bellissimo!!!!

    bacioni :)

    RispondiElimina
  4. auguriiii ron!!!caspita e' davvero un bellissimo micione!!

    RispondiElimina
  5. caro Ron se vuoi farti un amichetto, l'ho anch 'io un bel micio tutto bianco...penso però che ti piacciano + le micie...comunque auguri...sei proprio un bel gattone,,,salutami tanto la tua padrona...un bacio,ivan

    RispondiElimina
  6. Buonasera!

    Sono passato a trovare il tuo blog dopo aver visto che guardavi il mio "profilo"... e ti ringrazio d'averlo fatto perchè "pedinandoti" ho scoperto proprio un bel posticino!!!


    L'ho scorso un po': le vacanze in Trentino, il gatto, il pranzo con il babbo (sta meglio ora?), i reality, San Francesco, le lettere dell'alfabeto (ti faccio le mie condoglianze per la mamma), la ricetta dei pisarei.... insomma, l'ho letto un bel po'...


    Complimenti di nuovo e buona serata!!!


    W.

    RispondiElimina
  7. beh che dire a Ron dopo tanti complimenti ?

    è un "micione" bellissimo e merita tanti tanti auguri.

    Io ho un piccolo cihuahua di 5 anni che pesa soltanto 2,800 ehehehehehe


    è un doberman in miniatura, ma dolcissimo e coccoloso


    Gli animali in casa portano amore e calore

    complimenti per il blog, che non ho avuto modo di visitare tutto, ma devo dire che l'arredamento è bellissimo

    complimenti

    RispondiElimina
  8. Ciao,

    il m io canone anche lui da poco ha fatto il compleanno e anch'io per festeggiarlo ho messo una foto sul blog.

    Bello davvero il tuo gatto io nella mia vita ne ho avuti due poi ho avuto sempre cani e non è vero quello che dicono che i gatti danno poco affetto,lo danno a modo loro e solo chi ama gli animali può capire!!

    Bacioni vienimi a trovare

    RispondiElimina
  9. Auguri collegatto Ron!!!

    ron-ron-ron....

    RispondiElimina
  10. Ciao Fiore,

    fai gli auguri a Ron anche da parte mia :-) e anche una carezzona.

    RispondiElimina
  11. che dire?...tanti complimenti hanno fatto arrossire me...e il micione che ringrazia tutti con un sonoro RON RON!!!

    Grazie a-mici !

    RispondiElimina
  12. ommioddio che gatto stupendo!!!

    bello bellissimo!!!


    Marzia

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole