Nick ancestrale

Quando vedo qualcosa di strano ed originale nel blog di qualcun'altro la tentazione di provare pure io è troppo forte: vengo attirata come una calamita e nel Blog di Big Puffo ho visto un certificato sull'origine ancestrale del nick del proprio blog....beh...subitissimo ho dovuto farlo !!! e il risultato? curiosi è?!


beh...eccolo qui sotto e per non perdermelo di vista l'ho pure messo in bella vista alla colonna sinistra!


Direi che col mio nick ci ha preso: fioredicollina, pur amando la gente ed esssendo socievole, ama la solitudine ....infatti chi avrà letto il mio blog capirà: diversamente sarei rimasta a vivere in città no?!...


Allora ... vi ho incuriosito abbastanza da far fare anche a voi questo certificato?! (è gratuito)


Se sì attendo i vostri commenti, sono curiosa!!!  (a mia volta ho lasciato il commento a Big Puffo)



 


 



16 commenti

  1. Favoloso! Voglio provare anche io e chissà se mi riesce imbranata come sono ;)

    RispondiElimina
  2. dai! attendo notizie in merito! è facilissimo...:-)

    RispondiElimina
  3. ciao bella!! l'avevo già provato questo giochetto eheh ^.^

    Io sono la fanciulla meccanica..O_O

    baci baci :D

    RispondiElimina
  4. io sono uno schiappone,mi sa che se ci provo mi cola il pc!!un bacioneee!!

    RispondiElimina
  5. Che bischerata m'è venuta!


    Dal nick "mammamatta" è risultato "bellezza artificiale"...manco fossi una mangiauomini con 20 o 30 anni di meno (poi nemmeno allora ero così...).

    Dal nick di MSN "gianfranca1801" che è semplicemente il mio nome con la data di nascita (non "anno" 1801 cattivi!!! bensì 18 gennaio) è venuto "ombra impaziente".

    Mooolto ma mooolto ma mooolto più appropriato!

    RispondiElimina
  6. bello... ma ognuno deve farlo come vuole...poi sono imbranato, mi serve una mano un saluto Pierjet

    RispondiElimina
  7. ciao fiore

    nono ho resisto alla tentazione

    ehehehe

    indovina un pò ?


    Master dancing - maestro danzante


    boh ?


    ahahahahah

    ubuon giornata

    RispondiElimina
  8. Fatto: risulto un alfiere assassino, ottimo direi :-)

    Bacio

    K.

    RispondiElimina
  9. non ci crederai ma io oggi nel pomeriggio ho trovato un link nel mio blog in tag di thelma così sono andata nel suo blog e nel suo ultimo post c'era proprio quuesto certificato e anche io non ho resistito... sono una lacrima danzante, io però non l'ho postato ma l'ho messo solo in colonna in basso a sinistra un bacio forte Lory

    RispondiElimina
  10. A me è uscito entità artificiale,e la cosa proprio non mi si addice,econdo me è una stronzata

    RispondiElimina
  11. beh...sono solo curiosità e vanno prese con l'ironia della cosa :-)


    bisogna un po' non prendersi troppo sul serio!

    RispondiElimina
  12. EHI ANCHE IO CI SONO RIUSCITA

    NON HO RESISTITO E CE LO FATTA

    UAUA

    VIENI A VEDE PERò

    OK

    BACI

    RispondiElimina
  13. ciao, a me è uscito gemma grigia...mi si addice poco il colore però...uhm...

    RispondiElimina
  14. Oggi mi son detta: "massì.. dai. Ora ci provo".

    Cosa viene fuori?

    Bambola eterea.... della serie: le belle statuine! ahahahah... Sono una barbie perenne....ahahahahah...

    RispondiElimina
  15. beh,ognuno poi da l'interpretazione propria, è un gioco no? pero' in alcuni casi c'ha preso direi!!!

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole