Un pò di buon umore...

A volte dalle amiche mi arrivano delle email troppo forti e allora devo condividerle anche con voi, se non altro per farci ogni tanto qualche risatina...più o meno amara...


C'era una volta un uomo perfetto e una donna perfetta che si incontrarono.
Dopo essersi fatti una corte perfetta, si sposarono.
La loro unione era perfetta.
Una vigilia di Natale, di notte, la coppia perfetta viaggiava a bordo di una macchina perfetta lungo una strada deserta, quando videro un uomo in difficoltà sul bordo strada.
Essendo perfetti si fermarono per dare soccorso.
La persona in difficoltà era Babbo Natale, con il sacco pieno di regali.
Non volendo che migliaia di bambini restassero delusi da questa vigilia di Natale, la coppia perfetta fece salire sulla loro macchina Babbo Natale e i doni e lo accompagnarono a distribuirli.
Sfortunatamente, a causa del maltempo, i tre ebbero un incidente.
Solo uno dei tre sopravvisse. Quale?

(vedere la soluzione più in basso)



continuate a scendere



La donna perfetta è sopravvissuta! Infatti è la sola persona di questa storia che esiste veramente.
Tutti sanno che l'uomo perfetto e Babbo Natale non esistono.


Le donne devono smettere di leggere a questo punto.
La storia per loro è finita.
Gli uomini possono continuare.




continuate a scendere (SOLO GLI UOMINI, HO DETTO!)






Dunque, se l'uomo perfetto e Babbo Natale non esistono...guidava per forza la donna.
Ciò spiega l'incidente.




Ancora un pò più in basso...





D'altra parte, se sei una donna e stai leggendo a questo punto, stiamo semplicemente dimostrando un'altra verità: La donna non ascolta mai ciò che le si dice !!

FINE!!


Piaciuta????!!!






12 commenti

  1. uèèèè...ma dove eri sparita è Trilly!!!! ciaooooooooooooooo!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Eheheh!!! carina.... ma scontata pure questa.... ;)


    Buona giornata!!!

    RispondiElimina
  3. e si io ci sono cascata

    è carinissima comunque

    baci

    RispondiElimina
  4. ma allora non c'era manco la donna ? eheheheheh

    non mi sembra che tu dica che la donna è perfetta

    ahahahahahahahahah

    carinissima, cara fiore

    leggerti di mattina è come una ricca colazione : corroborante !

    un saluto

    RispondiElimina
  5. Carina, anche se personalmente credo molto di + alla presenza di babbo Natale che della donna perfetta :-)

    Bacio,

    K.

    RispondiElimina
  6. mi sa che in tutta questa bella storiella nessuno è perfetto...ci rimani solo tu che l'hai scritta e ci hai regalato un attimo d'allegria...ciao un bacio

    RispondiElimina
  7. la conscevo già... carina, ma io abbasso lo stereotipo della donna che non sa guidare. Sono un mitaccio. :PP

    Ps. ...e comunque Babbo Natale esiste! ;)

    RispondiElimina
  8. mooooooollllllltooooooooo carina!!pero' da uomo posso solo dire..................no comment.............................!!sono d'accordo che l'unico perfetto e' babbo natale!!un bacione grosso!!

    RispondiElimina
  9. Il commento precedente era di prova per inserire l'immagine...quindi ho dovuto continuare a leggere e NON HO ASCOLTATO (comunque le donne guidano meglio degli uomini, uff *-*); dato che sono sempre riuscita a metterle, secondo me hai dimenticato di rimettere le virgolette < > una all'inizio e l'altra alla fine dell'URL (te l'avevo specificato che le avevo tolte apposta e di ricordarti di rimetterle, ma come hai detto tu "LE DONNE NON ASCOLTANO MAI"

    muahahahahahahah...)

    Ti giuro sul mio>

    RispondiElimina
  10. Maremma cignala! Mi ha troncato a mezzo il messaggio, troppo lungo.

    segue:"Ti giuro sul mio>

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole