Ecco un raccontino divertente da www.rivelazioni.com :
Una nave da guerra aveva navigato e fatto esercitazioni militari per giorni e giorni in acque agitate. Il capitano, preoccupato dalle condizioni meteorologiche in peggioramento, si era messo sul ponte in modo da poter sovrintendere tutte le attività.
Una sera, appena dopo il tramonto, la vedetta sul ponte iniziò a gridare: “Capitano, c’è una luce a babordo!” “E’ fissa o si sta muovendo?” chiese il Capitano. La vedetta confermò che la posizione della luce era stabile il che significava che la nave da guerra era in evidente rotta di collisione con l’altra imbarcazione.
Il Capitano chiamò l’uomo delle comunicazioni: “Segnala all’altra nave il seguente messaggio – ‘Siamo in rotta di collisione. Suggerisco che cambiate rotta di 20 gradi a nord’” La risposta dell’altra nave fu: “Cambiate voi la rotta di 20 gradi sud”.
Innervosito dall’arroganza della risposta, il Capitano disse: “Comunica alla nave il seguente messaggio: ‘ Io sono il Capitano, e vi chiedo di cambiate rotta di 20 gradi nord’”. “Io sono un guardiamarina semplice” fu la risposta “e voi fareste meglio a cambiare rotta di 20 gradi sud”.
A questo punto il Capitano era veramente furioso. Gridò: “Invia questo messaggio ‘Comando una nave da guerra. Vi ordino di cambiare rotta di 20 gradi a nord’”. La luce intermittente che tornò come risposta comunicò: “Io sono il faro”. Il Capitano cambiò rotta.
dimostrazione che invece di sentirsi grandi a volte basterebbe usare il cervello !!heheheheheh!!
RispondiEliminaChi più in alto in grado è più, proporzionalmente, è un gran coglione:-)
RispondiEliminaBacio,
K.
Eheheh...
RispondiEliminaCarina!
"Io sono il faro"...mi sono quasi rotolata per terra...E' troppo forte *-*
RispondiEliminabeh non si può dire che cosi non inizia una buona giornata
RispondiEliminaahahahahahah
divertentissima, anche se dal gusto amaro per la superbia e l'arroganza umana, soprattutto nelle sfere alte