A quale celebrità somiglio?

Prendendo spunto da 'kaisersauze', nuovo amico del mio blog, sono andato sul sito www.myheritage.com e, iscrivendosi gratis, ho inserito  la mia  foto (primo piano) e la scannerazzazione dice che, fra le celebrità...beh...modestamente risulto somigliante a : 


Eva Longoria (al 66%) la famosa attrice della serie tv "Casalinghe disperate" per intenderci...



      Free Image Hosting at www.ImageShack.us       Free Image Hosting at www.ImageShack.us                     


                           Jane Goodall (al 58%) famosa etologa e scienziata, nota per i suoi studi sugli scimpanzè  


Free Image Hosting at www.ImageShack.us



Janet Leigh (al 53%) famosissima attrice di Hollywood , ricordiamo uno per tutti, il famoso "Psycho"


 Free Image Hosting at www.ImageShack.us


e poi la giovanissima tennista russa Anastasia Myskina (al 49%) 


Free Image Hosting at www.ImageShack.us


Beh, insomma....non posso lamentarmi....se vi ho incuriosito, andate anche voi su quel sito e...poi fatemi sapere cosa avete scoperto! ...A CHI SOMIGLIATE VOI?!...



12 commenti

  1. Se assomigli a Eva Longoria allora sei proprio una bellissima donna :-)

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. ciao cara!! ho fatto il test ed è venuto fuori che somiglio al 71% a jennifer love hewitt..ma chi è? O_O

    non mi sono venute altre somiglianze..solo questa..:P

    baci ^^

    RispondiElimina
  3. io posso confermare che fiore e' una bellissima donna!!ho avuto la grande fortuna di avere una sua foto!!e direi che si assomiglia alla tennista russa che non scrivo il nome se no mi impappino!!fiore sei bellissima un bacione!!io credo che andrei vicino a clooney!!modesto e'!!

    RispondiElimina
  4. Non sanno più che inventarsi... ;)

    RispondiElimina
  5. Rosaselvatica: mai detto di essere brutta eheheheehhhee....penso che la prossima "casalinga disperata" sarò proprio io.... (da qui parte del titolo del mio blog...vedi la coincidenza!...)


    Fataiaia se è quella che penso è una...bonazza ! :-)


    Man 73 ( troppo buono...) e Navhans FATE il test e poi dite!!! :-)

    RispondiElimina
  6. Era carina la cosa...ma per capire se e una cosa affidabile dovevi mettere anche la tua di foto..ih ih ih...

    RispondiElimina
  7. beh...ma c'è la privacy...io non sono 'ancora' una celebrità...:-)


    cmq fai il test pure tu e poi vediamo se assomigli a Brad Pitt! ahahaahaha!!! buena suerte!

    RispondiElimina
  8. Complimenti vivissimi!

    Hai di tutto un pò, ma del meglio di tutti, bravi mamma e papà!

    RispondiElimina
  9. No no!

    E se poi mi viene fuori che assomiglio ad un procione incrociato con una nutria, figlia di un crotalo sposato con un formichiere???


    No no no!

    Meglio restare nell'ignoranza!!! :D

    RispondiElimina
  10. con la barba potrei somigliare a Sean Connery ( eheheheheh modesto eh ) o a Paolo Villaggio ( + casareccio ) ma senza non ho il coraggio di fare il test


    e se poi risulta che potrei essere Tom Cruise maturo ?


    chi mi salverebbe dalle sue fans mature ?


    ahahahahah

    ciao fiore ( la collina sarà contenta di ospitarti )

    RispondiElimina
  11. Sapevo che eri una bellissima donna e, visto che abbiamo molte cose in comune, nn potresti divorziare e sposare me???? :-))))


    P.S: grazie x avermi nominato nel tuo post, che onore :-)

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole