Ron sul pesco!

Oggi il mio gattone ha deciso di fare come i suoi 'cugini' d'Africa: il felino sull'albero! Intrepido, sale fulmineo sul piccolo pesco del giardino


Ron1


e, giunto nel punto più alto, decide di fare come i veri predatori che si appostano sul ramo in attesa...


Ron2


..ma, vista la panciona traballante (o il ramo troppo piccolo?!) e la precarietà della posizione non proprio comoda...


Ron4


si avvinghia al ramo e mi guarda disperato:


 " AIUTO!!!!  FATEMI SCENDERE!!!!"


 



18 commenti

  1. povero micione!!!pero' e' davvero dolcissimo spaparanzato sull'albero!!potrei abbattere l'albero per farlo scendere,oppure che so muovere l'albero per farlo cadere con la speranza di prenderlo al volo...........................dai sto scherzando!!.........................:-) e' un bellissimo micione!!

    RispondiElimina
  2. Bel gatto! Io ho due micioni persiani, Taita e Milla, dolcissimi proprio come il tuo!

    Bacioni,

    Ly

    RispondiElimina
  3. I gatti mi fanno morire!!! Delle volte riescono a muoversi con una grazia e delicatezza incredibile ed altre, invece, sembrano talmente imbranati da farti scappare un sorriso...


    Li adoro!!!


    ... si vede????

    RispondiElimina
  4. Ti assicuro che la serata di ieri è stata pessima, comunque è passata.


    L'ho postata perchè la canzone mi piace molto e perchè l'ho risentita per radio proprio qualche giorno fa.


    Fagli un grattino sotto il mento a Ron! :D


    Ciao

    RispondiElimina
  5. sono uscito come utente anonimo perche?il primo commento e' il mio.

    RispondiElimina
  6. ciao, carino il tuo blog, ti leggo spesso :)

    RispondiElimina
  7. :-) bellooooo, vedo che avevamo un argomento in comune oggi ;-)

    RispondiElimina
  8. se io fossi un cane lo amerei lo stesso...è troppo bello e simpatico...ciao fiore

    RispondiElimina
  9. In quel momento in cui l'h scritto lo ero...Sai la felicità non è mica a portata di mano, e bisogna godersela fino in fondo le poche volte che ci si offre... :-) Ciao

    RispondiElimina
  10. ...ma naturalmente sono corsa in suo aiuto no?! sono salita su una sedia e l'ho amorevolmente preso tra le mie braccia perchè lui, il patatone, aveva davvero paura! mi ha fatto una tenerezza da sciogliermi....ah! potere dei gatti!!!! dolce RON!!!!!!!!!!!!!!!!! vi saluta tutti miagolando di piacere per l'interesse alla sua avventura....miao miao! :-)

    RispondiElimina
  11. entrare nel tuo blog è come inoltrarsi in una atmosfera rilassante, che ha il potere di far dimenticare l'affanno quotidiano.

    Sarà la collina a contornarti di questo effetto ?

    e allora non lasciarla mai .

    p.s. di certo il tuo ron sembrerebbe un dinosauro al mio piccolo cihuahua di appena 2 kg e 800, secco secco, ma bellino bellino

    ahahahahahahahahahha

    RispondiElimina
  12. davvero bello qui

    complimenti

    un abbraccio

    Luna

    redazione parole del cuore

    RispondiElimina
  13. Bellissimo gattone ^_^ ma l'avevo già detto..ah mia sorella mi ha illuminato su come mettere la foto del tuo gatto su infinitecatproject..allora fai una foto al gattone davanti allo schermo del pc e la invii via mail..credo che da qualche parte nel sito abbiano messo una mail per contattarli..ecco mandala là.. mia sorella ha provato un sacco coi miei ma nessuno dei 3 stava fermo in posa -_-

    baci baci ^.^

    RispondiElimina
  14. Eheh, ti è bastata una sedia per compiere il salvataggio? Immaginavo come minimo una scala da pompieri...


    Grazie, Fiore, di avermi indirizzata al blog "okanimali"...stupendo! Come ti ho scritto nell'altro commento, sono una novellina su Splinder e non lo conoscevo (e come avrei potuto? XD)

    Mi fa molto piacere che vi siate già mobilitati per la salvezza del Canile di Sesto; non pensavo che, al di fuori dell'area fiorentina, fosse stato dato risalto alla questione...anche se "Striscia la notizia" ha mandato in onda un ottimo servizio...


    p.s. Non solo io sono amante degli animali, mia figlia lo è altrettanto *-*

    RispondiElimina
  15. ahahah bellissimo 'sto fotoreport di un'avventura sui rami :D

    RispondiElimina
  16. Che micio bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Adoro i gatti ( ne ho 2:signorine!! ^__^)


    Il tuo somiglia a Silvestro, il bellissimo persiano della mia vicina di casa che dall'alto del suo balconcino guarda giù al mio dove ci sono le mie micie (curiosissime e vanitose!!!) , a cui.. penso faccia la corte ehehhehe!!

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole