Secondo compleanno blog casalinga!

Sulle note blues della radio http://www.radiocittadelcapo.it/home/ la radio metropolitana di Bologna che ha da poco trasmesso in diretta la lettura di due mie poesie "Sogno estivo" e "La morte" tratte dal mio  blog di poesie e foto (lette dalla calda voce di  BluesinBologna che mi ha fatto questo bel regalo per il compleanno del blog: grazie, non me lo aspettavo, se lo sapevo prima avrei avvisato gli amici, prima ha terminato la trasmissione  ringraziandomi  "per le fantastiche parole che hanno colorato le nostre note questa sera!" ),inizio a scrivere il post sul secondo compleanno del mio blog ....
(se non c'è musica gustatevi questo "cuba libre " con me e  Zucchero, che come sapete mi piace molto...cliccare sul player per far partire la canzone)




Non voglio fare statistiche, non voglio 'dare i numeri' (quelli li do già a volte!), non voglio fare retoriche ed i soliti ringraziamenti del caso, voglio solo dirvi che due anni fa in quella calda notte d'estate quando iniziai questa avventura nell'ignoto mondo blog, mai avrei immaginato di incontrare persone meravigliose come voi!
E' un'esperienza che mi ha dato e mi sta dando molto, ho moltissimi amici che, seppur virtuali, sento vicinissimi, ho condiviso gioie e dolori, speranze e timori, con voi vicino non mi sento mai sola!
Avrei voluto scrivere tante cose, ma mi sembra tutto superfluo...avete benissimo capito cosa voglio dire, sentite sicuramente la mia gioia, anche la mia commozione, ne sono certa!
Allora lascio spazio, per la felicità dei loro fans, ai miei due pelosi che diranno la loro, per darmi una mano anzi, scusate, quattro zampe!!!
2Ron dice a Kim: "E ti pareva, non sa cosa scrivere ed allora tira in ballo noi, questa foto poi è stata fatta in marzo per il mio secondo compleanno ed ora la 'usa' per il compleanno del suo blog,ma ti pare giusto?! "
Kim a Ron : " Ma dai lasciala fare, adesso con questo caldo mica poteva fare una torta e poi se ne deve dare una fetta a tutti quelli che le scrivono, sai quante torte doveva fare?"
Ron a Kim: "Si, ma quelli che stanno leggendo preferivano una torta vera, cosa credi? Invece lei offre sempre dolci, torte e gelati ma solo in foto!"
Kim a Ron : " Smettila....non sai che se lo facesse davvero poi non le resterebbero i soldi per comperarci i croccantini e le scatolette a noi due?"
Ron a Kim : " miao.....hai ragione, una volta tanto....ciao amici di Fiore, godetevi questa torta virtuale e fate finta che sia vera, ciao e miaooooooo, alla prossima!!!"






Ed ora, come ogni festa che si rispetti, sono già arrivati alcuni regalini grafici che, come promesso, vi mostro! (ma anche se non sapete 'graficare' un vostro salutino e pensiero è per me già un gradito regalo!)
Grazie, sono tutti bellissimi! (fate scorrere la 'scroll bar' per vederli tutti!!)





E sempre dalla bellissima Sardegna  ieri mi è arrivata una cartolina dagli amici Nino e Marcella : mi ha fatto molto piacere, grazie, divertitevi cari innamorati!


Image Hosted by ImageShack.us


Poi ho pure ricevuto ieri un premio creato dalla simpatica Gabry2704, da poco amica di questo blog, ma così partecipe... ecco il premio . Mi riservo di premiare a mia volta qualcuno di voi che abbia queste caratteristiche nei prossimi giorni! preparatevi....chi bacerà la sorte stavolta?!


 premio blog



Che altro aggiungere? La festa è già iniziata da questa mezzanotte e proseguirà fino a domani  sera per cui sintonizzatevi sulla radio sopra descritta e ballate, scrivetemi, mangiate e bevete da qualsiasi parte vi trovate....tanto poi passo io a pagare !!!!!


Stasera la chat splinder non mi si apriva, da domani quando sarò connessa la terrò accesa ok? Sperando che funzioni.....diversamente sarò su MSN il mio indirizzo per invito lo vedete sulla colonna template !
Chi sarà il primo a commentare domani ??? ma chissà...magari ci sarà già qualcuno nottambulo che leggerà.....a domani...besos!!!!!!

E' QUI LA FESTA ??????????????????  ssiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
Allora sintonizzati, balla con me, hai sete, ti va un gelato?













73 commenti

  1. Ciao Fioredicollina, grazie di cuore per aver apprezzato il mio blog.

    Gli animali sono quel popolo con cui abbiamo perso la comunione...quell'antico linguaggio che ci permetteva di proprio di parlare e dialogare con loro...

    ed è proprio quelo che sto scrivendo al mio blog.

    sembra una bellissima favola...eppure è davvero così...

    la comunione con il popolo degli animali è possibile...

    La natura, dell'ETERNO, più puro che c'è...

    Il suo unico vero tempio...universale.

    E attraverso di esso EGLI si manifesta per la gioia dei Suoi figli, affinchè riconoscano che EGLI è davvero la gioia di ogni anima, e la pace dei loro perchè...

    spero che quanto leggerai possa allietare il tuo cuore!

    nel frattempo, vorrei avere il piacere di aggiungerti come amica

    RispondiElimina
  2. pur senza un regalino ti facciamo tanti auguri per il secondo anniversario del tuo blog

    cento di questi giorni.....

    con amicizia oriana e ninnì

    :-D

    RispondiElimina
  3. buon compleblog! niente di speciale nel messaggio, ma nel fatto che sono passata...dopo una giornata stressante e faticosa (valigie, viaggio, sistemare casa vacanza, collegarsi, fronteggiare i contrattempi...); quindi lascio qui un abbraccio per te e vado a nanna :-)

    RispondiElimina
  4. VEDI CHE MI SONO RICORDATA??

    AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    MA ORA VADO A NANNA

    A DOMANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ANZI OGGI!!!!! SMUASCK!!

    RispondiElimina
  5. AUGURI PER IL SECONDO ANNO DI BLOG CHE IO TROVO BELLISSIMO; PIENO DI BELLE INIZIATIVE,

    SOLARE, SENSIBILE COME LA SUA AUTRICE !

    CONGRATULAZIONI FIORE !

    UNA CAREZZA AI MITICI PELOSI !


    Franca

    RispondiElimina
  6. Un compleanno è sempre un momento felice, spero che la felicità ti stia accanto, portandoti, senza che te ne accorga, a quello successivo, all'altro e all'altro ancora.AUGURI FIORE e complimenti, il tuo blog è favoloso, entrando si ha l'impressione di essere nel mondo delle favole, come quando eravamo ragazzini/ine. AUGURI FIORE,tieni sempre con te alcune stelline di blues.

    RispondiElimina
  7. Tanti auguri a Te... tanti auguri a te... tanti auguri a Fioreee.... tanti auguri a TEEEEEEEEEE!!!!!!!


    Buon Compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    (ottima la torta!)

    :-P

    RispondiElimina
  8. Auguri al tuo blog sempre originale e simpatico propio come te ...

    1bacio Emy

    RispondiElimina
  9. ho dato un morso alla torta virtuale e mi si sono appoggiati sui glutei un paio cosi adiposi ... per fortuna sono virtuali anche quelli!!!


    evviva!!

    buon compleblog!!

    ma guarda com'è cresciuto e come s'è fatto bello in soli 2 anni!!

    RispondiElimina
  10. (scusami ho fatto confusione, come al solito, questo commento, per errore l'ho messo anche nell'altro post)...ciao blog di fiore, buon compleanno...sai sono contento di aver passato questi due anni in tua compagnia, hai portato tanta freschezza e simpatia e ti ringrazio...comunque posso dirti che anch'io ho compiuto 2 anni il 10 agosto e me ne accorgo solo oggi, accidenti...siamo come fratelli gemelli, nati nello stesso mese dello stesso anno, ma siamo soprattutto grandi amici e questo è quel che conta...un bacione grande grande da parte mia..sei formidabile...mi dimenticavo, tante carezze a kim e ron...a presto


    RispondiElimina
  11. Ciao; di passaggio ... curioso, ti faccio anch'io tanti tanti auguri per il tuo blog.

    Un abbraccio. Air

    RispondiElimina
  12. sono contenta ke il mio regalino ti sia piaciuto, auguri ancora al tuo blog ^__________^

    RispondiElimina
  13. Augurissimi per questo 2° anniversario :-)

    RispondiElimina
  14. Tanti auguri anche da parte mia per il secondo anniversario del tuo blog :-)

    Ciao!

    Lilit

    RispondiElimina
  15. ciao cara,

    innanzi tutto AUGURI

    visto che ho acceso il pc...passo per salutarti :)

    a presto! e buonadomenica

    RispondiElimina
  16. non sono ancora rientrata in ufficio,ho ancora una settimana di ferie pero ho letto del compleanno e non potevo non passare!!!auguri!!!

    Je

    RispondiElimina
  17. Toc toc! E' qui la festa? Si'!!!Auguroni allora di buon blog-compleanno per i tuoi primi 2 anni con la speranza di leggerti ancora e ancora per altri anni! I tuoi amici pelosi poi son cosi' simpatici: eh Ron la torta va anche a te, dai te ne do un pezzetto della mia! Auguri ancora!

    RispondiElimina
  18. Ciao Carissima.. Tantissimi auguri!!! Ti lascio un pensierino in pvt. Un caro saluto.

    Alessandro

    RispondiElimina
  19. tanti auguri a te e al tuo blog :-)

    Kat

    RispondiElimina
  20. alla radio oggi pom. commentano le Olimpiadi ma vi assicuro che ieri sera c'era una musica favolosa!!! guardate sul sito la programmazione!!!

    Grazie per le visite e i pensierini che mi state lasciando: vi voglio bene!!!!

    Sono al pc con la chat splinder e/ msn aperta se qualcuno volesse fare due chiacchiere ci sono !!! ;-)

    RispondiElimina
  21. T A N T I A U G U R I !!!!!!!

    Non so mettere foto ma ti auguro 100 di questi blog!

    un bacio

    Carissimo!

    Rue

    RispondiElimina
  22. Auguroni per il 2° anno di blog :-)..spero che continuerai a scrivere ancora a lungo :-)

    Fai una carezza a Kim e a Ron da parte mia..sono carinissimi :-)

    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  23. Non scorderò quando venni da te, non la data, ma il post, ricordo che eri ancora piccolina, non avevi compiuto due anni, oggi, si oggi mi precipito da questo cybercaffè per vederti cresciuta, due anni di parole che volano attorno a noi, due anni che senti girovagare le cose drammatiche e meravigliose, due anni che con piacere vengo a farti gli auguri, auguri di una continuazione e prosseguimento nelle parole e farle volare ancor più lontano degli oceani e dei monti, che raggiungano io cuore di tanta gente come hai raggiunto il mio cuore.

    Ti voglio bene

    RispondiElimina
  24. tanti auguri per il blog Fiore!! =)

    RispondiElimina
  25. auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!

    questo blog è sempre+bello. la torta è bellissima e i tuoi amici pelosi stupendi! ti seguiamo semprissimo. a presto!

    RispondiElimina
  26. Buon compleanno al tuo bel blog e che di anni come questo ce ne siano ancora un'infinità!!!

    Ciao un bacione :)))

    Marta

    RispondiElimina
  27. Tanti ma tanti auguri per il tuo secondo anno di blog, un blog favoloso e tu una persona favolosa piena di iniziative, sei grande.

    Bacioni

    Vinicio

    RispondiElimina
  28. Auguri buon complyblog Fiore! congratulazione!è una meta molto importante questa...auguri per altri cento di questi giorni..un abbraccio

    RispondiElimina
  29. grazie per la torta :)

    gnam gnam era davvero invitante e molto buona ;-)


    un bacione!

    RispondiElimina
  30. ehiii,

    sono appena arrivata, ho visto che dal mio computer usciva musica e fuochi d'artificio!!!!

    auguri, auguri con tutto il cuore a te mia cara amica e al tuo bellissimo e originale blog,

    ho visto quanti amici ti vogliono bene, quasi quasi sono invidiosa!!!

    io ho appena iniziato.... pazienza ...

    un bacione a te e famiglia, pelosi compresi naturalmente !!!!!

    RispondiElimina
  31. auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii di fretta ma augurissimi =) cento di questi giorni !

    RispondiElimina
  32. Buon compleanno, grazie di esserci.

    Scusa se sono passato solo adesso ma ero fuori.

    Un abbraccio Massimo

    RispondiElimina
  33. Tantissimi auguri di buon proseguimento mia cara.

    RispondiElimina
  34. finalmente sono riuscita ad entrare... era tanto l'affollamento che non ci riuscivo... tanti cari auguri anche da me..prima che arrivi la mezzanotte.

    RispondiElimina
  35. Fiore, tanti tantissimi Auguri per il tuo bellissimo blog!!! appena in tempo...pant...puff! sapessi...oggi sono rientrata per prepararti una cosina, mi sono impegnata, ma viste le meraviglie che ti hanno creato, è davvero una sciocchezza e anche bruttina, ahah! però la foto è miiissssima! bene, ti dicevo, ho lavorato per preparare questa cosa e mi si è fuso il modem. poi sono dovuta uscire e ora riprovo.

    intanto mille e mille auguri e un abbraccio comunitario per te e la tua tribù :o)

    RispondiElimina
  36. Anke se in ritardo.... tantissimi auguri!!!!

    RispondiElimina
  37. ciao fiore!! anche se in ritardo...auguri!!! sono rientrata oggi dalle ferie...ti mando un bacio grande grande a te e ai tuoi amici pelosi!! un abbraccio e auguri ancora!!ciao marcella

    RispondiElimina
  38. Molto carino il tuo blog! complimenti ;)

    RispondiElimina
  39. Leggo solo ora e in ritardo; comunque di cuore e sinceramentei ti dico BUON COMPLEANNO!!! Che continui sempre meglio questo tuo spazio.

    RispondiElimina
  40. BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!

    Sono tornata ieri sera dal mare. La settimana è volata!

    Ho una buona notizia: abbiamo la macchina fotografica digitale (finalmente): prossimamente ti spedirò la foto della mia scrivania!

    Bacioni bacioni! :-))

    RispondiElimina
  41. Lo giro e lo rigiro il tuo blog: è sempre più bello!

    Bravissima!!!

    RispondiElimina
  42. Auguri in ritardo,ma penso sempre graditi, Complimenti per il secondo anno del tuo blog,splendido e originale.

    RispondiElimina
  43. Tantissimi auguri fiore! Anche se in ritardo. Un abbraccio,

    Paolo.

    RispondiElimina
  44. Ma ancora non ne hai abbastanza?

    Augurissimi e un bacione al tuo papà!

    Non ti ubriacare però, altrimenti domani ... che dolore ... !!

    Buona festa e buonanotte :))

    RispondiElimina
  45. ciao cara amica Fiore, perdona il ritardo, ma solo oggi sono venuto su Splinder ed ho letto il messaggio, sai che lavoro sui miei siti web, quando almeno ci riesco, vedo che sei sempre piena di amici, te lo meriti, ti auguro di continuare così fino a che, ti deciderai ad aprire un vero sito ! un grosso bacione, sei grande !

    RispondiElimina
  46. beh, visto che ti scrivo oggi, prima di tutto auguroni a tuo papà, spero che la festa in suo onore sia andata bene e che gli sia piaciuta! E poi rinnovo gli auguri anche al tuo blog! Continua così!

    Bacioni, Taenia

    RispondiElimina
  47. cIAO CARISSIMA E GRAZIOSISSMA AMICA MIA :>) GRAZOE DEI TUOI CMMENTI :>) RIGUARDO AL TUO POST ANCHE SE ARRIVO IN RITARDO AUGURONI ONI E SEMPRE PIU' ANNI CON LA MIA MENTE E IL MIO CUORE :>) TI LASCIO BACIONI ONI SMACK :>) E UNA GRAZIOSA GIORNATA :>) OLIVE DOLCI.

    :-)

    L'ESPLORATORE

    RispondiElimina
  48. Mi prendi in contropiede. Non faccio in tempo a crearti un lavoretto grafico ma gli auguri te li faccio lo stesso insieme ai miei sinceri complimenti.

    RispondiElimina
  49. Buon Compleanno, sono anch'io da circa due anni su splinder, e mi piace ancora esserci....augurissimi, e scusa il ritardo....proprio non ho potuto prima! Perdono e cari auguri ancora, a presto, per nuove emozionanti avventure....ah aha....spero buone!

    RispondiElimina
  50. Accidenti quanti commenti ed auguri! Ma così del mio messaggino non si accorgerà nessuno... vabbè, io lo scrivo ugualmente ^__^ Insomma, per ogni veterana del blog c'è sempre una matricola ^___* Sì, perché in questo caso io sono la matricola, visto che il mio blog è nato pochi giorni fa e per il momento è ancora privato. Ti chiederai (sempre se ti accorgerai di me , ehehehehe!) come sono capitata qui. E' presto detto: dal sito di DolphinA, dove ho letto il tuo commento al suo ultimo post e sono voluta passare anch'io a farti un saluto ed un augurio. Ciao, ciao! Silagà

    RispondiElimina
  51. Ops, dimenticavo: dato che il mio blog è ancora privato, ti lascio l'url del mio sito : http//xoomer.alice.it/silaga

    Ciao, ciao!

    RispondiElimina
  52. Auguri per il tuo blog e auguri per il compleanno del tuo papà ci sentiamo presto un abbraccio grande grande

    RispondiElimina
  53. Ho visto il video della Kim, è tenerissima!

    Ciao, buona giornata.

    Un bacione :))

    RispondiElimina
  54. man73.buonnnnnnnnnnn compleanno a questo meraviglioso e strepitoso blog!!!!davvero nessun blog mi ha dato e da tanto,amore serenita'e tanta tanta allegria!!!GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE FIORE PERCHE' ESISTI!!!UN BACIONE SUPERMEGA!!

    RispondiElimina
  55. Buon compleanno blog ^^

    e scusa il ritardo, ma il 17 ero a circa 600 km da casa :D

    Tanti auguri anche al tuo papà ^^

    RispondiElimina
  56. Anche se in ritardo (in posta ti ho spiegato il perchè) AUGURI di cuore al tuo papà! ciao!

    RispondiElimina
  57. GRAZIE PER IL BELLISIMO REGALO CHE MI HAI FATTO PRIMA AL MIO BLOG!!!!!!!

    CIao ergenerale!

    RispondiElimina
  58. Ciao carissima e dolcissima amica mia :>) razie dei tuoi commenti :>) e riguardo al tuo post per me e stato un piacere arti gli auguri con la mia mnte e il mio cuore :>) ti lascio un bacione one smack :>) e una deliziosa serata :>) olive dolci.

    :-)

    L'ESPLORATORE

    RispondiElimina
  59. i regalini continuano ad arrivare: che bello!!

    proprio oggi ho aggiunto altri due regalini da amiche!

    grazie a tutti!!! penso che questo sia il post + lungo fatto finora!!! :-))


    Ora vedo di mettere tutto in scroll bar vediamo se riesco....incrocio le dita.....


    ieri non sono riuscita a postare sul compleanno di papà...ma ora lo farò perchè è stata un serata memorabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-)

    RispondiElimina
  60. Anche se in ritardo, i miei complimenti e auguri, Fiore.


    U.

    Amici di Pirandello, Sciascia, Empedocle.

    RispondiElimina
  61. Ciao Fiore

    scusami tantissimo del ritardo ma ho letto solo ora nel mio blog ero invacanza mi spiace tantissimo.

    Spero accetterai anche se con notevole ritardo i miei auguri.

    AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII un bacione Annarella

    RispondiElimina
  62. Mi spiace non essere passata, sono tornata oggi, auguri ad ogni modo :)

    RispondiElimina
  63. grazie a tutti gli amici che , con ritardo giustificato dalle ferie, sono arrivati tardi per gli auguri, ma sono ben accetti!!!! Grazie!!!!!! :-)) mi avete fatta felice!

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole