Selezione foto buffe/curiose/originali:33 + videomix I MITICI PELOSI

 Ciao amici!! Vi annuncio subito che il gatto mangione ha strabattuto il simpatico gatto Mago che fa ogni tanto compagnia alla Guenda di Giuliana
di lui mi hanno scritto:
un gatto che ci viene sempre a far visita quando andiamo nella nostra casetta sulle colline toscane ... miagola fuori dalla porta, noi apriamo, lo rifocilliamo ben bene e poi lui va a fare la pennichella sul NOSTRO divano!!! è un gran conquistatore, ed il posto che lui si è scelto mi sembra
decisamente rappresentativo e "promozionale"!!!

Ringraziamo entrambe per avercelo fatto conoscere! E' davvero fortunato a frequentarvi!


Allora...  in questa nuova sfida vediamo se questo gatto verrà distratto da....

          n. 1  Free Image Hosting at www.ImageShack.us  o Free Image Hosting at www.ImageShack.us  n.2

Come sempre ricordo tempo fino a venerdì prossimo sera, per scrivere in commento la vs. preferita! Continuano ad arrivare foto di 4zampe, ma vi prego di variare un pò i soggetti, questa selezione all'inizio era sorta con vari soggetti, cose, immagini in tema con l'oggetto, su, su un pò di fantasia!

Ringrazio tutti quelli che seguono sempre questo 'gioco' , spero che prosegua nel tempo perchè è il ns. appuntamento fisso settimanale ed è sempre bello ritrovarci tutti con questo simpatico 'siparietto' che dite?
Ed ora, per la gioia di tutti i loro fans, l'amica Gianfranca (zietta dei pelosi), mi ha preparato un delizioso orologio/calendario coi  'mitici pelosi'  che ho inserito in colonna nella sezione dedicata a loro: mi ha fatto una sorpresa molto gradita, così come questo assemblaggio dei mini- video che avevo inserito qui sul blog, non li ingrandisco molto perchè 'sgranano' , erano fatti più che altro col cellulare, ora che mi sono però attrezzata con giusta fotocamera, ne farò poi un altro bello e recente su 'you tube'....grazie a tutti che hanno fatto tanti complimenti alla Kim, ora è famosa in tutto il mondo.....o quasi!! (notare Ron come era piccolino...ora è + grosso lui di kim! caruccio.....)






57 commenti

  1. l'orologini è fantastico!!!!


    fortunella ad avere amiche così ;-)


    per la foto sfida io voto sempre il gatto mangione... la numero 1.

    è troppo carino, come si fa a non votarlo?


    non riesco a vedere il video, uffa :(


    sarà colpa della mia connessione?


    ci proverò domani :)


    un bacione grande

    RispondiElimina
  2. onore al vincitore!!!!!!!!!!! (è troppo forte!)

    votiamo la n. 1


    giuliana&guenda

    RispondiElimina
  3. Oi Anjinho !Qdo estava triste foste a minha salvação. Se me pedires uma estrela dar-te-ei uma constelação.

    Vim desejar um lindo fim de semana. Linda e deixo essa flores para ti.


    Beijinhos

    RispondiElimina
  4. Vado per la numero 2, è troppo carinooo!

    bacio

    Rue

    RispondiElimina
  5. Voto la numero 1 :-)

    E tantissimi auguri per il compleannio del papà, ho letto solo ora!

    Ciao!

    Lilit

    RispondiElimina
  6. la n. 1 x me deve stravincere!!! è troppo forte...voto quindi la n.1

    RispondiElimina
  7. ciao, che carino il nuovo sfondo :):)

    buon weekend!

    RispondiElimina
  8. Voto per il micio mangione..è simpaticissimo :-)...

    Buon sabato....

    RispondiElimina
  9. Il mio voto và al numero 1, foto simpaticissima.

    Ciao

    Vinicio

    RispondiElimina
  10. dimenticavo ....

    a tutti auguro buon week end!!!

    qui è tornato un gran caldo!!!

    RispondiElimina
  11. Voto per la n. 1!

    Anche qui è tornato il caldo!

    Ciao Fiore, buon fine settimana :))

    RispondiElimina
  12. arrivano sempre foto di amici a 4 zampe xke secondo me sono le più buffe e simpatiche....non ci puoi far eniente

    RispondiElimina
  13. Voto la due... mi piace troppo quell'uccellino impettito!


    un abbraccio:)))

    RispondiElimina
  14. sono stata io a fare i test, Stella. ci assomigliamo tantissimo, :)

    bacione!

    RispondiElimina
  15. Il video è carico di tenerezza...sono splendidi...e come foto voto la 1. Ti abbraccio e un buon fine settimana anche a te!

    RispondiElimina
  16. video straordinario :)

    buona serata

    RispondiElimina
  17. ...siccome i mici mi piaccioni al pari dei cuccioli, e la parmigiana me gusta pure (insieme alla caponata ah ah!) voto il micetto che sta pensando se quel buon piatto di melenzane gli può bastare N.1 ciao!!!by Mary

    RispondiElimina
  18. i gatti sono sempre simpatici, ma voglio votare la n°2...un po' di gloria ai pennuti...il video è straordinario, la kim è simpaticisima e nella lotta-gioco è in gran forma, mi sembra di vedere la mia cagnetta con il mio gatto...ciao, un bacione

    RispondiElimina
  19. GRAZIE PER I TUOI COMMENTI E PER IL BEL REGALO COMPLIMENTI PER IL POST E BUON WEEK END ANCHE ATE

    ERGENERALE

    RispondiElimina
  20. Ciao carissima e dolcissima amica mia :>) grazie dei tuoi commenti :>)= e riguardo al tuo post io voto la foto n°2 :>) ti lascio un acione one smack :>) e un buona mattinata :>) olive dolci.

    :-)

    L'ESPLORATORE

    RispondiElimina
  21. CIAO fIORE...SONO A RIMINI PER DUE GIORNI...HO IL PORTATILE E MI FA PIACERE PASSARE DA TE..SIIIII VOTO LA N.2 BELLISSIMAAAA E DOLCE.. NN TI OFFENDERE GATTINO..BACI CRIS

    RispondiElimina
  22. ...grazie dei tuoi passaggi, ti auguro una serena domenica :)

    e voto la 1

    RispondiElimina
  23. troppo forte il numero uno !!!!!!buona domenica..e domani rientro a lavorare..du pALLE

    RispondiElimina
  24. il video è carinissimo... mi ha influenzato e voto il numero 1.

    RispondiElimina
  25. voto la due per non votare la uno che vorrei votare ma che tutti hanno votato :-D


    Grazie mille per il commento, CIAO!!!

    RispondiElimina
  26. continuo a votare la 1: il gatto "abbuffino", perchè anche se il passerotto fa tenerezza il micio è in un contesto più buffo!

    I tuoi pelosi sono uno spettacolo, soprattutto nel pezzetto in cui giocano insieme! :)!

    Buona domenica, Taenia

    RispondiElimina
  27. Vota ancora la 1, il gatto mangione...baci

    RispondiElimina
  28. Voto 1. Complimenti per il video. Buona domenica


    U.

    Amici di Pirandello, Sciascia, Empedocle.

    RispondiElimina
  29. di nascosto dai topini =^.^= voto la due, troppo tenero il pulcino, è uno storno, un passero o un cuculo? o un merlo?

    baci cara Fiore coccoline ai tuoi pelosetto :o)

    RispondiElimina
  30. Bhe sono stata al mare, nel bosco, nel deserto, in piscina, a karate e in giro con le amiche e la birra.. è stato veramente bello.. tutto il resto dettagliato sarà raccontato nelle pagine del diario appena riesco a pubblicarle :) bacione anche a te.


    Simpaticissimo questo post!! :D

    RispondiElimina
  31. ciao Fiore!! beh a me piace di più la n. 1!! senza togliere niente alla 2 pero'.... un bacio!

    RispondiElimina
  32. Ciao Fiore, spero di essere tornata, voto la 1 , a risentirci presto Carla

    RispondiElimina
  33. Carissima, torno a votare la n.1. Sarai seguita nei tuoi post!!!!!!! lo meriti. Avrei piacere se passassi a visitare il mio Blog, mi piacerebbe poter estendere i miei auguri a tanti bloggers, però capisco che i miei post non sono piacevoli e belli come i tuoi e come quelli di tante altre persone. Salutissimi e...Buon-Tutto ...Brunamaria.... ciaoooooooooooooooo

    RispondiElimina
  34. ...voto la 2... anche se è bella la 1.

    Ma il video è bellissimo.... mi ha fatto morire...

    un sorriso

    Bet

    RispondiElimina
  35. Voto la 2.

    I tuoi blog sono tutti e due molto belli, lo ho linkati entrambi.

    Baci :D)

    RispondiElimina
  36. Molto tenero il video..

    Io voto la 1

    Un abbraccio

    Biby

    RispondiElimina
  37. la dieta, ora mantenimento, procede bene. nn ho messo un etto! sono contentissima!!!

    RispondiElimina
  38. Voto il micio a tavola, la n. 1, è simpaticissima!

    RispondiElimina
  39. io voto la 1! :)


    buon inizio di settimana Cara!

    RispondiElimina
  40. grazie per i complimenti :)


    grey0s anatomy lo danno sulla tv svizzera..ma ora che han tolto il segnale via antenna..nn lo prendete piu' voi in italia..ci vuole la tessera

    RispondiElimina
  41. ciao, quando hai tempo passa da noi a vedere Smeagol che dà "il meglio" di sè! :)!

    Buona serata! Taenia

    RispondiElimina
  42. ma ciauuuu...per me vince sempre il gattino con davanti la tavola...è troppo simpatico... quindi voto per il micetto ^_^ un bacione

    RispondiElimina
  43. ciao a tutti, grazie a chi sta votando, a chi lascia i saluti, naturalmente super grazie da parte dei 'mitici pelosi' x i complimenti del loro mini video!!!! :-))

    invito tutti a curiosare anche dall'amica Taenia( comm.58) x conoscere il suo bellissimo gatto Smeagol! veramente un simpatico video! :-)

    ciao a tutti....appuntamento a domani con la galleria 'scrivanie' finalmente!!! (ora non ho tempo...)

    ciaoooooooooooooooooo!!!!!

    RispondiElimina
  44. ciao fiore! sono una povera blogger che è in giro a vagabondare qua e la e ho visto questo bellissimo blog di collina...bellissimi i test! e il resto...complimenti! un salutone dalla provincia di frara! by simo

    RispondiElimina
  45. Complimenti per il Blog ...


    Inoltre ... anche se forse non centra molto con il tuo progetto (ma è importante per tutti) ...


    Ti invito a partecipare all'iniziativa digitale


    "IO NON LODO! Contro la Violenza e l'Abbandono della Costituzione Italiana"


    al link


    http://nonleggerlo.blogspot.com/2008/08/io-non-lodo_18.html


    Grazie, fammi sapere.

    Wil

    RispondiElimina
  46. Ciao Fiore!!! Rieccomi a te, in tempo per votare la foto numero 1. Buona giornata.

    RispondiElimina
  47. ciaoo sono tornata come stai? passata una bella estate? quante belle cose che hai postato ... poi ti leggo tutta un abbraccio ciaooo

    RispondiElimina
  48. E' vero Fiore, Ron qui sembra proprio un micetto! Un abbraccio e un voto al gatto n. 1!

    RispondiElimina
  49. Un saluto dalla nave!!!

    ciao Fiore!

    Un abbraccio fortissimo*

    RispondiElimina
  50. A proposito di immagini e video divertenti. Avete mai visto i video del Biggio su tuttopossibile.it ? Vi assicuro che sono fantastici. Gli appassionati di scherzi telefonici apprezzeranno.

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole