Portale "818"

Mi è stato trasmesso questo messaggio da parte di un'amica, io voglio partecipare a questo fenomeno....tentar non nuoce...che ne dite? Leggete e poi decidete...ma mi farebbe piacere se fossimo in 'sintonia' quel giorno, cioè il 17 ottobre...  


 


Questo è l'inizio, uno dei molti eventi di innesco che accadranno tra oggi ed il 2013. Un fascio (UV) ultravioletto di impulso che si irradia dalle dimensioni superiori nell'universo- 2 attraverserà la terra in questo giorno. La terra rimarrà approssimativamente all'interno di questo fascio UV per 17 ore del vostro tempo.


Questo fascio risuona con il chakra del cuore, emana raggi fluorescenti in natura, di colore blu/magenta. Anche se risuona in questa fascia di frequenza, è al di sopra dello spettro di frequenza del colore del vostro universo-1 che voi potete percepire. Tuttavia per la natura della vostra anima e dell'anima di gruppo che operano a partire dalle bande di frequenza dell'Universo- 2 avrà un effetto.


L'effetto è che ogni pensiero ed emozione sarà amplificato intensamente un milione di volte. Sì, ripeteremo, tutti saranno amplificati un milione di volte e più.


Ogni pensiero, ogni emozione, ogni intenzione, ogni volontà, non importa se è buona, cattiva, malata, positiva, negativa, sarà amplificata un milione di volte in intensità.


Che cosa significa questo?


Poiché tutta la materia manifesta è dovuta ai vostri pensieri, cioè su quello in cui vi focalizzate, questo fascio accelererà questi pensieri e li solidificherà ad un tasso accelerato, li farà manifestare un milione di volte più velocemente di come normalmente accade.


Per quelli che non comprendono. I vostri pensieri, quello in cui vi focalizzate, creano la vostra realtà. Questo fascio UV quindi può essere uno strumento pericoloso. Perchè se siete focalizzati su pensieri che sono negativi per voi si manifesteranno quasi immediatamente nella vostra realtà. D'altra parte questo fascio UV può essere anche un regalo se scegliete che lo sia.


La Missione-1017 richiede a circa un milione di persone di focalizzarsi su pensieri positivi, benevoli, buoni per se stessi e per la Terra e l'Umanità in questo giorno. I vostri pensieri possono essere di qualsiasi natura, ma ricordate che su ogni cosa vi focalizzate questa sarà resa manifesta in modo più veloce di quanto previsto. Per alcuni gli eventi possono essere quasi ai limiti del miracolo.


Vi chiediamo solo di essere focalizzati su pensieri positivi di amore, prosperità, guarigione, prosperità, bontà, gratitudine.


Questo fascio UV avrà pieno effetto per 17 ore il 17 ottobre 2006.


Non importa in quale fuso orario siete nelle ore dalle 10:17 am del 17 ottobre alle 1:17 am del 18 ottobre. Il picco sarà alle 17:10 (5:10 pm) del 17 ottobre. Non serve essere in uno stato meditativo in questo periodo, comunque ne sentirete gli affetti. Il tempo chiave principale non importa in quale fuso orario siate sarà il momento delle 17:10 (5:10 pm).  


Forse in quel momento potete trovare un punto o una posizione tranquilla per focalizzarvi. L'ottimale sarebbe all'aperto a contatto con la natura, vicino ad un grande albero o vicino alle


onde dell'oceano. Focalizzatevi su qualunque cosa desideriate. Tutto ciò che è richiesto per il beneficio della Terra e L'Umanità è un pensiero positivo d'amore per la natura.



Chiamiamo questo evento, Portale "818".



Per favore girate questo messaggio a tutti quelli che pensate useranno questo evento cosmico per focalizzarsi su pensieri positivi. Servono approssimativamente 1 milione di persone nel mondo per partecipare attivamente a questo evento. Usate qualsiasi mezzo di comunicazione avete a disposizione.


Raggiungete più persone possibile. Servono almeno 1 milione di persone per innescare uno spostamento dell'umanità dalla separazione e frammentazione all'unificazione ed all'unità. Questa è la vostra occasione per riprendervi quello che è vostro di diritto cioè la Pace e la Prosperità per tutte la Terra e l'Umanità.


Questo è un regalo, una linea di vita dal vostro universo, una risposta alle vostre preghiere. Quello che farete e se sceglierete o no di partecipare sarà solo una vostra scelta.


 


fonte http://groups. yahoo.com/ group/LightCircl e/message/ 312


tradotto in italiano da Acquaracity


Potete riprodurre questo testo e farne copia alle seguenti


condizioni :


· che non sia usato per fini commerciali


· che non sia tagliato o subisca modifiche di contenuto


· che facciate riferimento all'autrice ed al nostro sito


www.acquaracity. org/


 



   




3 commenti

  1. Uhm, sa molto di John Titor e soci.

    See ya!

    RispondiElimina
  2. Complimenti all'autore per la fervidissima fantasia. Su URANIA, comunque, ne ho ho trovati di molto migliori.

    RispondiElimina
  3. ci proverò alle 17,10

    il mondo ,il paese , la famiglia e noi stessi abbiamo bisogno di positività

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole