Vacanze

Sono già passati due mesi! dalle vacanze estive intendo...il tempo vola! (luogo comune ma sempre attuale..)


Se penso appunto a due mesi fa mi trovavo con la mia allegra famigliola ovvero io, marito cane e gatto, nella meravigliosa località di Molveno (in Trentino per chi non lo sapesse). Attraverso Internet avevo prenotato in un bell'albergo centrale che accettava (senza supplemento!) anche i miei due amati 'pelosi' e devo dire che abbiamo passato davvero una vacanza incantevole, peccato un pò per il tempo che in quella settimana di agosto non era bellissimo : c'è quasi più caldo qui ora!


Comunque il vitto era ottimo (sono ingrassata un kg. e mezzo in una settimana...), la camera spaziosa e con bella vista sul lago davanti  e  Dolomiti dietro, che vuoi di più? Ancora adesso guardando le foto o parlandone ci viene la nostalgia....ve ne dò un assaggio:molveno lago e monti cascatellechiesa molvenolago molveno



2 commenti

  1. Io invece sono stata a Livigno e ho trovato pure una bufera di neve il 12 di agosto, ma quando si è in vacanza e pure in dolce compagnia non importa nemmeno se il tempo è brutto

    RispondiElimina
  2. che pacchia...mentre io lavoravo sodo sotto un sole cocente...altro che nostakgia cara fiore!!!!

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole