Grazie a ...

Oggi voglio farvi vedere ciò che ho ricevuto in dono da Kilara (che come mostrato qui  aveva  realizzato le due cornici portafoto che sono andate alle due fortunate vincitrici della foto sfida 2017)...in una simpaticissima scatolina c' era un pendente girasole che ha realizzato proprio perchè sa che io amo in modo particolare questo fiore!
 


Dovevo ancora ringraziarla qui in blog e lo faccio oggi, perchè devo anche ringraziare Lucia dalla quale aspettavo ancora lo scambio biglietto auguri swap noel gruppo B, purtroppo si sarà sbagliata poichè era finito al mio vecchio indirizzo pur avendole dato il nuovo....pazienza, capita a tutti di sbagliare ma mi raccomando fate sempre attenzione quando vi scrivo email con gli indirizzi! (mi ha inviato una foto e una poesia).
Grazie Kilara, grazie Lucia !



8 commenti

  1. Cara Fiore, è inutile dire e ripetere che tutto ciò è veramente meritato!!!
    Ciao e buona settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Tomaso per le tue gentili parole, buon inizio settimana anche a te!

      Elimina
  2. Sempre cosine molto graziose e preziose perchè fatte a mano. Un caro saluto

    RispondiElimina
  3. E' stato un piacere donarle a te!!!
    Buona serata!

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole