Foto sfida 4 iniziativa e informazione utile

Eccomi a voi carissimi per il quarto appuntamento foto sfida 2018 !
Ringrazio ancora una volta tutti voi che ogni settimana passate a votare la foto preferita tra le 2 proposte e a chi mi sta inviando foto per partecipare ricordo che prima o poi tutti hanno la possibilità di vedere la propria foto in 'gara', quindi portate pazienza!
Stavolta le calendule tra le rocce hanno accumulato maggiori preferenze  e quindi passano il turno, ringrazio l'amica Carmen che ha partecipato col ponte sull'Adda e, come mi ha precisato "è il ponte che collega Calolzio a Olginate ed è una costruzione abbastanza recente come si può capire dalla sua architettura".
Stavolta una sfida tutta fiorita tra...

n.1

n. 2

....a dire il vero forse ho messo proprio le violette per ricordare a chi fosse indeciso o non lo sapesse, che avete ancora qualche giorno per iscrivervi al bookcrossing 

libro di Pamela Della Mina, ma non fatevi ingannare dal titolo o dalla mia allusione, perchè non c'entrano i fiori! :-)


Auguro a tutti un buon week end e se avete qualche minuto leggete il post della bravissima Iole in cui vi spiegherà benissimo come fare per non essere un "no reply blogger", cosa essenziale se volete una risposta direttamente per email relativa al vostro commento che mi giunge in notifica sullo smartphone (o anche solo per un mio ringraziamento)....cliccate sul banner qui sotto e leggete bene come fare è spiegato molto chiaramente:



47 commenti

  1. Eccomi. Il mio voto va per la N. 1. Buona serata.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie sinforosa x essere passata ti avviso che tu sei una 'no reply blogger' ....

      Elimina
  2. Ciao Fiore, che bellissimi colori, voto la n. 2 !
    Buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
  3. oddio, questa volta è difficile. mi piacciono tutte e due e faccio fatica a scegliere.
    voto le viole, ma superano le calendule di poco!
    x il discorso no-reply blogger, io ho risolto il problema facendo un ringraziamento a fine anno a tutti i no-reply blogger che mi scrivono sul blog.
    marta

    RispondiElimina
  4. Certo Marta ognuno fa come meglio crede ....può anche essere che non si voglia fare sapere email o non si ha piacere ricevere notifiche ...è solo un suggerimento utile x chi magari avrebbe piacere ma non sa come risolvere il problema!

    RispondiElimina

  5. Ciao cara, questi mazzi di fiori sono belli entrambi e sanno tanto di primavera, voto le violette n. 2. In quanto al discorso "no replay blogger" non è che so bene cosa sia, ma leggerò il blog di Iole, però direi che mi va bene così, per quanto riguarda i commenti. Quando li leggo, rispondo, soprattutto visitando il blog di chi mi ha scritto e ricambiando il commento , ma no son sicura che sia questo che si intende. Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Mirty non è quello che si intende ti consiglio di leggere il post di Iole molto bene e se hai dubbi chiedi pure!

      Elimina
  6. Ciao!! Rieccomi puntuale! Voto la foto n.2, augurandomi che arrivi presto la primavera!!! :)
    A presto
    Lulù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lulù...mi sa che in tanti aspettiamo la primavera!

      Elimina
  7. Ok ! Ho letto l'articolo di Jole , io sono un "no -reply blogger" ma comunque ho dei dubbi perchè io, di queste cose me ne intendo poco. Questa cosa di non essere un "no replay blogger" serve solo a riceve notifiche di un commento sul cellulare e poter rispondere subito ? Ciaoooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si in effetti sostanzialmente è così...io lo yrovo pratico ma se ho tempo rispondo anche qui come vedi ma x la risposta devi tornare o io devo ripetere sul tuo blog ...oppure puoi spuntare la casella x ricevere notifica del mio commento ma solo se avrai messo la possibilità di farlo ....

      Elimina
    2. Ok ! Grazie. Ora la cosa è un pò più chiara. Ciao

      Elimina
  8. Ciao cara, io voto la n.2. E ora cerco di sistemare il no-reply. Spero che non sia complicato. Bacioni e buona domenica ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Saray buona domenica anche a te. X ora sei ancora no reply...

      Elimina
  9. Spero di aver risolto con il no-reply ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava ! Ti ho risposto in email non sei più no reply👍👏

      Elimina
  10. Stavolta sono proprio indecisa,ma voto le violette perchè hanno un colore magnifico!

    RispondiElimina
  11. Salve! Non ci sono dubbi le viole sono bellissime e allora il voto va alla n. 2!
    Spero tu abbia trascorso un bel fine settimana, ma domani tutto riprende con la solita routine. Un grande abbraccio a tutti e quattro!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi bellissima giornata di sole ... ci voleva! Grazie Paola buona serata e inizio di settimana!

      Elimina
  12. Io voto la numero 1. Entrambe le foto meritano, voto la prima per il... significato simbolico della natura che si fa spazio anche dove non te lo aspetteresti. In un certo senso... abbiamo da imparare anche da questi fiori :-)
    www.wolfghost.com

    RispondiElimina
  13. Buona settimana...voto la 2...nella speranza di vedere presto la primavera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspettiamo tutti la primavera mi sa....il tempo vola! Ciao Gabri

      Elimina
  14. Ciao Fiore Buona settimana a tutte :D Nuovi post sul mio blog spero di leggere i vostri commenti.
    Per la foto la n° 1
    Baci Vero

    RispondiElimina
  15. Che belle le viole. Voto la N°2!

    Grazie mille Fiore per aver condiviso anche qui il mio post.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie a te Iole x il tuo utile post ! Spero che a qualcuno sia servito.

      Elimina
  16. Ciao Fiore!!
    voto la nr. 2...le viole mi ricordano la mia infanzia dai nonni!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  17. La numero 1 perché cattura anche quella nota un po' selvaggia grazie ai sassi...

    RispondiElimina
  18. Ciaoooo Fiore. tutto bene? Foto-sfida voto n.2

    RispondiElimina
  19. Una scelta ardua,... stavolta siamo per la 2. Partecipiamo con piacere al tuo Bookcrossing!! Iole è sempre prodiga di consigli, noi abbiamo tolto il no-reply anni fa... .Grazie a Iole a breve anche il nostro Blog avrà delle modifiche nelle impostazioni, rendendolo così più fruibile! Un caro saluto!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l ora di vedere il restiling del vs blog allora! Iole è molto brava !

      Elimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole