Foto sfida 3

Carissimi eccomi a voi per l'appuntamento settimanale con la foto sfida che vede la sfidante passare il turno, quindi ringrazio Daria che aveva partecipato con lo scatto del paesaggio marchigiano (sembrava un quadro come qualcuno disse, ma Daria ha precisato che non usò nessun filtro).
Ed ora invito tutti a votare per una o l'altra....


n. 1



n. 2

...venerdì prossimo saprete chi passerà il turno! Ringrazio tutti coloro che mi stanno inviando fotografie, abbiate pazienza e vedrete che prima o poi tutti parteciperete (nel caso di tante foto devo necessariamente fare una scelta se dello stesso autore...) 

Oggi è una bellissima giornata di sole con temperatura gradevole, dopo giorni di nebbia e vento gelido. Speriamo che continui così, nel frattempo invito, chi ancora non lo sapesse, a leggere il post precedente e partecipare ad un interessante bookcrossing
Vi auguro buon fine settimana e a presto! 




45 commenti

  1. voto le calendule.
    ciao e buon fine settimana.
    marta

    RispondiElimina
  2. Ciaoooo cara Fiore ti auguro un felice fine settimana. Il mio voto per la foto n. 2 Bruna

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, voto la foto numero due che interpreto come un annuncio di primavera. Buon week end. Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Mirty spero che anche tu stia passando un buon weekend. Oggi sole!

      Elimina
  4. Ciao Fiore!!
    ...sono in difficoltà....mi piacciono tutte e due....ma nr. 1 mi ricorda qualcosa!!
    voto nr. 1
    buon fine settimana
    Ely

    RispondiElimina
  5. Il mio voto va perla prima.
    Fiore, per favore, mi dai la tua mail? Grazie mille.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Sinforosa la mia email la trovate nei contatti o potete scrivermi col modulo di contatto e io vi rispondo ..

      Cmq ti ho rintracciata!

      Elimina
  6. Ciao! Io voto la n.1!
    Sono contenta di riuscire a partecipare... spero di mantenere la costanza di votare in tempo! :P
    A presto
    Lulù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lulù ho provato commentare da te ma non so se ha preso il commento
      Cmq grazie che sei passata!

      Elimina
  7. Voto la 2
    Buon fine settimana con il sole...un bacione

    RispondiElimina
  8. Ciao Fiore!! Siamo per la foto 2, l'arancione ci ricorda quello delle tue calendule che sono ancora in fioritura da noi... :) :) , anche qui vento forte ma è durato solo un paio di giorni..., abbiamo citato le tue iniziative nel post di stasera sulla felice conclusione del 2°Round..., Un abbraccio e Buon fine settimana!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello carissimi Carmela e Davide sapere che le mie calendule sono fiorite li da voi ! Mi pare che una parte di me sia li nella vostra bella isola ...

      Elimina
  9. Ciao voto la fotografia n 1. Buon fine settimana-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Robby spero anche x te sia un buon fine settimana...o lavori?

      Elimina
  10. Buongiorno fiore Buon sabato a tutti per la foto sfida voto numero 2

    RispondiElimina
  11. Ciao cara, votando i bellissimi fiori della foto n. 2 ti auguro un sereno sabato, Sabrina

    RispondiElimina
  12. Ciao, sempre un piacere partecipare alla foto sfida. Stavolta voto la numero 2 con le resistenti calendule...
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si Daria la calendula è davvero resistente! Grazie x aver partecipato ultimamente...

      Elimina
  13. Voto la foto n.2, che belle le calendule!
    Acc...mio marito si è beccato l'influenza, spero tanto di schivarla....
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero proprio Giovanna che tu non prenda l influenza!!! Auguri di guarigione x il marito!

      Elimina
  14. Buon week end Fiore. Voto la n.2 bellissima foto. A presto,
    Ale

    RispondiElimina
  15. Questa foto sfida è davvero difficile perchè entrambi gli scatti meritano. Voto la 1 perchè se non erro il mio occhio mi ricorda il panorama brianzolo.....Calolziocorte?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Simo mi farò dire dall autore foto di che luogo trattasi e poi lo sveleró a tempo debito...ciao

      Elimina
  16. Mi piacciono entrambe, ma la prima mi ha rapita di più, quindi voto quella!

    RispondiElimina
  17. Ciao Fiore, voto la n.2.
    Buona domenica, ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maryclaire ...oramai siamo a lunedì sera e spero tu abbia trascorso una buona domenica

      Elimina
  18. Buon lunedì,carissima! Trascorso un bel weekend? Il mio voto,questa settimana,lo do alla n.2, ai timidi fiorellini dal colore caldo che si insinuano tra le rocce. Bella foto! Un caro saluto a tutti voi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto tranquillo cara Paola. Grazie x essere passata a votare la foto sfida

      Elimina
  19. Sicuramente la n.2!
    Ciao, buona settimana!

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole