LA PAISIBLE AWARD, PREMIO AUDREY HEPBURN


(Fiori di Audrey Hepburn - olio su tela - 1969 - proprietà di Sean Hepburn Ferrer)

Ringrazio la cara amica Mirtillo14 del blog http://mirtillo14-camminando.blogspot.it
che mi ha donato "LA PAISIBLE AWARD, PREMIO AUDREY HEPBURN" che nasce da un'idea di Mariella del blog "Doremifa-sol, libri e caffè" per il 25° anniversario della morte di Audrey Hepburn, che ha intitolato il premio " La Paisible Award ", dal nome della casa che l' attrice possedeva in Svizzera e dove si rifugiava con i figli appena poteva, lì dove morì, il 20 gennaio 1993.
Se non lo sapete era anche una bravissima pittrice, il simbolo del premio sarà uno dei suoi quadri.

"La bellezza di una donna non dipende dai vestiti che indossa nè dall'aspetto che possiede o dal modo di pettinarsi. La bellezza di una donna si deve percepire dai suoi occhi, perchè quella è la porta del suo cuore,il posto nel quale risiede l'amore." (A. Hepburn) 

A questo punto devo nominare cinque amiche meritevoli di questo premio. Senza far torto a nessuno, scelgo cinque amiche che, mi sembra, non abbiano ancora ricevuto il premio :


 Gioco a parte, sono contenta di questo premio, perchè è un modo per ricordare un'attrice che ho sempre molto ammirato sia per la sua bravura che bellezza e umanità. 

Aggiornamento: ringrazio anche l'amica Ilaria che oggi 26.02. mi ha donato questo premio nominandomi nel suo post:
http://unabuonalettura.blogspot.it/2018/02/la-paisible-award.html


23 commenti

  1. Premio meritatissimo, complimenti e buona serata.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Bene ! Sono contenta che ti sia piaciuto. Ciao

    RispondiElimina
  3. Premio strameritato, complimenti! Bellissima e bravissima attrice, tra le mie preferite. Un bacio mia cara. 😚
    Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora spero che qualcuna tra le mie citate ti passi il premio visto che ti piace! 👍😚

      Elimina
  4. Ciao Fiordicollina, grazie di avere aderito al premio.
    L'ho ideato nella speranza di conoscere nuovi luoghi in cui armonia e bellezza si fondano perfettamente.
    Il tuo blog mi pare perfetto.
    Ti seguirò volentieri.

    A presto.
    Mariella

    RispondiElimina
  5. Ciao! Fioredicollina e complimenti per il premio!
    Anche io l'ho ricevuto, è davvero una bella iniziativa essendo intitolato ad una donna che oltre che talentuosa ed elegante artista è stata anche un esempio di generosità e umanità, come ambasciatrice dell'UNICEF.
    Un caro saluto, passerò ancora a trovarti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio come tu dici cara Maris! Passo anche io a vedere da te...ciao a presto

      Elimina
  6. Bella iniziativa complimenti. Buona serata.

    RispondiElimina
  7. Ti faccio i miei complimenti per il premio, ti seguo volentieri. Buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pia piacere di conoscerti ricambio il follow certamente

      Elimina
  8. Ti ringrazio tantissimo per questo premio!E ho scoperto anche una cosa nuova,non avevo idea che Hepburn dipingesse!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo sapevo neppure io Kilara e direi anche brava vero?!

      Elimina
  9. Grazie mille Fiore!
    Anch'io amo molto Audrey Hepburn!
    Trovo avesse una classe ed un'eleganza come poche... ogni volta che per la TV trasmettono un suo film lo riguardo con molto piacere: indimenticabile Vacanze Romane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo quel film Maryclaire anche se il mio preferito resta Colazione da Tiffany ...ogni volta che c è la scena sul finale che cerca il micio e lo trova piango sempre!

      Elimina
  10. Grazie Fiore per il premio l'ho condiviso con piacere spero che le amiche a cui ho condiviso il premio accettino e continuino. Buona settimana Vero

    RispondiElimina
  11. Premio meritato!
    E grazie tanto per aver aggiunto anche il mio nome ;)
    Un bacione!

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole