Foto sfida 2 e buon week end

Carissimi eccoci a noi per l'appuntamento foto sfida: grazie per le foto che state mandandomi e per essere sempre pronti a votare per le varie 'puntate' ...avete visto che le 'slide 2017' sono nella sidebar superiore? Come tutti   gli anni, quelle partecipanti dell'anno precedente ci terranno compagnia lì!
Spero che altri amici blogger vorranno partecipare !
Intanto vi dico subito che il tramonto di Elan che ha tenuto per varie settimane l'ambìto n.1 stavolta per una sola preferenza ci lascia... grazie per aver partecipato e ora proseguiamo ...a chi andrà la vs preferenza stavolta? Come sempre lo scoprirete venerdì prossimo e intanto votate, votate, votate! :-)

n. 1 

n. 2

Cari amici che altro aggiungere? Voi come state? L'influenza sta o ha già colpito molte persone....spero che voi stiate tutti bene!!! Per ora in casa mia non ha colpito ...Kim sta meglio dopo un inizio d anno non proprio dei migliori, ma per ora tutto ok (incrocio le dita).
Vi saluto e vi auguro buon week end (sperando in un bel sole come oggi, perchè qui ieri c'era un nebbione!!) 




37 commenti

  1. Grazie Fiore per questa bellissima sfida e grazie a tutti voi che avete votato per tante settimane il mio tramonto ❤️ non credevo che avrebbe resistito tanto a lungo!! XD
    Però finalmente posso ricominciare a votare anche io, e questa volta voto proprio la foto che mi ha battuta!! :D
    La numero 1!!

    Un bacione ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Elan sei molto sportiva direi....ho messo il tuo nome in 'slide' accanto alla tua foto che come sai per ora recava solo un ?
      :-)

      Elimina
  2. Ciao Fiore, voto la foto n.2 , ma mi piace molto anche la prima. Per ora, niente influenza, speriamo...Buon week end.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bene Mirty! speriamo prosegua così che sei già rimasta bloccata anche troppo vero?! ;-) buon w.e. anche a te!

      Elimina
  3. Cara Fiore, spero che l'influenza non ti abbia colpito, io per fortuna non ce lo! Per il voto è la foto, 2.
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Tomaso sto bene io grazie ricambio abbraccio e 😊

      Elimina
  4. Ciao! Siamo per la foto 1, niente influenza per noi, solo tanta tristezza perchè da pochissimo abbiamo appreso della scomparsa di un amico artista, giovane, che oltre a dipingere aveva di recente recitato per un film TV... . Un caro abbraccio!!
    Davide e Carmela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh che brutta notizia mi spiace molto x il vs amico ☹
      Un abbraccio a voi.

      Elimina
  5. L'influenza per ora ha colpito solo mio figlio durante le vacanze di Natale...
    Voto foto n. 1. Un puffetto alla Kim che si riprenda presto. Un abbraccio a te. Sabrina

    RispondiElimina
  6. Ciao,io per ora solo un pò di raffreddore!
    Voto la 2
    Buon week end!

    RispondiElimina
  7. Ciao Fiore, mi sono trasferita su questa piattaforma.
    Noi stiamo bene e spero anche tutti voi.
    Voto la foto n. 2.
    Un abbraccio e buon fine settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un piacere ritrovarti cara Glicine ...sono passata a trovarti in blog !

      Elimina
  8. Buonasera Fiore! Non parliamo di influenza! Subito dopo Santo Stefano la casa sembrava un ospedale: tutti con dolori,raffreddore,brividi,tosse e...chi più ne ha più ne metta!! Fortunatamente niente febbre ma questo ha fatto sì che ancora ce la tiriamo dietro! Beh,vi auguro di non prenderla!! Ora passiamo alla foto: il mio voto va alla n.1 e salutandoti con un abbraccio auguro a tutti voi una buona serata e una riposante Domenica. Ciaooo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che ora stiate tutti meglio cara Paola. Noi speriamo di scamparla ....
      Anche a te buona serata e domenica

      Elimina
  9. Eccomi, anzitutto la prossima volta vorrei partecipare, fammi capire devo inviarti via mail una foto? Una qualunque foto o c’è un tema?
    Fra queste due voto la N 1. Buona domenica a te e a tutti i tuoi lettori.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie sinforosa x il tuo commento cosi chiarisco a te e a chi volesse partecipare che bisogna spedire una o più foto alla mia email il soggetto che volete ....scelgo io poi chi mettere in sfida di volta in volta ma abbiate pazienza ....prima o poi concorrerete tutti

      Elimina
    2. Ok. In questi giorni te la invio. Buona serata.
      sinforosa

      Elimina
  10. Ciao cara,anche io vorrei partecipare alla tua bella iniziativa e non so come fare...comunque io voto la numero 1,mi piace,sa di freddo e di inverno...
    Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lorenza e benvenuta nel mio blog . X partecipare vale quanto precisato a sinforosa ...cmq in colonna a lato c è una sezione in cui spiego bene tutto

      Elimina
  11. Ciao Fiore , finalmente riesco a passare dopo nella speranza che possa cominciare il trasloco finalemente non avrò la linea per un pò.
    Ma intanto finchè riesco passo.
    Foto sfida : la n° 2
    Buona Domenica e Buona settimana e grazie per passare sempre nel mio blog :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Veronica il trasloco è cosa molto impegnativa ...ne so qualcosa avendo traslocato più volte! Passa pure quando vuoi o quando puoi...io sono qua!

      Elimina
  12. Noi tutti bene per ora. anche qui l'influenza perversa, io e mio marito però ci siamo vaccinati. Sono felice che Kim stia bene. Anche Leon ha avuto un inizio d'anno non troppo favorevole per la salute. Ora sta bene. Io voto per la N.2. Bacioni cara e buon pomeriggio ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che state bene Saray . Io non faccio il vaccino e purtroppo le persone che conosco influenzate l hanno fatto....mmmmm...strano vero?! 🍀

      Elimina
  13. Ciao!
    E' la prima volta che arrivo in tempo per la sfida, anche se è da un po' che la seguo (sempre fuori tempo per il voto, purtroppo...)!
    Posso votare per la n.1?
    Auguri di buon inizio di anno! :)
    Lulù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che piacere trovare nuove blogger che mi commentano...se non vi fate vive io non posso conoscervi ....ciao Lulù...allora ti riaspetto presto!

      Elimina
  14. voto la 2. da me x fortuna nessuno ha preso l'influenza (almeno x adesso).
    buon inizio di settimana
    marta

    RispondiElimina
  15. Ciao Fiore! Finalmente sono tornata ^^ Scelgo la foto numero 2!
    Spero che le cartoline che ho inviato arrivino presto, purtroppo le ho inviate un po' in ritardo causa malanni vari ahah çç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente eccoti Michela ero un pó in pensiero non avendo tue notizie...beh l importante è che tu stia bene!

      Elimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole