14 anni di blog !

 

Cari amici, passato anche il ferragosto di questo terribile anno 2020....come l'avete trascorso?

Io sono stata a casa ed ho fatto un breve giro in bicicletta al mattino, col mio Lolo nel cestino (anche a lui, come a Kim allora, piace stare nel cestino della bici). Per il resto riposo e noia....l'unica nota positiva della  settimana è che ho ripreso il lavoro e fino a metà settembre non mi manca, poi...non si sa, purtroppo è sempre tutto nel vago e di 'fisso' non c'è niente. 

Volevo programmare questo post per domattina, 17 agosto,  ma col nuovo layout ho problemi e se programmo poi non mi posta il post all' orario stabilito e domattina devo alzarmi presto, per cui ho deciso di scrivere e pubblicare direttamente oggi il post per il festeggiamento del 14.esimo compleanno del mio blog "casalinga per caso" !!! 

 

 Un vero record penso: alcuni di voi mi seguono fin dagli inizi e ancora hanno il loro blog attivo, ma moltissimi si sono persi per strada o di vista, peccato. Del resto i social in questi anni hanno preso piede, molti preferiscono essi al blog, confesso che anche io spesso non ho voglia di postare o visitare i vari blog e mi scuso fin d'ora di non essere presente come vorrei, spero solo che qualcuno di voi, nonostante le vacanze o il caldo, voglia passare lasciando un salutino per questo traguardo che oggi festeggio, così come ogni anno, insieme a voi! 

 

 

Servitevi pure una fettina di torta virtuale (così non ingrassate...) e poi c'è una piccola sorpresa per uno di voi che lascerà un commento: GIVEAWAY !!!! Premio: una calamita molto carina.....vi abbinerò una stringa di numeri in base ai partecipanti aggiorno il post e la vincerà il primo numero che vi appartiene estratto giovedì sera sulla ruota Nazionale.  Potete quindi lasciare un commento entro giovedì ore 12, per darmi tempo nel pomeriggio, di aggiornare il post coi nomi e numeri.

 Ciao a tutti e grazie di cuore per seguirmi, per l'amicizia e compagnia che mi fate, per aver condiviso insieme tanti anni e soprattutto questo periodo così duro !!💓

 

Aggiornamento come d'accordo abbino ai partecipanti 4 numeri: chi avrà assegnato il primo (o secondo etc...) sulla ruota nazionale di stasera vince un piccolo dono come ho scritto nel post....se non accettate passerò a chi spetta x secondo  e cosi via...

Maria 1-2-3-4; Mirtillo 5-6-7-8; Saray 9-10-11-12; Mary 13-14-15-16; Fulvio 17-18-19-20; Giusi 21-22-23-24; Edvige 25-26-27-28; Tomaso 29-30-31-32; Olga 33-34-35-36; Francesca 37-38-39-40; Rosa 41-42-43-44; Carmen 45-46-47-48; Ilary 49-50-51-52; Ale 53-54-55-56; P&P 57-58-59-60; Robby 61-62-63-64; Ros 65-66-67-68; Lulù 69-70-71-72; Marta 73-74-75-76; Barbara 77-78-79-80; Flo 81-82-83-84.

aggiornamento di giovedi sera .....il 68 è abbinato ai numeri dati a Ros per cui la fortuna ha baciato lei, complimenti!

 



56 commenti

  1. Tantissimi auguri carissima Fiore! Quanti anni di post che ci hai regalato! Grazie di cuore! Sono molto contenta per il lavoro. Speriamo veramente che, a poco a poco, le cose tornino alla normalità.
    Ti mando un forte abbraccio e ancora tantissimi auguri
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria ....rispetto ad anni addietro posto molto meno ma mi fa piacere che qualcuno ancora mi legga seppur di tanto in tanto. Sono affezionata a voi tutti.

      Elimina
  2. Cara Fiore, pensa che questa settimana ho passato due giorni al lago con la mia amica Gio di Bologna. Ci siamo conosciute ai tempi di Spline, tramite il Blog e siamo rimaste amiche. Io milanese, lei bolognese, ogni tanto troviamo un punto di incontro per vederci. Io sono in montagna ma sono qui da sola, anche se ora sto aspettando un'amica. Ieri pomeriggio non sono neanche uscita, troppa gente in giro.Anche il mio Blog ha i suoi anni, non 14 ma quasi..Auguri per il tuo Blog, continua così ancora per tanti anni. Buona domenica pomeriggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene Mirty allora a breve festeggeremo anche il tuo blog che aggiorni sempre con cose molto interessanti....io giro poco o niente e non ho molto da dire purtroppo...mi farà piacere incontrarti prima o poi...un abbraccio

      Elimina
  3. Tantissimi auguri al tuo Blog!!! Tanti anni spesi in bellissimi post e tanto altro. Un Blog sempre giovane perché attivo. Complimenti! Mi fa piacere per il ritorno al lavoro. Andrà sempre meglio. Io ho trascorso il Ferragosto a casa. Non lavorando per muovermi preferisco i giorni infrasettimanali neno affollati. Buon pomeriggio e buon giretto in bici con Lolo. ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Saray grazie x essere passata e x le belle parole....ho fatto un breve giretto in bici con Lolo prima ma c è un caldo umido pazzesco!! Mi piace il tuo blog ma lo aggiorni poco . Io ti leggo sempre con interesse lo sai...

      Elimina
  4. Ciao Fioreeee! Buon COMPLY BLOG!!! AUGURIIII!! Grazie x l'invito, SE c'è torta in vista vengo... Volentieri!!! Ci hai pensato che hai un adolescente in casa?? ;)
    mi fa piacere che sei impegnata adesso, poi con il passare dei giorni, magari spunta qualche altra cosa. Adesso ti saluto, rinnovo gli auguri e un grattino l'uno ai pelosetti. Ciao da Mary&Lucy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissime Mary e Lucy grazie x essere intervenute ....hai usato la parola complyblog che anni fa mettevo in qst occasione e la cosa mi ha fatto sorridere...sei unica! Ciao e bauuuu

      Elimina
  5. Ciao Fiore,
    Tantissimi auguri per questo strepitoso traguardo... grazie mille per la torta, adoro i dolci ;)
    Buona giornata
    Giusi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giusi ....spero di proseguire col blog magari con più assiduità...vedremo.ciao

      Elimina
  6. Auguri per il tuo blog. Ho piacere che hai ripreso il lavoro e senz'altro sara ancora avanti. Devo dire che la reciprocità tra blog del visitare per un saluto a che a quello che non.eta ancora passato da te non esiste più almeno nella maggioranza. Ora se vuoi commenti sono quasi tutti in ritorno e, salvo qualche rara amica che ancora scrive, il commento è quasi sempre...che buono, brava e simili che vogliono dire tutto e niente. Sto prediligendo anch'io i social Fb in primis, li ti vengono come notifiche, rispondi se ti interessa ma non devi passare da nessuno. Se ti piace l'argomento vai al blog.
    Un abbraccio forte avanti così cara bacioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Edvige...io però non sono su F.B. x cui metto foto su Instagram o twitter ma non è la stessa interazione che ho col blog. Qui negli anni ho persone che reputo amiche seppur lontane ...sugli altri social non è così almeno x me. Un abbraccio

      Elimina
  7. Cara Fiore. è stano mi pareva di avere già commentato questo post!!!
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Tomaso mi hai fatto gli auguri su WhatsApp!!! Grazie x essere passato!!

      Elimina
  8. Buon compliblog Fiore,spero di leggerti ancora per molti anni.OLga

    RispondiElimina
  9. Cavolo 14!!davvero un bel traguardo!Io ieri,ferragosto,ho lavorato fino alle 22,e pure oggi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono lavori che in effetti quando gli altri fanno festa loro lavorano, capisco Francesca , ma è meglio avercelo un lavoro !!! Grazie per essere passata al complyblog!

      Elimina
  10. Tanti auguri per il compleanno del blog! Anche tu irriducibile, come me. Neanch'io abbandono il mio blog in favore dei social. Non se ne parla nemmeno. Secondo me c'è anche un altro motivo che penalizza i blog: è difficile navigarci con gli smartphones. Non si visualizzano le colonne laterali dove spesso ci sono vari gadgets utili come l'elenco delle etichette, l'archivio dei post, ecc...E siccome ormai quasi tutti utilizziamo prevalentemente gli smartphones, le visite e i commenti ai blog sono calati paurosamente. E' un vero peccato.
    Noi però...teniamo duro, vero Fiore?
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosa grazie x il tuo commento, condivido il tuo pensiero, ora sto rispondendo dal tablet e si visiona bene tutta la pagina del blog! Sullo smartphone, come giustamente dici, non è così infatti... teniamo cmq duro x i né blog! A presto!

      Elimina
  11. Ciao Fiore carissima e buon compleanno al tuo blog!
    Anch'io tengo duro, anche se a volte la tentazione di smettere è forte e per motivi seri, ma pubblico di rado e seguo come meglio posso...un abbraccio grandissimo ed un bacino ai tuoi pelosetti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carmen grazie x essere passata. È vero a volte si pensa di chiudere ma poi dopo tanti anni spiace....teniamo duro dai!

      Elimina
  12. Ciao Fiore!
    Sono ripassata da te dopo tanto tempo e....vedo che c'è il compleanno del tuo blog!!! Auguroni! Brava per la costanza !

    Anch'io per ferragosto non ho fatto grandi cose, la sera sono andata al cinema all'aperto...

    Vedremo i prossimi mesi come sarà la situazione con il covid, ma non sono molto ottimista...


    Un.caro saluto


    Ilary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che piacere ritrovarti qui proprio x il complyblog è una bella sorpresa Ilary!!! Ciao e spero di leggerti presto...hai ancora il blog?

      Elimina
    2. Sono contenta di averti fatto una sorpresa :)


      Il blog ce l'ho ancora ma non scrivo più niente...ho aperto un profilo su facebook

      Elimina
    3. Non sono su f.b. ...ogni tanto passa di qui x un saluto mi farà piacere!! Ciao Ilary

      Elimina
  13. Tanti Auguri Fiore, 14 anni sono un bel traguardo, ci vuole costanza e pazienza.... Io sto scrivendo molto poco. Buon inizio di settimana e buon lavoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco Ale la voglia di scrivere col caldo passa...grazie x gli auguri!

      Elimina
  14. Auguri di Buon Compleanno al tuo Blog! Un "posto" bellissimo dove incontrare gli amici, conoscerne di nuovi, condividere pensieri ed emozioni. Il Blog, per noi ,rimane un angolino privilegiato dove parlare delle nostre passioni o semplicemente incontrarvi e chiacchierare un pò...In questi giorni le temperature sfiorano e spesso superano i 40°C. Rimaniamo tranquillamente a casa con Janis e Lenny...
    Ti abbracciamo, cara Fiore...e ancora Auguri!
    Carmela, Davide, Janis e Lenny

    P.S...La torta è buonissima!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cari Carmela e Davide grazie x gli auguri ed un caro saluto a voi ,Janis e Lenny

      Elimina
  15. ciao buon compliblog. Sono contenta per il lavoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Robby ....spero che poi prosegua perché è tutto molto incerto purtroppo....

      Elimina
  16. Carissima, quest'anno sono in ritardo, ma ho mille cose da sistemare e se ne aggiungono sempre delle nuove, così spesso dimentico qualche pezzetto per strada. Del resto io sono specializzata per gli auguri retroattivi! Ho letto con piacere che hai trovato un lavoro. Bene. Per me il ferragosto ed anche il giorno successivo sono stati bellissimi. Sole, mare, barca, amici. Poi nuovamente stress..... Ma ora TANTI AUGURI per i 14 anni trascorsi insieme!!!! Una braccio. Ros

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ros so bene che col tuo yacht scorazzavi x il mare .....beata te!!! Grazie x gli auguri e....fai un tuffo anche x me!

      Elimina
  17. Auguri, cara Fiore, per questo invidiabile traguardo!!! Grazie per la compagnia che ci fai e per darci modo di incontrare altre bloggers :)
    Purtroppo in questi giorni sono in ferie e non sono riuscita a seguire molto né il mio blog né quelli che seguo di solito (causa connessione da cellulare altalenante)... mi rifarò al ritorno!
    Buona ripresa del lavoro e un buon ritorno alla normalità (per quanto possibile)!
    Lulù
    P.S.- Auguri anche a Lolo, con un po' di ritardo... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Lulú x gli auguri blog e x Lolo ! A presto

      Elimina
  18. direi che è un grande traguardo!
    come dici tu, sono molti anni. buon compleblog allora!
    marta

    RispondiElimina
  19. Tantissimi auguri! Anch'io ferragosto a casa e a casa anche gli altri giorni. Tutta l'estate, insomma.
    Complimenti per il traguardo raggiunto e in bocca al lupo per il lavoro.
    Saluti
    Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh...non sono l unica allora senza vacanza...grazie x gli auguri Barbara!

      Elimina
  20. Tantissimi auguri cara Fiore, un bel traguardo! Io non ti sto seguendo da tanto a lungo e non faccio neanche blogging da cosi a lungo ma sono molto contenta di aver avuto la possibilità di conoscerti e condividere queste bellissime esperienze con te e con i tuoi lettori.
    L'idea della torta virtuale mi sta più che bene, anzi, dovrei convertirmi al cibo virtuale per un po' Hihihihi Detto ciò, ne prendo un pezzo volentieri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Flo x le tue parole di apprezzamento che fanno sempre piacere e x gli auguri. Ciao!

      Elimina
  21. Grazie per l'opportunita'. Un abbraccio. Ros

    RispondiElimina
  22. Buon compliblog Fiore! 🙂 Sono tantissimi 14 anni, è un bellissimo traguardo, continua così! 💖

    RispondiElimina
  23. Grazie a tutti ancora x gli auguri . Il piccolo dono vinto da Ros è giunto a destinazione. Io ancora un po' assente ma fa ancora caldo e non ho voglia di stare al pc. Scusate tutti x la mia poca presenza....ciao!!

    RispondiElimina
  24. Cara Fiore, sono ritornata operativa da pochissimi giorni, ma anche in ritardissimo auguri belli al tuo fantastico Blog.
    Ti avviso che a fine mese o i primi di settembre pubblicherò cose belle di agosto. Questa volta mi sono ricordata di avvisarti. Un abbraccio.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sinforosa ...sono contenta che aderisci a #solocosebelle ma dovreste avvisarmi a post fatto ....cmq prendo nota che lo farai . Non giro spesso x i blog e se non mi scrivo mi dimentico....sai...l età...

      Elimina
  25. Wow you blogging a really long time;d All the best :**!!

    RispondiElimina
  26. In ritardissimo auguri al tuo blog...
    Da adesso spero di riuscire ad essere più presente, ma non è stato un bel periodo
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  27. Festeggiare una amicizia di così lunga data, oltretutto virtuale, è una grande gioia !

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole