18 anni : il blog è maggiorenne!


Carissimi amici o lettori per caso del blog, ho pensato tutt'oggi se postare o no, ma come vedete, anzi leggete sto scrivendo.

Era impossibile per me scordare il 17 agosto di 18 anni fa quando mi accinsi per la prima volta al mondo blog: quanti ricordi, quante amicizie strette negli anni, con alcune tuttora ci si legge sui social o su w.a. , ma i momenti di gioia, di condivisione anche nel dolore, come quelli che mi ha regalato il blog, non si possono equiparare alla frettolosità dei social. Anche quando si organizzavano i vari swap che bello ricevere una cartolina, scambiarsi un dono, un libro....ma non voglio ora lasciarmi prendere dalla malinconia, desidero solo ricordare questa data e ringraziare chi leggerà queste poche righe!

Nel post di un anno fa vi scrissi dei problemi di salute del mio amato gattone Ron: putroppo poi verso fine novembre è salito sul "ponte dell'arcobaleno", dove avrà raggiunto la mia amatissima Kim e gli altri pelosetti amici....ora ho solo Lolo (oltre al marito ovviamente) e va bene così.

Spero voi stiate tutti bene, se vorrete lasciarmi un segno del vs passaggio e darmi vs notizie mi farà piacere! Ciao a tutti!




24 commenti

  1. Auguri, auguri al tuo blog! Che belli i tempi in cui ci si scambiavano libri, cartoline, oggettini... peccato che sono passati ma conservo ancora tutto ciò che ho ricevuto e, ogni , tanto lo riguardo con un pò di nostalgia. Poi ci sono stati anche i momenti di tristezza per qualche amico che ci ha inevitabilmente lasciato ma anche questo fa parte della vita. Io ho continuato il mio blog ma ora mi sembra che tutto sia diventato più freddo, più distaccato, manca un pò di quel calore che trovavo sul blog fino a qualche anno fa. Segno dei tempi frettolosi e superficiali che viviamo. Ciao Fiore, torna a scrivere ancora qualche cosa, ogni tanto, mi farebbe piacere. Ciao, buona domenica e carezze al tuo pelosetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mirty che bello che sei passata. Grazie x le belle parole . Hai ragione....bei ricordi. Abbiamo vissuto in pieno il boom dei blog con tanta sincera amicizia. Ti abbraccio

      Elimina
  2. Ciao Fiore ed auguri per aver raggiunto la maggiore età.... condivido quello che ha scritto Mirtillo14. Tutto va in fretta ormai. Non so se potremmo stare ai tempi con i nostri blog..... anch'io l'ho abbandonato a se stesso purtroppo. Ma ho altre priorità. Un salutone. Ros

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ros che sei passata e so bene quali siano le tue priorità...capisco :) un caro saluto!!

      Elimina
  3. Auguri 🎂 per raggiunta maggiore età. Il tempo è troppo veloce e altre sono le esigenze e quindi qualcosa si deve se non lasciare dilazionare ancira una volta il tempo. Anch'io lapillo ma tu sai i miei motivi ma non l'ho ufficialmente ancora abbandonato. Auguri per tutto Edvige

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Edvige anche tu col tuo blog interessante sei una colonna ....posterai quando vorrai , l importante è stare bene e salutarci di tanto in tanto. Un abbraccio e grazie x le tue parole

      Elimina
  4. Saluto con tanto affetto te in primis che mi hai scritto, ma anche Mirty e Ros due carissime amiche. Tanti tanti auguri per il tuo blog diventato maggiorenne. Un abbraccio 🤗

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ale x il commento ed i saluti....vedi ci siamo un poco ritrovate...ciao

      Elimina
  5. Ciao Fioreee, che bello risentirti qui sul blog. Auguri a questo tuo spazio virtuale un tempo così vivace e ricco di iniziative. Il tempo è continuo cambiamento, sempre, e quindi cerchiamo di vedere il bello in ogni azione che il tempo ci offre di fare, come questo tuo post che ci ha permesso di ritrovarci.
    Buona continuazione di mese e ogni tanto, mi raccomando, fatti sentire anche qui.
    Un abbraccio.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sinforosa grazie x essere passata e per le tue parole, fa sempre piacere sapere di avere lasciato un buon ricordo in voi che mi seguivate. Ora ti seguo su Instagram così come altre blogger ma il blog ha sempre un sapore diverso e di amicizia nel tempo. Un abbraccio anche a te.

      Elimina
  6. Risposte
    1. Ciao Kilara grazie per essere passata al compleanno blog...anche se non aggiorno questa data è importante e ritrovare qui qualche blogger "di vecchia data" fa piacere!

      Elimina
  7. Ancora Tanti Auguri al tuo blog! 🥳💖

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vanessa ! A chi non lo sa ed ama i gatti consiglio il libro che ha scritto!

      Elimina
  8. Ciao Fiore! Bello ritrovarsi in questa occasione speciale, Auguri! ...Ricordo volentieri le iniziative postate... che tempi! Un caro abbraccio a voi! Carezzine a Lolo!
    Davide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Davide....eh sì bei tempi e bei ricordi....sai che le chiavi di casa mia ha ancora il bel ciondolo di legno pirografato da te? E tante altre belle cose mi ricordano di voi....un caro saluto a te e mini zoo!

      Elimina
  9. Carissima Fiore, a me mancano i tuoi post. Sono contenta di leggerti e vedere le tue foto ogni tanto sui social. Sai riguardo alle cartoline, ogni tanto pensavo di scriverti qualcosa, l'indirizzo penso di poterlo recuperare ma non sapevo se fosse una buona idea farlo senza chiedere. Poi c'era la questione tempo, prima non ce l'avevo, ora che ce l'ho, non riesco a scrivere 😜
    Io ho conosciuto solo Ron e Lolo ma sono sicura che tutti i tuoi amici pelosi fossero simpaticissimi. So che l'amore non si può rimpiazzare ma ti auguro di trovare appagamento e chi sa, magari anche un nuovo amichetto/a.
    Un abbraccio, buon compleanno al tuo blog e a te carissima amica! 😘🤗

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa molto piacere leggere le tue parole cara Flo. Non hai conosciuto Kim quindi? ....non ne sono sicura ....per le cartoline io le riceverei sempre molto volentieri e contraccambierei con piacere ma sicuramente avete tutti il mio indirizzo vecchio. Per chi volesse il nuovo mi scriva in email e sarei felice di rispondervi. Ciao a tutti!

      Elimina
  10. Tantissimi auguri a te ed al tuo fantastico blog! Un abbraccio forte e serena continuazione 😊💖

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Grazia !! Come vedi il mio blog è fermo ma la ricorrenza della sua nascita è anche un modo per dare a chi vorrà leggere, mie notizie! Ciao.

      Elimina
  11. ciao , che bello rivedere tra gli aggiornamenti dei vari blog che seguo anche il tuo! e mi dispiace averlo visto in ritardo, ma non accedo tutti i giorni al blog, e magari qualche cosa mi sfugge... spero di risentirti ancora.. buona serata !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere Marta che tra gli aggiornamenti abbia notato il mio fare comparsa....come ho scritto sopra, almeno la ricorrenza blog penso di festeggiarla ogni anno...un caro saluto!

      Elimina
  12. Ciao Fiore io ti ho conosciuta solo negli ultimi anni per qualche tua iniziativa ma, mi piaceva sempre leggere qualcosa. Comunque ora tanti auguri al tuo blog finalmente maggiorenne. E quando puoi ripassa di qui, che comunque c'è ancora chi come noi anche se ogni tanto tiene in alto i blog facendo poi anche belle amicizie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anche a te Marta per le belle parole e per i tuoi auguri
      Un caro saluto, mi ha fatto piacere ritrovarti qui

      Elimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole