#solocosebelle gennaio

Carissimi, il tempo vola! Anche gennaio sta finendo ed io mi accingo a scrivere il post relativo a #solocosebelle del primo mese di questo 2022 (che già finisce col Mattarella bis e in procinto dell'inizio festival di Sanremo, avanti tutta! ....). Gennaio non è stato un mese particolarmente significativo per me, a parte il godere sempre delle bellezze che la natura qui in collina mi offre e metto queste due foto in rappresentanza...

Una bella mattinata di sole : le colline si ergono sopra ad  una 'mare' di bianche nuvole: devo dire che in questo mese ci sono state giornate limpide e soleggiate, mentre in pianura c'era la nebbia. Uno dei  vantaggi di abitare qui è anche questo!

Quando vedo un gregge io resto ammirata e fotografo sempre: si odono i belati, quelli più grevi delle pecore e quelli acuti degli agnellini....una gioia per la vista e per l udito!

Sono stata a Parma, sempre per i miei lavoretti saltuari ed ho anche avuto modo di fare un pò di shopping per le vie del centro approfittando degli sconti: quando posso mi gratifico in questo modo!  

Ecco, per ora è tutto....attendo i vostri post aderenti all'iniziativa: ricordate di segnalarmelo, così potrò riassumerli nel futuro post/riepilogo dei partecipanti! Ciao!


 



9 commenti

  1. Bellissime foto brava.Buon pomeriggio.

    RispondiElimina
  2. Abiti in un luogo bellissimo. Ciao Fiore, ieri ho pubblicato il mio solocosebelle. Buona domenica.
    sinforosa

    RispondiElimina
  3. Sullo shopping durante i saldi hai fatto benissimo, anche io mi ero ripromessa di acquistare delle cose verso la fine dei saldi ma poi ho sentito che non stavano andando bene e comunque avevo delle cose in lista che avrei acquistatoin ogni caso....piccole coccole per lo spirito e oddio anche io mi fermo a guardare i greggi quando capita e godere del sole della pausa pranzo in giardino!Posso dire che questo mese è stato tranquillo!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao, anche su whatsapp vedo le belle foto che pubblichi nelle storie; vivi in luoghi molto belli. Da noi , tanto sole ma anche la nebbia, che non mi piace proprio. Hai fatto bene a fare un pò di shopping, approfittando dei saldi. Io mi sono comprata una borsa, che non mi serviva perché ne ho tante ma ne volevo una nuova, per l'anno nuovo. Buona domenica.

    RispondiElimina
  5. le tue colline con la nebbia sono bellissime. mi piace molto l'effetto delle foto.
    io a gennaio mi sono lesionata i legamenti del ginocchio, scivolando sul ghiaccio. x un pò addio camminate in montagna: l'anno non è partito benissimo, ma migliorerà....
    buona settimana
    marta

    RispondiElimina
  6. Bella la,tua zona la natura è sempre una compagnia silenziosa ma riempie cuore e spirito. Buona giornata e settimana

    RispondiElimina
  7. ciao il gregge è sempre splendido.
    Qua il mio post per solo cose belle di gennaio https://haylin-robbyroby.blogspot.com/2022/01/solocosebelle-gennaio-2022-la-mia-borsa.html

    RispondiElimina
  8. Che paesaggi meravigliosi... Non vedo l'ora di poter uscire di nuovo anch'io... :$
    Buon mese di febbraio, sperando che porti un po' più di cose belle di gennaio...
    Lulù

    P.S.: ecco il link al mio post: http://creattivamentelulu.altervista.org/blog/2022/02/solocosebellegennaio-4/

    RispondiElimina
  9. Io sono una spettatrice privilegiata delle tue bellissime viste sulle colline grazie ai tuoi post su insta. Nonostante questo, sono sempre entusiasta di leggere i tuoi post, soprattutto i post riepilogativi relativi alle belle cose e sapere che hai avuto occasione di visitare Parma, mi ha portato alla memoria una valanga di bei ricordi...
    Baci e tanti abbracci!

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole