Poste lente : swap auguri 2^ parte

 

Sarà anche vero il proverbio che recita "chi va piano, va sano e va lontano", ma quando si tratta della posta che impiega più di un mese ad arrivare, mi pare davvero troppo! A parte un libro che da Roma mi è giunto oggi ed era stato spedito in ottobre...mi è finalmente giunta la busta dello swap auguri da parte di Ros ! Mi spiace davvero che i suoi bellissimi addobbi hand made non abbiano potuto rallegrare il mio mini alberello insieme agli altri giunti dalle amiche blogger partecipanti: li terrò nella loro bustina per il prossimo Natale! 
 

Oltre a Ros ringrazio anche Flo, la cui busta mi è giunta verso l'Epifania così ho potuto mettere il bigliettino allegato sull'alberello e la cartolina è qui sulla mia scrivania: ho un bel ricordo di Livigno dove sono stata qualche anno fa col maritino.
Ringrazio quindi Ros e Flo insieme a tutte le altre partecipanti (QUI la prima parte dedicata allo swap auguri).
Desidero anche ringraziare Carmela e Davide ( Pyros e Patch ) per avermi spedito gli auguri pur non partecipando a questo scambio. Fa sempre piacere ricevere posta! 
 

Ciao a tutti e ...al prossimo swap!



8 commenti

  1. Io ho spedito un libro alla mia amica di Bologna. Spedito il 13 dicembre dall'ufficio postale del mio paesello, è arrivato a Bologna per l'Epifania . Tre settimane per andare da Milano a Bologna mi sembrano davvero troppe, sarebbe un'ora col treno !! Comunque, bellissimi anche questi addobbi e biglietti, in ritardo ma sempre graditi. Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh Mirty ma come avrai letto il libro ci ha messo più di due mesi ...manco l avessero portato a piedi che forse faceva prima!!! Mah...sempre peggio...un caro saluto

      Elimina
  2. Le poste sono purtroppo sempre in ritardo ed ora anche di più sopra tutto con la posta raccomandata o normale. Io ho atteso una raccomandata sempre nella mia città ovvero da triestino e triestino era purtroppo obbligatorio ed ho atteso un mese poi trovata in cassetta senza aver firmato nulla. Bello quello che hai ricevuto e che ti fa felice. Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Edvige per il tuo commento.
      io vista l ora ti auguro buona serata!

      Elimina
  3. Bellissimi biglietti e addobbi. Meno male che non sono andati persi ma sono arrivati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti Robby oramai anche Ros la dava x dispersa ma invece è arrivata, meglio tardi che mai come si dice!!!

      Elimina
  4. Great article. I followed your blog now. Thx

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole