#solocosebelle dicembre : partecipanti

 

 

Cari amici, non solo le poste, come scrivevo nel precedente post, sono in ritardo, ma pure io stessa col post riepilogativo dei post partecipanti all'iniziativa #solocosebelle per il mese dicembre! 

A dire il vero mi ero completamente dimenticata! Di solito sono sempre precisa e puntuale, non mi capacito del perchè sono andata 'in oca', anzi, ringrazio Flo che, essendo lei stessa in ritardo, ieri mi ha avvisata di avere postato al riguardo, così come molte altre di voi mi avevano avvisato della loro pubblicazione molti giorni (settimane) fa...ed io ero pure passata a leggere e commentare! 😔
Allora mi si è accesa la 'lampadina' e mi sono chiesta "ma io avevo fatto il post riepilogativo ?" NOOOOO .....SORRY....SCUSATEMI.....eccomi in ritardo, ma ci sono!😕
 
Se ancora non lo avete letto vi lascio il link del mio post  https://fioredicollina.blogspot.com/2021/12/solocosebelle-dicembre-con-lo-swap.html  approfitto ancora per ringraziare tutte le partecipanti.

Proseguo con Flo che ha postato https://femeieastazi.blogspot.com/2022/01/solo-cose-belle-dicembre-2021-only.html  anche lei riguardo lo "swap auguri" come soggetto delle sue cose belle di dicembre: mi fa molto piacere che lei, così come altre di voi, abbia partecipato con entusiasmo...
 
Anche Maryclaire ha trovato cosa bella questo swap ecco il suo post http://maryclaire-perlecose.blogspot.com/2021/12/swap-di-natale-prima-parte.html   
Grazie anche a te e scusa il ritardo!
 
Anche a Ros ha fatto piacere partecipare a questo swap (anche se le poste hanno fatto giungere in ritardo la sua busta, mi è spiaciuto tanto, ma non è certo colpa sua!)
Nel suo post https://piccolegioiediros.blogspot.com/2021/12/solocosebelle-di-dicembre.html ci fa partecipi di altre cose belle avvenute  ....e come sempre brava per i buoni dolci che fai!

 

Il post di  Sinforosa invece fa riflettere su ciò che il mese di  Dicembre ci dona, molto spesso non ci si sofferma sulle cose più...spirituali, diciamo : https://sinforosacastoro.blogspot.com/2021/12/solocosebelle-dicembre-2021.html Grazie!

Mirtillo14 ci porta a visitare un bel paesino precisamente a Crodo dove ogni anno (a parte il 2020), si svolge la manifestazione "Presepi sull'acqua": veramente suggestivo.... curiosate quindi il suo post https://mirtillo14-camminando.blogspot.com/2021/12/solocosebelle-crodo-e-i-presepi.html

Robby con la sua inseparabile Will, a dicembre è stata a Milano ad una simpatica manifestazione canina che dopo lo stop di due anni ha finalmente ripreso lo svolgimento https://haylin-robbyroby.blogspot.com/2021/12/solocosebelle-happy-mylandog-christmas.html
Ecco Will in posa da modella!

Infine giungo all'ultimo post ricco di cose belle cioè quello di Lulù http://creattivamentelulu.altervista.org/blog/2022/01/solocosebelledicembre-3/ che tra giochi sulla neve, pattinaggio, calendario avvento e varie attività creative (e di partecipazione anch'essa allo swap auguri), ha davvero avuto un mese intenso!

 

Vorrei prendere la frase conclusiva del suo post per condividerla anch'io qui con voi....

UN NUOVO ANNO 2022 DA VIVERE INTENSAMENTE GIORNO PER GIORNO,
CERCANDO SOPRATTUTTO DI GODERE DI OGNI SINGOLO MOMENTO BELLO!!!
 

Grazie a voi tutte per avere preso parte all'iniziativa #solocosebelle durante tutto il 2021, nonostante la pandemia e i vari problemi avuti, abbiamo cercato di trovare in bello anche nelle piccole cose quotidiane e...avanti per il 2022 sempre meglio, spero ! (vi autorizzo a 'svegliarmi' se dormirò ancora per il post riepilogativo, di solito posto entro la prima settimana del mese successivo!)
 


9 commenti

  1. Nessun problema se aspetti un po' a postare il riepilogo, io non mi ero accorta che non avevi postato niente al riguardo !!! Tante cose belle anche nel mese di dicembre per tutte !! Speriamo che sia così anche per il mese di gennaio !!! Saluti cari a te e a tutte le altre partecipanti . Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mirty mi ero proprio scordata quindi un ritardo non voluto....spero però che non mi accada più.

      Elimina
  2. Bellissime #cosebelle per tutti e grazie a te, Fiore, che hai deciso di continuare questa bella e importante Rubrica. Buon gennaio a tette voi.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ....Sinforosa...hai x caso pensato che non volevo più proseguire questa rubrica come tu la chiami? 🤭

      Elimina
  3. Buon giorno, non ti preoccupare in questo periodo dimenticare non sei sola. Buon proseguimento on tutto.

    RispondiElimina
  4. Sono contenta se sono stata d'aiuto in qualche modo. da quello che posso vedere, il mese di Dicembre è stato un mese ricchissimo di cose belle per le nostre amiche blogger. Il post di Mirtillo lo avevo visto settimana scorsa ma tra oggi e domani, spero di recuperare anche con le altre ragazze.

    RispondiElimina
  5. Mi spiace molto per la scrittura post dell ultima parte, non riesco a modificare ed i caratteri risultano piccoli, non so cosa sia successo ma non mi fido a toccare HTML....scusatemi!

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole