#solocosebelle gennaio : partecipanti

 

 

Carissimi eccoci al primo post riepilogativo di voi care amiche blogger che partecipate con costanza (devo dire) a questa iniziativa mensile! Speravo che con l'anno nuovo qualcun' altra volesse prendervi parte, ma... meglio poche ma buone che ne dite? Se volete datemi una mano a spronare altri blogger a prenderne parte! C'è sempre qualcosa di buono da cogliere e questi nostri post sono un esempio positivo!

Parto da Ros https://piccolegioiediros.blogspot.com/2022/01/solocosebelle-di-gennaio.html che inizia gennaio con le classiche calze della befana per i suoi 4 nipotini! E poi altre belle foto sulla natura e ....una buona torta preparata per il compleanno del marito! mmmmm che bontà...

 

 Mirtillo14 ha passato il mese in compagnia dei libri, ottimi spunti di lettura per gli appassionati:  li trovate nel suo post https://mirtillo14-camminando.blogspot.com/2022/01/solocosebelle-le-mie-letture.html

 

Una magnifica ri-fioritura di orchidee ci mostra Flo nel suo post https://femeieastazi.blogspot.com/2022/01/solo-cose-belle-gennaio-2022-only.html Complimenti hai proprio il pollice verde! 

 

Per Lulù un mese un pò sacrificato causa quarantene http://creattivamentelulu.altervista.org/blog/2022/02/solocosebellegennaio-4/ , dopo essersi però riuscita a ritagliare qualche spazio bello prima che ricominciasse la scuola dei bimbi...speriamo che sia l'ultima volta di quarantena!

 

Purtroppo anche Sinforosa https://sinforosacastoro.blogspot.com/2022/01/solocosebelle-gennaio-2022.html è stata colpita (e ora guarita) dal Covid, ma grazie ai vaccini in forma lieve....e questa è certamente una cosa bella!!

 

 Robby ci mostra https://haylin-robbyroby.blogspot.com/2022/01/solocosebelle-gennaio-2022-la-mia-borsa.html la borsa nuova che ha acquistato, davvero molto ben fatta ed originale!

 

Per chi ancora non avesse letto le mie #solocosebelle gennaio ecco il post: https://fioredicollina.blogspot.com/2022/01/solocosebelle-gennaio.html

 Spero di aver postato tutti i riferimenti ai post che mi sono giunti e con questo vi saluto caramente e vi dico di stare ancora molto attenti al maledetto virus che circola....purtroppo colpisce anche i vaccinati: io sto molto attenta, ho molta paura di beccarlo, ma evidentemente non basta...speriamo bene! ciao! Buon febbraio!










 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



13 commenti

  1. Che dire? Tutto sommato dobbiamo essere grate a Gennaio e a te che ci fai riscoprire di mese in mese la bellezza nelle piccole cose quotidiane. Ciao a te e a tutte e buon febbraio.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sinforosa per la tua partecipazione mensile a #solocosebelle!

      Elimina
  2. Belle e dalle foto si capisce che la felicità è nelle piccole cose

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jules mi farebbe piacere se volessi unirti al ns gruppo! Dai posta anche tu x #solocosebelle di febbraio!

      Elimina
  3. Gennaio non è stato un mese tanto bello. Purtroppo questo virus non mi permette di muovermi come vorrei. Sono vaccinata ma non mi fido ugualmente. Auguro a te e a tutte le partecipanti di #Solocosebelle , tante cose bellissime per febbraio. Peccato che nessuna si aggiunge. Ciao Fiore 🌼

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero vivamente che febbraio stia andando meglio x te cara Mirty! A presto

      Elimina
  4. Un buon mese di febbraio ricco di tante cose belle a tutti!!!
    Lulù

    RispondiElimina
  5. Purtroppo nessun vaccino ci rende immuni però salvano la vita nella stragrande maggioranza. Buon proseguimento nel febbraio un caro saluto a te e pelosi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfettamente ragione Edvige, ma purtroppo non tutti la pensano così!buon proseguimento di febbraio anche a te

      Elimina
  6. Tante belle cose, alcune più sane che belle ma tutto quello che è sano è anche bello!
    Un grande abbraccio carissima e ti ringrazio per "il pollice verde".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anche a te cara Flo x aver partecipato anche qst mese all iniziativa #solocosebelle!

      Elimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole