#solocosebelle dicembre con lo swap auguri!

Carissimi amici questo 2021 sta per lasciarci e noi lo lasciamo andare volentieri vero ?!
Ovviamente tutti si spera in un 2022 migliore che segni finalmente la fine della pandemia, penso che questo sia il migliore augurio da farci reciprocamente....(domani pomeriggio vado a fare la terza dose).

Vorrei concludere questo ultimo post dell'anno con una carellata degli auguri ricevuti per lo swap auguri indetto: personalmente ho voluto scrivere a tutte voi partecipanti, ma penso che io debba ancora ricevere gli auguri di due blogger, vediamo se entro domani o venerdì arrivano (eventualmente li aggiungerò al post o li posterò in gennaio). Questa degli auguri è la cosa bella di questo mese, io per Natale non ho fatto niente di particolare e durante il mese ho rivisto a pranzo, con molto piacere, nella mia città natia ovvero Piacenza, due amici fraterni.
 
Quindi ora lascio spazio alle foto: la prima (scusate, ma non è venuta bene) è un insieme degli auguri che ho spedito seppur non ho fotografato gli addobbi Thun in legno allegati a ciascun biglietto (per chi non avesse seguito il post dello swap insieme al biglietto, chi voleva poteva allegare un addobbo natalizio per l'albero o la casa).
 

Molto belli i biglietti con addobbi ricevuti, siete state davvero generose (e bravissime creative), non ho parole se non un enorme grazie di cuore! Nel post precedente si vedono alcuni addobbi sull'alberello e sul cancelletto di casa....ma ora ringrazio una ad una...
 


 
Visto che belli? 
In un mio post precedente di solocosebelle e precisamente quello di novembre vi dissi di avere aderito all'iniziativa "nipoti di Babbo Natale": per motivi di privacy non posso farvi vedere il video che mi hanno inviato le educatrici dell'RSA del momento in cui l'anziana (che si chiama come me) ha ricevuto il dono che tanto desiderava e che vi mostrai nel post succitato, ma una foto l'ho screenshottata (non so se si possa dire così...) eccola mentre accarezza il peluche! Mi ha fatto molto piacere vederla felice e penso che anche il prossimo anno aderirò a questo progetto (sullo sfondo c'è pure Babbo Natale!)
 
 
Ed ora non mi resta che ringraziare tutte voi che nel 2021 avete aderito a #solocosebelle: grazie Robby, Lulù, Sinforosa, Mirtillo14, Maryclaire, Flo, Ros, Barbara.  Penso che un pò questo appuntamento  sia servito a farci vedere il bello in ogni mese, pur nelle difficoltà varie, a gioire dei bei momenti altrui, a distrarci, ad essere unite tra di noi....se vorrete questo appuntamento proseguirà anche nel 2022! 
 
 
Un abbraccio a tutti e a chi mi segue grazie, vi voglio bene! Io ed i pelosi intanto preannunciamo...
 
 


18 commenti

  1. Ciao Fiore, spero che i tuoi problemi all'occhio siano risolti. È stato un piacere partecipare allo swap auguri, un qualche cosa di bello , in questi momenti così negativi. Ho preparato il mio post per Solocosebelle di dicembre, è una passeggiata fatta in montagna nei giorni della festa dell'Immacolata
    Per il resto, di cose belle, a dicembre zero!! E adesso mi sono presa un forte raffreddore e spero che sia solo un raffreddore dovuto al freddo e niente di più, non si sa mai. Il post per Solocosebelle, lo pubblico domani. Ho guardato più volte il sito dei nipoti di Babbo Natale, in cerca di qualche cosa da spedire. Alla fine, non ne ho fatto niente e un po' mi spiace, sarà per l'anno prossimo. Vi auguro un sereno 2022, speriamo che sia la fine di questa pandemia. Auguri e saluti. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace Mirty che tu abbia raffreddore spero che sia solo un banale raffreddamento. X l iniziativa dei nipoti di babbo Natale strano che non hai trovato nulla di solito c era ampia scelta...sarà x il prox anno. Domani passo a leggere il tuo post, nel frattempo ti auguro buona serata. A presto

      Elimina
  2. Ciao Fiore, mi auguro anch'io che il tuo problema agli occhi sia risolto e sono davvero contenta di poter leggere il tuo post. Sono davvero dispiaciuta che la mia cartolina e i miei auguri non ti siano arrivati nonostante li abbia inviati ai primi di dicembre. Se dovessimo ripetere questa iniziativa anche il prossimo anno (e io spero tanto che lo possiamo rifare), chiederò a mio marito di andare in posta e spedirle con posta prioritaria. La parte divertente è che in realtà sei quella più vicina fra tutte le altre a cui invece è arrivata la cartolina :P
    Bellissime le cartoline e le decorazioni che hai inviato, altrettanto belle anche quelle che hai ricevuto e non posso che essere felice per una simile iniziativa, che ci ha fatto vivere un Natale più colorato e vivace.
    Io sto ancora aspettando una cartolina e farò il post quando arriverà, credo che sarà bello rivivere la magia del Natale anche a gennaio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Flo....volevo aspettare anch io che ci fossero tutti gli auguri ma ci tenevo a postare prima della fine anno ....magari arrivano domani e aggiorno il post se mi sentirò bene....grazie x le tue parole e auguri x tutto!

      Elimina
  3. Ciao Fiore spero che l'occhio ora vada bene, stai attenta riguardati. Belle le cartoline di auguri. La speranza è ultima a morire come si dice, augurarsi il meglio è dovuto ma, scusami, non sono pessimista ma io spero che su calmi in estate per poter fare almeno una settimana di vacanze nel mio amato campeggio. Mio nipote 23enne ieri al Tel.mi dice... riguardati nonna la sarà ancora lunga.
    Auguri a te famiglia pelosi ed a tutte le tue amiche Buon Anno 2022 e che i desideri possano a avverarsi.
    In abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Edvige le tue parole sono sagge e penso anch io che sarà lunga venire fuori presto da qst situazione. Personalmente mi muovo poco o nei soliti posti poco frequentati o per ragioni di lavoro. Sono tornata da poco dall hub ove ho fatto la terza dose. X ora tutto ok. Un caro saluto e auguri di un migliore 2022.

      Elimina
  4. Cia Fiore, un dicembre il tuo colmo di tante belle iniziative che ti hanno fatto gustare l'amicizia. Spero che i tuoi problemi di salute siano migliorati e per te e per tutti i tuoi Lettori auguro un anno nuovo colmo di salute, pace e tranquillità; chiedo troppo?
    Ciao, un abbraccio.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sinforosa il tuo augurio è quello che spero e ti auguro anch'io!

      Elimina
  5. Ciao bellissimo aver partecipato a questa iniziativa. Mi è piaciuta molto anche l'iniziativa i nipoti di Babbo Natale. Io devo ancora farlo il post solocosebelle di dicembre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Robby a te, come alle altre blogger i miei auguri e grazie x aver costantemente partecipato alle iniziative di qst blog!

      Elimina
  6. https://haylin-robbyroby.blogspot.com/2021/12/solocosebelle-happy-mylandog-christmas.html qua il post per #solecosebelle

    RispondiElimina
  7. Tantissimi auguri anche a te, cara Fiore, per un nuovo anno ricco di cose belle e di salute e serenità!
    Grazie per aver portato avanti questo appuntamento!
    Ecco il mio post:

    http://creattivamentelulu.altervista.org/blog/2022/01/solocosebelledicembre-3/

    Lulù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono passata cara Lulù e...che mese ricco di cose belle hai avuto...complimenti!!!

      Elimina
  8. Ciao Fiore,
    come sempre amo partecipare ai tuoi swap, quale che sia il tema :-)
    Il tuo con le tue abbinate è proprio bello ricco!
    Complimenti a tutte quante ^_^
    Come ti avevo anticipato, il mio post lo farò più avanti causa impegni lavorativi.
    Che il 2022 appena iniziato sia decisamente migliore del 2021 appena conclusosi, ne abbiamo tutti bisogno! ^_^"
    Io la 3a dose ce l'ho il 21/1, di sera e alla mutua del mio paese.
    Buon inizio anno,
    con affetto,
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara per le tue parole e per avere partecipato a questo swap. Avvisami pure quando posti e buon anno anche a te ! A presto

      Elimina
  9. Un grazie a Fiore per aver organizzato lo swap ed un grazie a tutte coloro che hanno partecipato.
    E' stata come sempre, una splendida esperienza. Monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Monica per le tue parole e per aver partecipato!

      Elimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole