Carissimi amici gli avvenimenti di questi giorni si susseguono con una vera psicosi di massa, almeno per quanto riguarda qui al Nord, soprattutto in Lombardia, ma anche qui in Emilia: gente che prende d'assalto i supermercati per fare scorte di alimenti, acqua e altro, le mascherine ed i disinfettanti per mani che non si trovano (come scrissi nel mio precedente post e in questi giorni sono venuta in possesso di due dopo essere stata in lista d'attesa in farmacia).
Sto evitando di guardare le varie trasmissioni di approfondimento argomento coronavirus, perchè mi facevano stare male e avevo ansia tutto il giorno!
Tra l'altro ho pure 'discusso' per un Tweet di una tizia che minacciava di picchiare se qualcuno del Nord andava giù (lei è di Roma) perchè noi possiamo contagiare e diffondere il virus! Fino a prova contraria io sto bene e vado dove mi pare, le ho risposto.... non l'avessi mai detto, perchè mi ha replicato in malo modo, poi ho lasciato perdere.....veramente avanti di questo passo non so dove andremo a finire!!!
Scusate lo sfogo, ora passo ad argomento più leggero, cioè la foto sfida.
Ringrazio Arwen Elfa che ha partecipato la scorsa settimana con l'ape sul fiore, che mi è stato precisato essere una Zagara.
Questa volta ecco a voi la scelta tra:
n. 1
n. 2
A voi la scelta, lasciate un commento e la prossima settimana vedremo insieme chi avrà superato la sfida.
Io spero che voi stiate tutti bene, tra l'altro nei gg. scorsi c'è stato pure il terremoto in zona Modena Reggio Emilia e, più forte, in Calabria, per fortuna senza danni....ma immagino lo spavento...come se non bastasse già il virus! Che periodaccio ....forza e coraggio amici miei...vi abbraccio con affetto.