Nuovo look blog grazie a Iole



Cari amici a me piace variare il look del mio blog, l'ultimo cambiamento mi piaceva (foto sopra) e vi avevo anche consigliato come realizzare da soli un look più moderno attraverso i nuovi modelli proposti da Blogger (qui il post), ma qualche settimana fa avevo visto un blog che mi piaceva troppo (su piattaforma non di Blogger) per me impossibile da realizzare, perchè occorreva una persona molto competente ed esperta dei vari 'script' , codici e altre cosucce che sinceramente non sarei stata capace di impostare nel mio codice blog. 
Così ho chiesto l'aiuto della bravissima e sempre disponibile Iole che, su mie precise indicazioni, ha compiuto il miracolo! 
Che ne dite del nuovo template? 👍
Per entrare meglio nel dettaglio del 'lavoraccio' eseguito vi metto il link del post di Iole che illustra molto bene i vari 'passaggi' occorsi per realizzare il mio desiderio: https://iolecal.blogspot.com/2020/01/nuovo-template-per-casalinga-per-caso.html

Ringrazio molto Iole per la pazienza e bravura (anche l'immagine inizio post è sua): se anche voi avete voglia di rinnovare il vostro blog o chiedere consigli o solo per gadget personalizzati per il vostro blog, rivolgetevi a lei: non rimarrete delusi ! 😉

Con questo post, che oggi mi rende molto felice, inauguro qui da me per il mese in corso il mio hastag #solocosebelle per il mese di gennaio (QUI tutte le spiegazioni)....partecipa anche tu, segnalami il tuo post che riassumerò poi nel mese di febbraio! Ciao!



37 commenti

  1. Molto bello e pratico ! Si possono vedere gli ultimi post insieme per poi approfondirli uno per uno. Io non metto mano al mio perchè potrei fare solo disastri, anche se mi sembra di avere già visto che Blogger dava la possibilità di avere un look più moderno . Brava Iole!! Ciao Fiore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Mirty se un giorno deciderai sappi che Iole è sempre pronta a dare una mano! Ciao!

      Elimina
  2. Carissima, sono andata a curiosare nel post di Iole riguardo la realizzazione del nuovo vestitino per il tuo blog (bello!). La fa facile, lei! Mi sembrava di leggere in arabo! :)) complimenti a lei che lo ha realizzato ed a te che lo hai scelto. Un salutone. Ros

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ros x il tuo simpatico commento. Iole spiega bene però dai....giustamente certi termini x alcuni sono sconosciuti.

      Elimina
  3. Ciao Fiore! Mi piace molto il nuovo look del tuo simpatico blog. Non ci provo neanche ad andare a curiosare nella spiegazione, altro che arabo come è stato scritto nel commento precedente, forse magari un marziano e io non lo sono. Comunque, ottima scelta e complimenti a Iole. Un abbraccio, un miao e un bau. By Mary & Lucy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary e Lucy felice che sia piaciuto il nuovo look blog! 😁🐶

      Elimina
  4. Devo attendere pc fisso funzioni qui sul cell non si vede bene ma per quel poco è bello. Io sono bastian contrario i colori chiari mai piaciuti e con me Io Le è diventata matta perché i colori da me scelti è per lei che li deve fare una forzatura ma ce l'abbiamo fatta. Poi ti so dire per il resto appena pc ok. Buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Attendo tuo parere da pc allora Edvige! Immagino il tribolare di Iole ...lei ama colori pastello e infatti all inizio il mio era tutto finito in azzurro chiaro...naturalmente glieli ho fatti cambiare i colori!!! Iole ti fischiano le orecchie?! 😁

      Elimina
    2. Sì, mi fischiano un pochino ^_^

      Elimina
  5. Molto bello anche il nuovo look cara Fiore. Iole è sempre bravissima.
    Io sono molto tradizionalista, invece, e non amo cambiare il mio blog😉
    Un abbraccione
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai dire mai cara Maria...se un giorno deciderai sai a chi rivolgerti e cmq mi pare di ricordare che alcuni gadget te li ha fatti proprio lei!! 🤔😁

      Elimina
  6. Bello il restyling! Ogni tanto un po' di cambiamento fa bene!
    Un abbraccio
    Monique 🐾🐾

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Monique sono contenta ti piaccia il restyling!ciao

      Elimina
  7. Cara Fiore, avevo, letto della cara Iole del tuo nuovo vestito del blog, ora che lo posso vedere posso dire che è bello!!!
    Una nota che secondo me non ha, nessun colore e il colore spesso ravviva ogni cosa, scusa ma la penso così.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un grande sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo serioso caro Tomaso? Ma la nota di colore la danno le mie foto no?!😁 cmq apprezzo la tua opinione!!!

      Elimina
  8. Lo avevo visto da Iole, che è bravissima, mi piace molto, brava Iole e complimenti per il nuovo vestito al tuo bel blog. Ciao Fiore.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere Sinforosa che ti piaccia il nuovo vestito blog...grazie ancora a Iole!

      Elimina
  9. Cara Fiore,
    ho realizzato con piacere il nuovo template per il tuo blog.
    Ho fatto del mio meglio per soddisfare ogni tua richiesta. E per qualsiasi altra richiesta, sono sempre a tua disposizione.
    Sono contenta che il nuovo look sia piaciuto anche ai tuoi lettori ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ancora Iole apprezzo le tue qualità sia come bravura grafica che come persona.
      X qls cosa lo sai che ti disturbo sempre....😁

      Elimina
  10. Ma che bella rinfrescata al look, una produttiva accoppiata che ha portato a un'ottimo risultato!!!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Zampette mi fa piacere che apprezzi il nuovo look blog!

      Elimina
  11. Volevo già scriverti ieri credo.... bello, bello, bello. Complimenti a Iole, ma anche a te che avevi realizzato quello precedente. Buona serata e grazie per il commento che mi hai lasciato.
    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale mi fa piacere che sei passata e che ti piace il nuovo template. A presto!

      Elimina
  12. Bello il nuovo look del tuo blog! Mi piace molto la pagina iniziale con i post in primo piano! Complimenti a Iole!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vanessa sono felice che ti piaccia. Iole è stata molto brava ad accontentarmi! Vedo che in generale il risultato piace alla maggioranza 👍😁

      Elimina
  13. Bello, il tuo nuovo look e bellissime le foto delle slide! :)
    Buon inizio di febbraio e #solocosebelle! :)
    Lulù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lulù grazie x i complimenti che sicuramente faranno piacere anche a Iole! Grazie anche x aver postato #solocosebelle!!! A presto

      Elimina
  14. https://haylin-robbyroby.blogspot.com/2020/01/gita-del-04-gennaio-2020-solocosebelle.html qua il post per soloosebelle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. belle le fotografie che si cambiano sul blog.

      Elimina
    2. Grazie Robby sia x il complimento che x aver partecipato #solocosebelle passo subito a vedere il post!

      Elimina
  15. Mi sono rivista finalmente il tuo nuovo blog sul Pc. E' bellissimo, mi piace tanto la nuova originale impostazione. Complimenti per la tua scelta e alla bravissima Iole che lo ha impostato. Complimenti cara Iole ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente Iole sarà molto contenta del tuo e degli altri commenti che leggerà. Grazie Saray , mi fa piacere ti piaccia!

      Elimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole