Cari amici, ancora col collo dolente vedo cosa riesco a postare, ci tengo troppo a dire con questo post dell'ultimo giorno di novembre che la foto sfida per quest'anno è conclusa, infatti anche se il riccetto avrebbe vittoriosamente proseguito la sua corsa, Lilybets è d'accordo col svelare che trattasi del suo riccetto che ha la tana in un tubo di casa sua :-)... vedo che ha trovato numerosi fans e ne sono contenta, perchè è troppo simpatico quel musino vero? :-) vorrei approfittare per segnalare un evento da lei indetto che si svolgerà a Milano nei prossimi giorni ovvero promozione regali di Natale fatti a Malta....leggete qui! o se avete profilo su Facebook andate a : www.facebook.com/Maltacraftsvillage
Ringrazio anche Fausto che ha partecipato con la gatta Perla (purtroppo ora è sul Ponte dell'Arcobaleno...) e tutti gli amici fotografi che hanno partecipato, come tutti gli anni proclamerò vincitrice la foto che ha 'passato' più sfide, ma per fare ciò mi ci vuole tempo, così come per preparare le 'slide' di tutte le foto partecipanti quest'anno....purtroppo in questi giorni sarà per me difficile stare ore al pc per poter fare tutto, ma appena posso sarà mia premura fare un post dedicato solo a questo evento! :-)
Per ora posso solo ringraziarvi per la partecipazione sia di coloro che mi hanno inviato le foto, ma soprattutto per i vostri commenti che fanno animata e seguita questa iniziativa da anni.
Dato che per proseguire la foto sfida nel 2013 io come sempre voglio che siate sempre e solo voi a desiderarlo, da oggi e fino al 30 dicembre indico un sondaggio che metto nella colonna destra del blog.
Martedì posterò le soluzioni de 'un libro mi disse' e de ' un fotogramma mi disse', poichè concluderò anche questi appuntamenti....non abbiate timore, non me ne vado dal blog e, se vorrete, anche questi appuntamenti proseguiranno nel 2013 ....a volte avrei voglia di cambiare il mio blog, stravolgerlo del tutto, ma penso che poi non sarei io, non affronto qui grandi temi, non 'parlo' di politica o di argomenti di spessore, come in diversi blog, per me questo è il mio angolino, un momento di evasione, lo vivo come un gioco, un modo di socializzare, per cui penso che sarà sempre così: frivolo, giocherellone, amichevole, accogliente e sempre aperto a tutti voi amici .
Domani vorrei farvi vedere cosa ho ricevuto in questi giorni e ci sarà anche un candy, ma vi lascio un pò di curiosità...per ora è davvero tutto, di più non riesco a scrivere :-(