Si è concluso anche per me lo swap del cuore. Ho infatti ricevuto oggi da
Annalisa (che non ha blog o F.B.). Vi mostro con piacere quanto ricevuto: una 'piantina' cuore, un portachiavi cuoricinoso, un segnalibro, ed oltre al suo biglietto, un 'inno all'amore'
(che ho trascritto qui) e un libricino 'prologo' di un romanzo dal titolo "4 inseparabili amiche". Tutto molto gradito, grazie!
Ecco quanto io le ho inviato: un cuore 'hand made' riempito con petali di sapone profumati che avevo ricevuto in dono da Laura (vedi che mi sono tornati utili anche per questo?) e due cioccolatini/cuore
nella confezione, col biglietto 'hand made', ho aggiunto un campione Dash visto che sono ambasciatrice del prodotto, come vi ho illustrato qualche giorno fa....
Il cuore e i ciocc li ho inviati anche alla fortunata che ha vinto il candy abbinato a questo swap, ma pur avendo fatto la raccomandata, non le è ancora stato recapitato, perchè era via per lavoro.
Ultimamente le raccomandate ci impiegano molto tempo. Infatti io ad Annalisa spedii il 5 febbraio (quando ho inviato anche alla vincitrice candy). La busta le è arrivata il 13 febbraio, proprio il giorno prima della scadenza swap ! La sua racc. mi è arrivata solo oggi. Ho notato che quando si spedisce 'normale' arriva il giorno dopo.
A questo punto mi domando se vale la pena spendere molto di più per la raccomandata se poi ci impiega tanto....diversamente c'è il rischio che non arrivi la busta, come è successo con lo swap noel e spero che non succeda anche con questo swap cuore, visto che qualcuna di voi sta ancora aspettando.
Vorrei poi puntualizzare che chi partecipa ai miei swap, deve assolutamente rispettare i tempi prefissati, quindi tener conto che le raccomandate non sono poi così veloci e che se si invia 'normale' c'è il rischio che l'abbinata non riceva....e la cosa scoccia molto....
Inoltre ci terrei, che chi riceve passi a ringraziare la propria abbinata nel suo blog (o per email) e mi avvisi se posta al riguardo, come sempre vi chiedo di fare. Invece alcune di voi se io non le 'rincorro' per email, manco mi avvisano di aver ricevuto o postato: non è così che si fa!
Ringrazio veramente di cuore le swappine che si sono dimostrate corrette, precise e puntuali !
Queste precisazioni era da tempo che volevo farle quindi spero che vengano lette con attenzione, soprattutto da chi pensa di partecipare ancora agli swap organizzati da me.