Cari amici ero indecisa se postare o meno la foto sfida, dopo il post di giovedì insomma mi aveva preso un pò di tristezza, quindi ieri sera non me la sono sentita. Oggi pomeriggio, riflettendo, penso sia meglio che riprenda col mio solito buon umore, perchè purtroppo le disgrazie che succedono ogni giorno farebbero perdere la voglia di sorridere e non è da me.
Quindi, per chi vorrà commentare e passare qui, come sempre, mi troverà ad offrirvi la mia amicizia ed un sorriso.
Per solo una preferenza passa il turno l'alba, anche se devo ammettere la foto del tramonto a Trieste di Ros ha molto colpito ed infatti è stata una lotta fino all'ultimo voto !
Questa volta interrompiamo un pò la sequenza di tramonti per mettere in sfida una foto che è un pò in tema con questi giorni che verranno dedicati alla preghiera ed alla riflessione.
n.1 o n.2
Cliccare sulla foto per ingrandire, solito tempo per dare la vs. preferenza ovvero venerdì sera.
Cambiando totalmente discorso, vedo che le prime 'coppie/swap' si sono felicemente contattate, cosa spero sia avvenuta per tutte le iscritte, poichè alcune risposte non le ho avute....se ci sono problemi come sempre vi ho suggerito, contattatemi che provvedo io a sollecitare i riscontri dovuti! Avrei piacere che tutto filasse liscio e che tutte siate contente!
In questi giorni sono stata molto fortunata, poichè ho vinto alcuni candy (ho aggiornato il post di venerdì scorso) e ieri mi è arrivato il pacchettino di Laura, dato che vorrei farvi vedere il magnifico lavoro che lei stessa ha preparato come premio/candy 'uso' col suo permesso due sue foto,perche la mia macchina fotografica è in riparazione: è una bellissima trousse porta cucito e un puntaspilli a tema autunnale
sul davanti uno schema di Isabelle Vautier e all’interno…un punta spilli e una taschina per mettere le forbicine e altre cosette! Grazie Laura e grazie anche alla manina del suo bel bimbo che ha estratto il fortunato numero a me abbinato!
Come vedete nelle sue belle foto vi sono delle zucche...che vi viene in mente? ...il risotto alla zucca.... da me si usano fare i tortelli alla zucca, buonissimi col sugo di funghi, ma a parte ciò viene in mente anche Halloween vero?
Allora vorrei dire due parole al riguardo, poichè ho notato che c'è nel web una sorta di caccia alle streghe ovvero dichiarazioni contro Halloween quale festa pagana, che sarebbe contro il cristianesimo e cose così....beh...io mi reputo buona cristiana anche se non vado in chiesa tutte le domeniche, anche se espongo fuori casa il mio 'altarino' di zucche finte; la reputo un' usanza come tante altre tipo carnevale, festa di san valentino etc etc, chi vuole festeggia, chi vuole non festeggia, chi vuole mettere fuori le zucche o altro bene, se non vuole idem....così come non critico chi non va per forza al cimitero in questi giorni solo perchè si deve....poi magari tutto l'anno si scorda dei propri defunti....penso che il male stia ben da altre parti e non in una mascherata o in una zucca o nella frase "dolcetto o scherzetto" !!
Per cui, dal mio repertorio fotografico, vi offro proprio un dolcetto in tema...