#solocosebelle di agosto

Amici carissimi il tempo vola, soprattutto questo mese per me è passato in fretta: il caldo la fa ancora da padrone e sudo molto, ma le giornate sono meno lunghe e quindi va bene così! 
Del resto io dico sempre che passato agosto....poi Natale arriva in un baleno (o esagero?!)

Diciamo che questo mese di cose belle ne ho due in particolare da rammentare: il 4 agosto abbiamo festeggiato il primo compleanno di Lolo in famiglia (QUI il post): ha compiuto 4 anni, ma sicuramente per lui è stato il primo da vero 'principino' della casa....



e poi il 17 agosto c'è stato il 13.esimo compliblog con tanto di torta😏 e giveaway ! (QUI il post) Come dice la canzone di Vasco Rossi "noi siamo ancora qua....e già"!!! 😁


Con questo post partecipo all' inizitiva di Maryclaire #giochiamoconimesi #solocosebelle : se anche voi volete partecipare segnalate il vostro post a lei e, se vorrete anche a me: passerò volentieri a leggere. 
Un caro saluto a tutti ed appuntamento a venerdì con la foto sfida! Ciaoooo!!! 😉

 


13 commenti

  1. Le giornate sono meno lunghe e poi, questa mattina ha diluviato , anzi è tutto il giorno che piove ma ha rinfrescato ancora un pò e questo va benissimo.
    Solo Minnie è un pò perplessa , non può andare a caccia di lucertole, cavallette, passerotti.... ogni tanto prova ad uscire ma poi scappa in casa, in compenso , per passare il tempo, mangia come un lupo ! Il Compleanno di Minnie ho deciso di festeggiarlo il 6 ottobre, giorno in cui l'ho portata a casa mia, ma dovrebbe essere nata intorno alla fine di luglio, primi agosto. Ciaoo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui non è piovuto e anche se la temperatura si è abbassata un poco c è quel caldo umido che fa sudare...ma di notte si dorme meglio x fortuna. Bella la data che hai scelto x festeggiare Minnie alla quale auguro lunga vita ! Ciao!

      Elimina
  2. Cara Fiore, agosto sta per andarsene, io sono direi contento, oltre a essere accorciate le giornate,
    la cosa che più mi piace è che alla notte fa fresco e si dorme meglio.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io penso come te caro Tomaso. Ti auguro buona serata e ...un buon riposo!!

      Elimina
  3. Avvenimenti belli che hanno allietato un agosto torrido è afoso che, finalmente, se ne sta andando, io sono contenta. Buona serata, Fiore.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo che la pensi come me Sinforosa...aspettiamo l'autunno....baci

      Elimina
  4. Ciao, Fiore!
    Agosto è finito, e pare che si porterà via anche il caldo... Un po' mi dispiace perché la pioggia e le giornate uggiose autunnali non sono il massimo, ma il caldo proprio non si sopportava più.
    Se hai voglia di visitarlo, ti segnalo il mio post per #solocosebelle di agosto. Lo trovi qui: http://creattivamentelulu.altervista.org/blog/2019/08/solocosebelleagosto/
    E... un buon inizio di settembre!
    Lulù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono subito passata a curiosare Lulú...che bei posti ! Grazie x la segnalazione. Ciao!

      Elimina
  5. Ciao Fiore e grazie per aver partecipato :-)
    E' proprio vero che dopo agosto Natale arriva in un baleno... se non fosse per il caldo che porta un clima decisamente poco natalizio ;-)
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fa sempre caldo in effetti Maryclaire nonostante le preannunciate pioggie qui niente ma l aria è più respirabile e meno umida ...meno male ciao e grazie a te x l iniziativa!

      Elimina
  6. Ciao qua il mio post https://haylin-robbyroby.blogspot.com/2019/08/27-agosto-2019-al-laghetto-boe.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono passata a vedere e commentare che bei posti Robby!!!

      Elimina
  7. Non mi spiace affatto che agosto se ne sia andato, di lui non posso lamentarmi che del gran caldo patito a casa e in vacanza. Ciaoo ♥

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole