Riprende la foto sfida: ecco la 27

Eccomi carissimi amici fedeli alla foto sfida, come promesso oggi riprende l'appuntamento fisso del venerdì dopo una breve pausa. 
Siete ancora in vacanza? Avete fatto belle foto che vorreste fare partecipare alla foto sfida? Allora presto, cosa spettate?  Inviatele alla mia email! Non mi stancherò mai di ripeterlo, ma questo gioco fotografico prosegue da molti anni solo grazie a voi che partecipate attivamente sia come fotografi che come votanti!

Allora pronti?!  Iniziamo...eravamo rimasti alla sfida del 26 luglio (QUI il post) che vede la sfidante (i cigni) avere la meglio sulla prima foto, ovvero le suggestive Grotte di Trieste in particolare la Grotta Gigante immortalata da Ros!
Queste le due sfidanti di questa 'puntata': ora tocca a voi scrivere in commento la preferita tra...

n. 1

n. 2 

Venerdì prossimo sapremo quale delle due proseguirà la sfida....

 Intanto prosegue questa afosa estate, mai come questo anno ho sofferto tanto il caldo. Non avendo poi avuto le possibilità di andare via da qui per qualche settimana, ma solo qualche giorno, ne sto risentendo di più ed anche il mio umore non è da meno....passerà, lo so, ma intanto invidio (nel senso buono...)  chi può permettersi di viversela diversamente. 
Ok...sfogo fatto, mi accontento del mare che vedo nel post.
Vi saluto e vi auguro....






23 commenti

  1. Anch'io ho sofferto un pò il caldo ma, per fortuna ho potuto andare una settimana al mare e poi sono stata nel mio appartamentino sui monti del Piemonte e, quidi , ho avuto delle tregue dal caldo afoso. Anch'io non sopporto più queste ultime estati, veramente troppo calde. Le foto sono entrambe molto belle. Ti saluto caramente. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mirty avevano previsto pioggie in qst gg ma qui 2 gocce e poi caldo umido come prima se non peggio...mah...

      Elimina
  2. anch'io sono rimasta a casa durante le ferie, a parte qualche giretto giornaliero. effettivamente l'umore migliorerebbe staccando un pò la spina, ma se non si può fare bisogna arrangiarsi in qualche altro modo.
    x quanto riguarda le foto, voto la 1.
    buon fine settimana
    marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Marta bisogna x forza accontentarsi ma ho passato un anno difficile forse x qst sono più stressata del solito e il caldo non mi aiuta ...

      Elimina
  3. Cara Fiore, personalmente il caldo, l’afa, l’estate sono diventati un incubo. Fra poco spero sarà finita.
    Per quanto riguarda la foto scelgo la numero uno. Buona fine di settimana:)
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sinforosa x essere passata a votare la foto sfida. Buon proseguimento di giornata

      Elimina
  4. Sono a casa anch'io, climatizzatore sempre acceso. Soffia la bora, ma fa caldissimo.
    Le foto sono belle tutte e due, voto la numero 1. Buon fine settimana Fiore.♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi accontento del ventilatore ....ciao Ale grazie x essere passata

      Elimina
  5. Cara Fiore, per noi le ferie sono quelle del passato, però è bello ricordarlo.
    Parlando delle foto per me è il numero 1.
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ammiro sempre i post dei tuoi passati viaggi ....hai girato mezzo mondo !!! Ciao Tomaso io non so neppure se arriverò alla tua età così bene e in gamba come 6 tuttora!

      Elimina
  6. Ciao Fiore, anch'io ho sofferto molto il caldo e non sono andata in ferie, a parte alcuni giorni di ritiro in un eremo, comunque dai...penso che il peggio ormai sia passato!
    Per le foto mi piacciono entrambe, voto quella dei cigni, un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello l eremo forse avrei dovuto andarci con te Carmen ...la serenità mi manca da tempo...

      Elimina
  7. Rieccomi,le mie ferie sono già finite,passate in un lampo come sempre!
    Voto la due e appena scarico le foto delle vacanze vedo se ce n'è qualcuna per la sfida!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Kilara allora bene aspetto tue foto se vorrai partecipare alla foto sfida!

      Elimina
  8. Voto la n. 1 anche se è bella anche la n. 2. un abbraccio,
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura x essere passata! Contraccambio abbraccio

      Elimina
  9. Risposte
    1. Ciao Andreina grazie x essere passata a votare la foto sfida

      Elimina
  10. foto numero uno tesoro caro e non preoccuparti delle mancate vacanze in questa torrida estate....la compagnia è grande..
    Dolce notte

    RispondiElimina
  11. Ciao, Fiore!
    Mi dispiace per le ferie mancate... Io ho avuto la fortuna di andare al mare a luglio, ma agosto in città è stato davvero duro.
    Voto la foto n.2 che mi dà un senso di pace e frescura che in questo momento mi ci vorrebbero tanto. :)
    A presto!
    Lulù

    RispondiElimina
  12. Ciao! le foto sono entrambe belle. voto la n.2.

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole