Comunicazione ed invito


Comunicazione: la foto sfida, appuntamento fisso del venerdì oggi non va in onda, ma dato il periodo di ferie o pausa blog di parecchi blogger ho deciso che riprenderà venerdì 23 agosto!
Chi ancora non ha votato per la foto sfida scorsa (QUI il post) vi invito a farlo, poichè le foto per ora sono in parità! 😉

Io invece proseguo le mie attività blogghesche e passo subito la voce.....ehm...l'abbaio a Lolo che ha un importante invito da fare a tutti voi ed ai vs pelosi....

Capito?! Quindi vi aspetto con Lolo e Ron ....se passerete in blog ci farà molto piacere! 😊
Ciao a tutti!


12 commenti

  1. Cara Fiore, domani tornerò sui monti e lì ho difficoltà connettermi , ho solo il tablet ma non sempre funziona, quando c'è tanta gente.. niente rete.
    Domenica, se riuscirò passerò ad augurare buon compleanno a Lolo, altrimenti gli lascio ora i miei auguri.
    Anche la mia Minni , in questi giorni dovrebbe compiere gli anni, un anno per la precisione, ma non so il giorno esatto.
    Ciao Fiore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Mirty l importante è il pensiero e se riuscirai a passare bene altrimenti so il motivo...che dici di festeggiare anche la tua micina proprio il 4 agosto? Buona vavanza sui monti

      Elimina
  2. Hai fatto bene a rimandare il gioco-foto, molti sono in vacanza.
    Il tuo Lolo sta diventando grande, tesoro.
    Auguri anche alla micina di Mirtillo.
    Buona serata a tutte e due voi.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sinforosa spero che passerai...in effetti è un periodo in cui molti non ci sono in blog ma io ci spero...un bacione anche a te

      Elimina
  3. ciao e allora passerò per fare gli auguri a Lolo. Una buona serata.

    RispondiElimina
  4. Ciao! Passerò a sicuramente a fare gli auguri a Lolo!😘 Buona serata!👋

    RispondiElimina
  5. Cara fiore, spero di ricordarmi del compleanno di Lolo.
    Lo merita di sicuro!!!
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono certa Tomaso che ti ricorderai perché tu sei il mio assiduo commentatore!!! Grazie...

      Elimina
  6. Sono contenta che tu non chiuda il blog per ferie... :)
    Io sono in giro, ma cercherò di riuscire a passare per il compleanno di Lolo... Intanto auguroni!!! :)
    A presto
    Lulù

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole