Ultima foto sfida di agosto: 28

Penultimo giorno di agosto....e nuovo appuntamento con la foto sfida che vede i cigni superare la foto sfidante, ovvero il panorama marino di Parga (Grecia) scatto di Mirtillo14 che ringrazio per aver partecipato. 
Nonostante il mio recente appello non mi sono giunte nuove foto per la foto sfida, quindi io proseguo scegliendo da quelle che mi avete inviato finora. Io cerco di fare partecipare una o più volte tutti coloro che mi hanno inviato fotografie, non sempre tutte le foto vanno in sfida, poichè se sono tante faccio una selezione.

Passiamo ad oggi con le due foto partecipanti:

n. 1

n. 2 

A voi la scelta di voto: scrivete in commento a quale delle due foto va la vs preferenza e venerdì prossimo proseguirà quella che ha ricevuto maggiori consensi.

Cosa state facendo di bello in questo periodo? So di qualcuna di voi ancora in vacanza, altre sono ritornate a casa o non si sono mosse tranne che per brevi gitarelle....il tempo vola, soprattutto quando si è in vacanza e ci si sta bene, vero?!
Intanto godiamoci questo ultimo week end di agosto. Ci sono tanti paesi in festa, con sagre, iniziative varie, balere, sempre con tanta gente che sfugge alla normale routine della settimana....io prima ci andavo più spesso, quest'anno dato il caldo e le numerose zanzare io e maritino preferiamo posti meno affollati e, se possibile, con aria condizionata! Quindi niente sagre: e a voi piacciono? 
Con questa domanda, vi saluto e vi auguro...

 


27 commenti

  1. Ciao Fiore, dopo la pioggia di mercoledì, ha tornato a fare moolto caldo e le zanzare non danno tregua. Oggi pomeriggio sono rimasta in casa a leggere, perchè ieri , che sono uscita, mi son ritrovata tutta punta nonostante l'Autan in abbondanza. Non vedo l'ora che il caldo finisca !! Sì, le sagre mi piacciono abbastanza. Domenica, se tutto va bene, dovrei tornare in montagna per una di queste feste, un pò particolare e diversa dalle altre, ne parlerò poi. Voto la foto n. 2 e cerco di mandarti qualche foto per la foto-sfida. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricevute foto grazie! Sai Mirty io penso che le zanzare abbiano fatto gli anticorpi x vincere sull autan!! Non ne posso più...non vedo l ora di leggere tuo post sulla festa che andrai ...mi hai incuriosita! A presto

      Elimina
  2. Caldissimo e afa. Sempre chiusa dentro casa.... Voto la n.1 . Se ti servono foto te le posso mandare anch'io se vuoi. Ciao, buon weekend.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ale se vorrai partecipare come fotografa sarò felice di ricevere tue foto. Buon weekend!

      Elimina
  3. Ciao Fiore, per la foto voto la numero uno e se vuoi ti invio anche la mia più che volentieri.
    Il caldo è ancora insopportabile con un’afa che butta a terra. Le ultime due domeniche le ho passate in bici: dieci chilometri a tutta birra e poi una doccia luuungaaa e questa domenica mi sa che farò la stessa cosa. Buona serata e un grande abbraccio.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che brava Sinforosa...dovrei fare anch'io un po' di sport ma sono troppo pigra e il caldo mi sfinisce anche se non ne faccio ...ammiro chi riesce . Qui in mia zona passano molti ciclisti ed è dura perché in collina ci sono salite piuttosto impegnative! Aspetto tua foto x partecipare alla foto sfida se vuoi...ciao!!

      Elimina
  4. Cara Fiore, io senza esitazioni voto la numero 1.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Contraccambio i tuoi affettuosi saluti Tomaso e grazie x essere passato a votare la foto sfida

      Elimina
  5. Ciao Fiore, mi piace anche l'altra ma voto la n. 1: amo i cigni così fieri e maestosi nei nostri laghi e poi...mi ricordano il brutto anatroccolo!
    Un abbraccio e buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carmen grazie x essere passata a votare la foto sfida. Che bella la fiaba del brutto anatroccolo....

      Elimina
  6. Ciao, Fiore!
    Anche qui fa ancora caldo, ma danno piogge in arrivo... Noi ce la passiamo tra una sagra e l'altra perché, nonostante le zanzare e la folla, essendo spesso fatte in grandi parchi, qui da noi sono tra le poche opzioni per riuscire a mangiare tranquilli 10 minuti mentre i bambini giocano su scivoli e altalene. In autunno e inverno portare fuori i bambini diventa un vero e proprio incubo!!! :(
    Voto la foto n.1 con un augurio di un buon week-end!
    A presto
    Lulù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certamente Lulú x chi ha bimbi le sagre sono una occasione ...anche x farli divertire ! Anche qui da lunedi mettono abbassamenti di temperatura e pioggia...mah...vedremo...intanto buon weekend

      Elimina
  7. Sono belle tutte e due, ma voto i girasoli.
    Buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giancarlo grazie x essere passato a votare la foto sfida

      Elimina
  8. Io preferisco i cigni! Comunque non mi parlare di zanzare, ho il sangue 0 negativo e mi perseguitano anche se ho l'Autan! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Vanessa le zanze si sono fatte gli anticorpi resistono a tutto poverini noi!!!

      Elimina
  9. Ciao Fiore,voto la 1.Amo le sagre,ma quest'anno ci sono andata poche volte per il caldo e le zanzare!Saluti

    RispondiElimina
  10. voto la 1
    a me le sagre piacciono e aspetto con impazienza l'estate x andarci. ovviamente sono tutte in montagna, quindi il problema caldo/zanzare non si pone....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata te Marta ...qui in collina e pianura ci sono eccome e cosi guastano la festa a chi , come me e maritino, le odiano!!

      Elimina
  11. Ciao fiore non amo molto le sagre, ma ogni tanto ci vado.
    Voto la 2 amo i girasoli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Andreina grazie x il tuo commento e x essere passata a votare

      Elimina
  12. Ciao buona giornata. Non sono una grande amante delle sagre dei paesi però dipende il tema. Qua a Cremona e paesi fanno sagre dove si balla, si mangia e queste non mi piacciono. Adoro le feste con i mercatini in particolare degli oggetti fatti a mano, le feste dedicate ai bau.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo vedo che ti piacciono i mercatini Robby!! Quelli anche a me! Ciao

      Elimina
  13. Ciao Fiore, dopo un'estate, per me da cancellare, torno a darti un saluto e un augurio di buon pomeriggio.
    A presto Rakel

    Voto la N°2

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rakel spero nulla di grave....cmq ti ringrazio x essere passata e ricambio gradito saluto

      Elimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole