#solocosebelle maggio : partecipanti

 

 

Ciao come state? Vi confesso che sono sempre meno vogliosa di stare al computer e un pò me ne rammarico, ma oggi posto con piacere i link relativi alle amiche blogger che hanno aderito anche per il mese scorso all'iniziativa #solocosebelle.

Inizio da Robby Roby che ha fatto una bellissima gita a Rango, nel Trentino: è un borgo molto tipico, tra quelli più belli d'Italia, mi piacerebbe davvero tanto andarci. Potete ammirarlo nelle belle foto che ha scattato e postato https://haylin-robbyroby.blogspot.com/2021/05/gita-rango-e-solocosebelle-di-maggio.html ne scelgo una tra le tante con la bella Will in posa da vera modella!

 

Maggio periodo di gite, finalmente dopo un lungo periodo a casa vedo con piacere che vi spostate, come ha fatto anche Mirtillo14 che nel suo post https://mirtillo14-camminando.blogspot.com/2021/05/solocosebelle-mese-di-maggio.html ci mostra, oltre ai posti di montagna visitati in un week end tante altre belle cose che vi invito a leggere....ha anche ritrovato il padrone di un cagnolino che si era perso e ve lo mostro anche io ...

Sinforosa come #solocosebelle di maggio, condivide la sua gioia nell'aver fatto il vaccino, nella foto è in attesa del suo turno: https://sinforosacastoro.blogspot.com/2021/05/solocosebelle-maggio-2021.html

Brava, questo è il giusto spirito per affrontare e vincere la sfida contro il maledetto virus!

Passo ora a Flo che nel suo post https://femeieastazi.blogspot.com/2021/05/solo-cose-belle-edizione-maggio-only.html posta (e c'è anche un video) con orgoglio la notizia della vittoria all'Eurofestival dei Maneskin con la canzone che ha vinto anche il festival di Sanremo "Zitti e buoni" : davvero una bella soddisfazione per tutti noi !

 

Lulù posta dopo un mese 'saltato' numerose cose che l'hanno rallegrata e mi fa davvero piacere: il suo compleanno e quello di un suo bimbo, la prima comunione, cene fuori, non vi resta che curiosare qui  http://creattivamentelulu.altervista.org/blog/2021/05/solocosebellemaggio-2/ 

 

Concludo col segnalarvi, se non lo avete già letto, il mio post relativo a #solocosebelle maggio https://fioredicollina.blogspot.com/2021/05/solocosebelle-maggio.html non ho molto da aggiungere, se non invitarvi a partecipare a questa iniziativa per il mese in corso....ciao!




9 commenti

  1. Tante cose belle, semplici, dobbiamo cercare le cose belle nel quotidiano, nella normalità. Jack è un cagnolino molto affettuoso, sono contenta di averlo riportato a casa. Ogni tanto passò da casa sua, lo chiamò e lo saluto e lui si ricorda di me e si mette ad abbaiare, come per salutarmi. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carino e simpatico quel cagnolino. Ciao Mirty e grazie x aver aderito anche qst mese.

      Elimina
  2. questa rubrica mette il buonumore, grazie a te che l'hai ideata e grazie a tutte noi. Buon giugno a tutti.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Sinforosa io l ho solo "ereditata"da Maryclaire che voleva lasciarla e mi sono proposta io lo scorso anno di continuarla. Mi fa piacere che ti sia gradita.

      Elimina
  3. ciao, mi piace molto questa iniziativa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere Robby che ti sia gradita e grazie x la tua costante presenza! Bau Will!

      Elimina
  4. Hai fatto bene a continuare questa rubrica se anche ti fa stare bene.
    Ho tante cose belle ma non sono gite viaggi o simili forse le scriverò.... ti auguro di avere sempre cose belle è una buona giornata buon proseguimento di settimana. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Edvige , le mie cose belle sono sono nella quotidianità o andare in paesi limitrofi al mio dato che qui c è veramente poco ....per ora non posso fare gite o vacanze.

      Elimina
  5. Cara Fiore, quante cose belle... passerò a visitare e leggere i post delle nostre amiche. Ultimamente ero molto presa con alcuni errori di blogger che mi impediscono di scrivere nuovi post, spero che si possa risolvere presto anche perché avrei tante belle cose da condividere con voi tra le altre cose...

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole