#solocosebelle settembre

 

 

Amici come vola il tempo ! E' iniziato l'autunno ed oggi vi mostro le mie #solocosebelle di settembre ! Anche se manca una settimana alla fine del mese penso che più di così non potrò avere!

Vi ho incuriosito? Allora vi mostro dove sono stata questo ultimo week end estivo, grazie al "bonus vacanze" (è proprio il caso di ringraziare altrimenti per quest'anno non ho avuto le possibilità di muovermi di casa, il lavoro mio è ripreso per questo mese e mezzo, ma già ora subirà un calo, per cui questi due giorni seppur è poco, mi hanno dato un pò di gioia) ... siamo stati in Toscana e precisamente a Marina di Pietrasanta, ci siamo trovati benissimo all' Hotel Joseph, ve lo consiglio!

Lolo non ama andare vicino all'acqua del mare, era un pò impaurito, evidentemente è stata la sua 'prima volta'!   Comunque è stato molto bravo e quando passeggiavamo non ha abbaiato agli altri cani, in stanza hotel non si è mai sentito e non ha sporcato, è davvero bravo!


Abbiamo visitato Pietrasanta, davvero un bel paese, con tante sculture dislocate in vari punti, soprattutto nella Piazza centrale dove c'è il Duomo.

Avevamo optato per la mezza pensione quindi per pranzo siamo stati alla trattoria da Carlino (in zona pedonale) e al ristorante/pizzeria "il Cantuccio" (sul lungomare). Metto i link a tutti i posti poichè ci siamo trovati bene e meritano, casomai passate di lì e volete prenotare. 
Io sono stata molto attenta coi distanziamenti e disinfettarsi sempre bene o lavarsi le mani, ma in generale ho visto che la gente si comportava bene. In Hotel c'era la piscina, ma non c'era ressa.
Spero un giorno di poterci tornare.
 
Ma il mese di settembre ha segnato anche una importante tappa ovvero il 70.esimo compleanno del maritino! Lo so che in foto ha un'aria un pò triste, ma in effetti non era molto contento, perchè un altro decennio se ne è andato e inevitabilmente porta a riflessioni....evidentemente le sue non erano molto allegre. Va beh, ognuno ha il suo carattere! (la torta è 'mini', ma non può mangiare dolci per cui l'importante è ...il pensiero e l'assaggio!).


E con questo brindisi vi saluto: invito chi vuole aderire a questa iniziativa mensile ad avvisarmi quando postate così vi inserisco nel riepilogo/post del mese! Ciao a tutti!




11 commenti

  1. Tantissimi auguri al maritino carissima Fiore! E sono proprio contenta che tu sia riuscita a passare alcuni giorni spensierati. Ci volevano!
    Un forte abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  2. Auguri a tuo marito, dai 70 non sono moltissimi ed oggi bisogna avere 85 per essere considerati della terza età. Dolci ne so qualcosa... mi fa piacere che hai passato giorni rilassanti noi no ci siamo mossi non ci attira per niente non almeno ancora in futuro vediamo come va speriamo per l'anno prossimo. Sto preparando per il rientro ma non ho molta voglia di scrivere vediamo. Un forte abbraccio e ancora auguri a maritino tuo. Buona serata.

    RispondiElimina
  3. Auguri, auguri a tuo marito!! Sono contenata di sapere che avete passato qualche giorno al mare, ci voleva!!Buon autunno e saluti.

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri a tuo marito ed un abbraccio a te cara Fiore!

    RispondiElimina
  5. Auguri belli a tuo marito.
    La tua mini vacanza è stata davvero bella, le foto lo dimostrano. Pensa che sono stata a Marina di Pietrasanta ma non ho avuto il tempo di visitarla, peccato perché è molto bella.
    Ti avviserò quando pubblicherò solo cose belle di settembre. Ciao Fiore, hai avuto un buon settembre.
    sinforosa

    RispondiElimina
  6. Tanti auguri a tuo marito Fiore, anche se in ritardo . . .
    belle foto e post pieno di vita. Un saluto e buona continuazione del mese di settembre

    RispondiElimina
  7. Tantissimi Auguri a tuo marito! Bellissimo questo post con queste favolose foto! Un abbraccio virtuale :)

    RispondiElimina
  8. Auguri!! Bellissime foto...Dolcissimo Lolo,che si gode la bella passeggiata in braccio a te! Abbracci affettuosi...
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  9. Ma quante belle cose... sono molto contenta che hai avuto un mese cosi pieno e cosi bello. Auguri prima di tutto a tuo marito e che possiate festeggiare tanti, tantissimi altri compleanni insieme.
    Marina di Pietrasanta è un posto stupendo e se ci arriverò un giorno, ne terrò conto dei tuoi suggerimenti.
    P.S: ho condiviso anch'io le mie cose belle di questo mese e come probabilmente noterai, per me è stato più un mese di riflessioni.

    RispondiElimina
  10. Ciao e tanti auguri a tuo marito:una bella tappa raggiunta!
    Sono contenta che siate andati via anche solo per un paio di giorni: meglio poco che niente ;-)
    Anch'io quest'estate sono riuscita a fare qualche giorno di vacanza grazie al bonus vacanze (se non ci fosse stato quasi sicuramente avremmo saltato le vacanze).
    Ho postato anch'io per #solocosebelle, https://maryclaire-perlecose.blogspot.com/2020/09/solocosebelle-settembre-gita-sul.html
    Baci baci

    RispondiElimina
  11. Eccomi, con un giorno di ritardoo!!! :O Scusa, ma sono stata impegnatissima e non ho avuto tempo di preparare il post in anticipo!!! :(
    Comunque ecco il link: http://creattivamentelulu.altervista.org/blog/2020/10/solocosebellesettembre-2/
    Buon inizio di ottobre e tante cose belle a tutti!!!
    Lulù

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole