Con settembre riprende la foto sfida: 31

 

 
Ciao a tutti, con settembre la foto sfida riprende il suo abituale appuntamento del venerdì !

Ringrazio tutti coloro che in questo periodo mi hanno inviato nuove foto, ma rassicuro che prima o poi tutti a turno verrete messi a 'concorrere' con le vs foto! Spero, adesso che il clima è un poco più clemente, di poter riprendere a postare con più assiduità e che anche voi non vi siate stancati di passare nel mio blogghino, anzi....nei miei blog che, come ricordo, oltre  "casalinga per caso" ho anche il blog animalista "okanimali" e quello multi autore dedicato a foto, poesie e grafica "Alter ego" , trovate tutti i banner nella pagina "scambio banner" . 

Bene, ora dopo questa doverosa premessa passo alla foto sfida nuova, l'ultima fu postata il 30 luglio e...per un pelo (è proprio il caso di dire così....salutiamo la gatta Alice, immortalata da Arwen Elfa, seppur anni fa in quanto ora la bella miciona è sul Ponte :-(

Oggi la scelta si fa ardua tra monti e mare....a voi la scelta!

n. 1


n. 2

Sono proprio curiosa di scoprire chi supererà questo turno....forza amanti dei monti o del mare, votate la vs preferita tra le due foto e venerdì lo scopriremo insieme! :-)

In questo periodo io lavoro per cui queste belle visuali le ho viste davvero solo attraverso le vostre foto. Mi accontento di fare qualche giro in bicicletta su e giù per la collina, o anche semplicemente raggiungo la piazza del paese per bere un caffè, sempre meglio che stare tra lo smog e il caos delle città, poi ora che siamo in uno dei miei mesi preferiti so che d'ora in poi starò meglio, dato che il caldo afoso non c'è e le giornate sono più corte: io amo l'autunno! Vi saluto tutti con tanto affetto dalle mie colline...ciao!!




38 commenti

  1. Bentrovata! Nonostante adori il mare(e tu lo sai quanto), voto la n1. È una bella foto. Buon settembre! Ros

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon settembre anche a te cara Ros! Grazie x essere passata a votare la foto sfida

      Elimina
  2. Ciao Fiore, che bella foto, ti vedo proprio in forma. Poi le tue colline sono splendide, impossibile avere nostalgia della città. Anche qui da me il clima è cambiato ed è bellissimo così. 18-19° la minima e 26° o poco più la massima. Scegliere la foto non mi è facile...questa volta scelgo la montagna N.1
    Buona serata e un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Saray....in effetti vado in bici anche x fare un po' di movimento dato che non amo molto camminare e qui o si cammina o si va in auto ....spero che anche tu riprenda il tuo blog che è così carino! Ciao

      Elimina
  3. Un nuovo inizio di foto sfida con due foto splendide! Io amo la montagna quindi voto la n 1.
    Adoro il caldo e l’estate quidi l’arrivo dell’autunno mi rattrista sempre un po’ ma ... godiamoci almeno i suoi splendidi colori.
    Un forte abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria direi che ci si divide qui x gusti ...tu ami il caldo ed io no.grazie x essere passata a votare!

      Elimina
  4. Ciao Fiore, stai bene nella foto e sono contenta di sapere che stai lavorando. Settembre mi piace, finalmente l'afa se ne è andata. Difficile scegliere tra i mari e i monti, mi piacciono entrambi. Voto la 2, vediamo chi vincerà. Un caro saluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un caro saluto anche a te cara Mirty...beh lavorando mi sento meglio soprattutto psicologicamente...ho passato mesi a casa e spero che non si ripeta anche se il mio lavoro è precario e non ho garanzie.

      Elimina
  5. Ciao Fiore, anch'io amo l'autunno, non sopporto più il caldo afoso...le foto mi piacciono entrambe ma voto la n. 1, sembra un quadro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carmen grazie x essere passata a votare la foto sfida!! A presto

      Elimina
  6. Ciao le colline piacentine sono bellissime. Viste domenica a Castell'Arquato. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Robby spero che se passerai in zona mi avvisi così ci si vede....

      Elimina
  7. Ciao benritrovata. Belle foto voto la n.2. A me piacciono tutte le stagioni solo non sopporto l'afa il caldo lo gestisco. Buon weekend.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Edvige l afa ormai è andata dai....speriamo in giornate ancora calde ma però sopportabili!!

      Elimina
  8. Ciaooo, beata te che puoi passeggiare fra le colline! Mi fa piacere sentirti pimpante, lo si sente dal “tono” del tuo post. Le foto sono entrambe belle, anzi bellissime. Nonostante io sia un’amante dell’alta montagna voto il mare, è un angolo particolarmente bello e quindi la 2. CiaoFiore, alla prossima.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Sinforosa come ho risposto prima ad un commento forse sono più pimpante sia xké dopo mesi c è stata una piccola ripresa lavorativa e c è meno caldo...spero che il mio umore rimanga così x un po'...ho passato proprio un brutto periodo.

      Elimina
  9. Scelgp la 1,adoro la montagna!Saluti

    RispondiElimina
  10. Belle belle entrambe le foto Fiore. Io questa volta scelgo per amore, Amo sia montagna che mare ma il mare di più ! Quindi voto per la Foto Nr. 2

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elfa stavolta torni in veste di giudice....grazie ancora x aver partecipato

      Elimina
  11. Ciao Fiore
    mi piacciono entrambe... però il mare fa parte di me ;)
    Quindi voto la seconda foto :)
    Buon weekend
    Giusi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon weekend anche a te Giusy...e grazie x essere passata.

      Elimina
  12. Ciao Fiore, buon fine settimana, la temperatura è perfetta adesso, la notte x lo meno si respira. Buona pedalata,, ciaoooo, Mary & Lucy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e bau Mary e Lucy!! Ora facciamo belle dormite dai...anche i ns pelosi hanno sofferto il caldone!!!

      Elimina
  13. le buone abitudini vanno conservate, viva la fotosfida !!! voto la numero 1- ciao Fiore !

    RispondiElimina
  14. Queste foto sono entrambe molto belle e faccio fatica a scegliere,ma scelgo la montagna,la 1.E neppure io ho visto ancora nulla con i miei occhi perchè le ferie non le ho ancora fatte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca grazie x essere passata a votare la foto sfida. Ci accontentiamo x ora di guardare le foto altrui vero?!

      Elimina
  15. non si può votare la tua , di foto? :)
    se non si può, voto la 1, io sono per i monti!
    Buona settimana
    marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che carina Marta ...no non puoi votare la mia foto. Grazie comunque del pensiero Ciao!!

      Elimina
  16. Sono entrambe bellissime foto...ma..abbiamo avuto due mesi di caldo afoso, senza pioggia, quindi votiamo la foto 1 ! Il panorama è stupendo e l'aria,immaginiamo, sia...balsamica!
    Simpaticissima in bici!
    Abbracci Carmela e Davide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cari Carmela e Davide la voglia di fresco coinvolge anche voi leggo..un caro saluto e a presto.

      Elimina
  17. Cara Fiore, l'autunno è la mia stagione preferita!! Sono entrambe molto belle, ma voto la n.1: mi piace tantissimo il cielo con le nuvole, dona alla foto quel qualcosa in più!
    Un abbraccio
    Monique🐾🐾

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Contraccambio abbraccio virtualmente si può....ciao Monique grazie x essere passata

      Elimina
  18. Voto la nr 1
    Anche qui fa meno caldo e si può sfruttare i pomeriggi per stare all'aria aperta :)

    Ciaoooo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo qlc gg di rinfresco oggi caldino...ma si dorme meglio quindi è ok. Ciao Ilary mi fa piacere che passi a commentare!

      Elimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole