Foto sfida 34


 Ciao, come anticipa la tag sopra, la cappellina/mulino ha passato il turno per un pelo...ringrazio Robby Roby che ci ha tenuto compagnia in queste settimane con la bella veduta dalla Val Badia.

 Passo subito alla nuova sfida:

n. 1 

n. 2 

Allora amici che mi raccontate di bello? Come avete letto dal post precedente (se non lo avete letto vi invito a farlo...)  questo mese per me è stato fonte di gioia, ora il fresco autunno mi fa stare bene, perchè non amo il caldo. E voi che preferite? Il caldo estivo o il fresco autunno? 

Con questa curiosità vi saluto e vi auguro buon week end! Ciao!!


 






17 commenti

  1. Grazie cara Fiore per questa brlla fotosfida. Io voto la n 1. Io amo tantissimo l’estate e il caldo quindi mi dispiace molto che sia arrivato l’autunno ma... cerco di godere le cose belle che porta!
    Un forte abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  2. Ciao Fiore, io sopporto poco il caldo e ci sto piuttosto male, per cui sono felice quando le giornate sono più fresche e poi... l'autunno è bellissimo con i suoi colori
    Voto la n. 2, un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Cara Fiore, basta col caldo estivo, ci ha fatto patire!! Qui a Firenze, dove sto da qualche giorno, piove, sole, vento, pioggia..... Ho programmato il mio post solocosebelle. Voto foto 2. Bacio

    RispondiElimina
  4. A me piacciono tutte le stagioni quello che odio è l'umido e qui ce sempre tanta. Voto la 2. Buon weekend.

    RispondiElimina
  5. ciao
    volto la 1
    mi segno la val badia come luogo da visitare, non ci sono mai stata. grazie a Roby che ce l'ha fatta conoscere!

    RispondiElimina
  6. Ciao Fiore! L'estate mi piace x le lunghe giornate piene di luce, l'ideale sarebbe passarle al mare,x tutta la stagione, il caldo non si sentirebbe, al contrario, dà fastidio. Anche questo periodo è bello x i meravigliosi colori che la natura ci regala.
    Voto la foto N. 1
    Saluti da Mary&Lucy

    RispondiElimina
  7. Ancora giornate di caldo afoso...votiamo la 2, immaginando il refrigerio dell'acqua!! Ogni stagione ha i suoi lati positivi,ma il caldo umido dell'estate è stancante e insopportabile. Benvenuto Autunno!!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  8. Cara Fiore, mi trovo sempre in difficoltà con questi post perché a me la fotografia piace molto e viaggiare piace altrettanto. Faccio fatica veramente a sbilanciarmi, amo veramente la montagna e Val Badia ma sono un po' nostalgica per l'estate che è appena passato, perciò voto la foto numero 2.

    RispondiElimina
  9. P.S: solo cose belle pronte anche da me :D

    RispondiElimina
  10. Ciao Fiore! Anche io preferisco decisamente l'autunno !!! Il caldo a lungo andare (ma neanche così a lungo!!) mi sfianca ...

    RispondiElimina
  11. Ciao, voto la foto n.1: deliziosa "chiesina"... sembra fatta per gnomi e folletti e io amo tutto ciò che porta un pizzico di magia ;-)
    BACI BACI

    RispondiElimina
  12. Cara Fiore voto la N.1
    Dopo un periodo anche troppo caldo ben venga l'autunno. Solo che da me sembra già inverno. 0_0
    Buon pomeriggio ^_^

    RispondiElimina
  13. Belle entrambe le foto ma, voto la n. 1, anche la chiesetta mulino mi fa pensare alla montagna e al fresco. Ciao

    RispondiElimina
  14. Cara Fiore, ho pubblicato solocosebelle di settembre.
    Anche se magari sono in ritardo voto la foto n. 2.
    sinforosa

    RispondiElimina
  15. Cara Fiore, voto la foto n.1 perché è davvero suggestiva. Io non ti saprei dire se preferisco l'estate o l'autunno... In realtà ogni stagione ha i suoi lati positivi e negativi, il segreto è guardare solo a quelli positivi: ad esempio, in estate mi piace il mare, le giornate più lunghe, le vacanze (non pensiamo al caldo afoso)... in autunno mi piacciono i colori delle foglie degli alberi, gustare una tisana calda, le castagne e la zucca (e dimentichiamo le lunghe giornate piovose in cui ci si bagna come pulcini)... ;)
    Buona settimana
    Lulù
    P.S.-Spero di riuscire a pubblicare il post #solocosebelle per domani! :)

    RispondiElimina
  16. ciao io adoro l'estate. Dell'autunno amo i colori

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole