Ciao, come anticipa la tag sopra, la cappellina/mulino ha passato il turno per un pelo...ringrazio Robby Roby che ci ha tenuto compagnia in queste settimane con la bella veduta dalla Val Badia.
Passo subito alla nuova sfida:
n. 1
n. 2
Allora amici che mi raccontate di bello? Come avete letto dal post precedente (se non lo avete letto vi invito a farlo...) questo mese per me è stato fonte di gioia, ora il fresco autunno mi fa stare bene, perchè non amo il caldo. E voi che preferite? Il caldo estivo o il fresco autunno?
Con questa curiosità vi saluto e vi auguro buon week end! Ciao!!
Grazie cara Fiore per questa brlla fotosfida. Io voto la n 1. Io amo tantissimo l’estate e il caldo quindi mi dispiace molto che sia arrivato l’autunno ma... cerco di godere le cose belle che porta!
RispondiEliminaUn forte abbraccio
Maria
Ciao Fiore, io sopporto poco il caldo e ci sto piuttosto male, per cui sono felice quando le giornate sono più fresche e poi... l'autunno è bellissimo con i suoi colori
RispondiEliminaVoto la n. 2, un abbraccio!
Cara Fiore, basta col caldo estivo, ci ha fatto patire!! Qui a Firenze, dove sto da qualche giorno, piove, sole, vento, pioggia..... Ho programmato il mio post solocosebelle. Voto foto 2. Bacio
RispondiEliminaA me piacciono tutte le stagioni quello che odio è l'umido e qui ce sempre tanta. Voto la 2. Buon weekend.
RispondiEliminaciao
RispondiEliminavolto la 1
mi segno la val badia come luogo da visitare, non ci sono mai stata. grazie a Roby che ce l'ha fatta conoscere!
Ciao Fiore! L'estate mi piace x le lunghe giornate piene di luce, l'ideale sarebbe passarle al mare,x tutta la stagione, il caldo non si sentirebbe, al contrario, dà fastidio. Anche questo periodo è bello x i meravigliosi colori che la natura ci regala.
RispondiEliminaVoto la foto N. 1
Saluti da Mary&Lucy
Ancora giornate di caldo afoso...votiamo la 2, immaginando il refrigerio dell'acqua!! Ogni stagione ha i suoi lati positivi,ma il caldo umido dell'estate è stancante e insopportabile. Benvenuto Autunno!!!
RispondiEliminaCarmela e Davide
Solocose belle pronte !!ciao
RispondiEliminaCara Fiore, mi trovo sempre in difficoltà con questi post perché a me la fotografia piace molto e viaggiare piace altrettanto. Faccio fatica veramente a sbilanciarmi, amo veramente la montagna e Val Badia ma sono un po' nostalgica per l'estate che è appena passato, perciò voto la foto numero 2.
RispondiEliminaP.S: solo cose belle pronte anche da me :D
RispondiEliminaCiao Fiore! Anche io preferisco decisamente l'autunno !!! Il caldo a lungo andare (ma neanche così a lungo!!) mi sfianca ...
RispondiEliminaCiao, voto la foto n.1: deliziosa "chiesina"... sembra fatta per gnomi e folletti e io amo tutto ciò che porta un pizzico di magia ;-)
RispondiEliminaBACI BACI
Cara Fiore voto la N.1
RispondiEliminaDopo un periodo anche troppo caldo ben venga l'autunno. Solo che da me sembra già inverno. 0_0
Buon pomeriggio ^_^
Belle entrambe le foto ma, voto la n. 1, anche la chiesetta mulino mi fa pensare alla montagna e al fresco. Ciao
RispondiEliminaCara Fiore, ho pubblicato solocosebelle di settembre.
RispondiEliminaAnche se magari sono in ritardo voto la foto n. 2.
sinforosa
Cara Fiore, voto la foto n.1 perché è davvero suggestiva. Io non ti saprei dire se preferisco l'estate o l'autunno... In realtà ogni stagione ha i suoi lati positivi e negativi, il segreto è guardare solo a quelli positivi: ad esempio, in estate mi piace il mare, le giornate più lunghe, le vacanze (non pensiamo al caldo afoso)... in autunno mi piacciono i colori delle foglie degli alberi, gustare una tisana calda, le castagne e la zucca (e dimentichiamo le lunghe giornate piovose in cui ci si bagna come pulcini)... ;)
RispondiEliminaBuona settimana
Lulù
P.S.-Spero di riuscire a pubblicare il post #solocosebelle per domani! :)
ciao io adoro l'estate. Dell'autunno amo i colori
RispondiElimina