#solocosebelle agosto : hanno partecipato ...

 

 

Eccoci al riepilogo delle partecipanti mese di agosto all'iniziativa di #solocosebelle !

Ringrazio di cuore tutte voi che ogni mese assiduamente aderite, mi fa davvero piacere leggervi e così spero sarà anche per chi si affaccerà a questo post ed, incuriosito, passerà a leggere il vostro post nella sua intierezza... 

Inizio con Lulù che ha illustrato il suo viaggio vacanze in Puglia http://creattivamentelulu.altervista.org/blog/2020/08/solocosebelleagosto-2/ : che bei posti, ricordo con piacere Alberobello dove ero stata coi miei genitori tantissimi anni fa e quindi metto una foto di questa tra le tante da lei postate...interessante la storia sui pinnacoli che sovrastano il trullo!

 

Dalla Puglia passiamo al Nord e precisamente andiamo con Mirtillo14  sul Lago Maggiore https://mirtillo14-camminando.blogspot.com/2020/08/solocosebelle-gita-stresa.html
che in compagnia della sua amica Giovanna (conosciuta ai tempi del mitico Splinder!!) ha visitato Stresa: belle le foto che illustrano questa interessante gita !

Come vedete stiamo percorrendo vari luoghi della nostra bella Italia, ma non è finita qui...infatti con Robby Roby andiamo al lago del Segrino che è un lago lombardo di origine glaciale in provincia di Como.  Questo è il post: https://haylin-robbyroby.blogspot.com/2020/08/19082020-gita-al-lago-del-segrino-e.html  con veduta del lago...

 Questo è proprio il mese dei Laghi visto che Flò nel suo post https://femeieastazi.blogspot.com/2020/08/solo-cose-belle-appuntamento-mese-di.html  ci mostra alcune foto scattate al Lago di Garda, scelgo questa sotto, ma nel suo post c' anche un video molto emozionante che riguarda un tema molto profondo, vi invito a visionarlo e leggere la sua considerazione a tale proposito...

Sinforosa invece è stata al mare dove ha potuto rivedere e pranzare con suo figlio e ....chi spunta in foto? la sua simpatica mascotte Peggy: il post è questo https://sinforosacastoro.blogspot.com/2020/09/solocosebelle-agosto.html

Il mio post , se ancora non lo avete letto è questo: https://fioredicollina.blogspot.com/2020/08/solocosebelle-agosto.html ; ovviamente l'avvenimento più importante del mese scorso per me è stata sia la ripresa del lavoro (non so per quanto però...) ed il compleanno del mio Lolo.

 

Grazie a tutte le partecipanti, ci avete fatto viaggiare con voi! ciao!





9 commenti

  1. Ah, ah !!! Tutti al lago !!! A me piace molto il lago, qualsiasi lago. Mi piace soprattutto andare sul battello. Sinfo, invece , è andata sulle Dolomiti, al fresco !! Ancora auguri a Lolo e saluti cari. Ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Mirty mi ero sbagliata x Sinforosa ed ora ho corretto il mio post....

      Elimina
  2. È ovvio, siamo dei giramondo... o meglio, gira paese. Il tuo post è bellissimo, adesso vado a dare un'occhiata anche agli altri blog.
    Grazie per portar avanti questa bellissima iniziativa!
    Un grosso abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Flò per aver partecipato, contraccambio abbraccio!

      Elimina
  3. Perdonami Fiore ma hai inserito il mio solo cose belle di luglio non di agosto! Ah, ah, ah, va bene uguale.
    sinforosa

    RispondiElimina
  4. Ricordavo il post di Sinfo, ma non ricordavo il mese !! Quindi Sinfo al mare con Peggy !!! Ciaooooo

    RispondiElimina
  5. ciao, bei post ed evviva le cose belle. Oggi ho fatto il post per cosebelle di settembre https://haylin-robbyroby.blogspot.com/2020/09/le-invasioni-botaniche-cremona.html

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole