Foto sfida 33

 

 

Ciao a tutti, eccoci al venerdì con l'abituale appuntamento con la foto sfida che vede ancora una volta il paesaggio montano passare la sfida: ringrazio Sara che ha partecipato la volta scorsa con lo scatto degli "'ibis mignattaio" sull'acqua nella Valle di Comacchio.

Oltre alle vostre preferenze nei commenti di venerdì avevo anche chiesto cosa stavate facendo l' 11 settembre di 19 anni fa ed ho letto con un velo di commozione le varie risposte....grazie per avere condiviso con me, con noi i vostri ricordi....

Proseguiamo con la foto sfida:

n. 1

 


n. 2
  

 A voi come sempre la scelta, scrivendo in commento a chi va la vs preferenza!

Auguro a tutti buon fine settimana, l'ultimo dell'estate 2020 che sicuramente passerò in modo diverso dal solito....poi vi racconterò....ciao!!! 

  

 



27 commenti

  1. questa volta l'ha1 fatta più difficile del solito.
    scelgo la 2 perchè il micro mulino mi piace tantissimo!
    (però la 1 è sempre una gran bella foto)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 🤭🙂micro mulino....ed io che pensavo fosse una chiesetta!!!! Ciao Marta

      Elimina
  2. Ciao Fiore, tutto bene?
    Scelgo la numero uno che mi regala un ampio respiro, sebbene anche la numero due ha il suo perché. Buona giornata:)
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto bene diciamo...anche se il lavoro da lunedi mi cala di nuovo...va beh...ciao Sinforosa !

      Elimina
  3. Ciao Fiore, belle entrambe, ma voto ancora la n.1 perchè mi piace l'insieme, la proporzione ed i colori...buon fine settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carmen grazie x essere passata a votare la foto sfida!

      Elimina
  4. Cara Fiore, non mi sento di uscire da ciò che piace, voto la 1!!!
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Cara Fiore, sono belle foto entrambe. Questa volta voto la n.2 e ti saluto caramente. Ciao

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Ciao Olga . Grazie x essere passata a votare la foto sfida

      Elimina
  7. Di nuovo venerdì???? Come vola il tempo! E pure l'estate! Voto la n. 1. La chiesetta/mulino è carina ma non mi dice granché. Ciao. Ros

    RispondiElimina
  8. Belle entrambe...ma stavolta scegliamo la 2. Un mulino in miniatura? Interessante...
    Buon fine settimana e tante coccole ai pelosetti!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carmela e Davide x essere passati.buon fine settimana anche a voi!!

      Elimina
  9. Voto la 1.Ci leggiamo tra due settimane perchè finalmente domani vado in ferie anch'io!!!!

    RispondiElimina
  10. Bella la mini chiesetta in mezzo ai monti. Buon fine settimana e serena domenica cara Fiore. 🌻

    RispondiElimina
  11. Questa volta scelgo la due, anche se la uno resta una magnifica foto.
    Un saluto
    B

    RispondiElimina
  12. Foto nr 2
    Io ho passato il mio ultimo week end d'estate in spiaggia �� prima del peggioramento del tempo previsto per questi giorni...
    Un caro saluto e spero tutto bene anche per te ��

    Ilary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene Ilary ...qst ultimo weekend estivo ci voleva!!! A presto!

      Elimina
  13. Mi spiace Maria ma non posso aiutare nessuno . È un brutto periodo per tutti !

    RispondiElimina
  14. Ciao Fiore
    io voto la seconda foto, troppo carina ;)
    Buona giornata
    Giusi

    RispondiElimina
  15. Ciao Fiore! Belle entrambe! Voto la due, ma questa volta è stata più difficile la scelta !

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole