#solocosebelle aprile


Carissimi, inutile chiedere come va, perchè immagino più o meno il solito: l'importante per me è sapere che state tutti bene e mi fa piacere dedurlo dai vs commenti.
Siamo solo al 22 aprile, ma oggi mi va di postare per #solocosebelle perchè penso che tanto non mi possa succedere altro di bello per questo mese e ne approfitto per invitare chi volesse partecipare a questa iniziativa mensile a postare sul vs blog un post #solocosebelle aprile: come poi faccio di solito ai primi di maggio farò un post riassuntivo dei partecipanti coi vs link/post.

Allora inizio subito con loro due....i miei due pelosetti, che in questa 'quarantena forzata' devo ammettere sono un pò la mia àncora di salvezza poichè, come saprete, la pet therapy è molto utile anche in questo caso:
Portando poi fuori Lolo per la consueta breve passeggiatina per i bisognini, anche la primavera coi suoi fiori mi allieta, seppur momentaneamente...

Ho anche ripreso a leggere libri, cosa che non riuscivo più a fare, perchè la mia testa era fuori concentrazione da tempo, ma di questo ve ne voglio parlare in un prossimo post, beh...anche questa è comunque una cosa bella, anche se per molti di voi sarà abituale.  

Vi aspetto venerdì per la prossima foto sfida intanto vi chiedo, se ancora non lo avete fatto, di votare per la scorsa....ciao!! :-) 



25 commenti

  1. Ti capisco, anch'io, per solocosebelle di aprile, ho parlato del mio compleanno perchè trovar cose belle in questo momento, non è facile. Anch'io leggo molto ma la vista si stanca facilmente. Capisco che i tuoi pelosi siano un'ancora di salvezza, infatti a me manca infinitamente la compagnia di un pelosetto, dopo la perdita del mio tesoro Minni. Io sto bene, annoiata da questa interminabile quarantena ma, comunque, ora l'importante è la salute. Ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino cara Mirty quanto ti manca la tua Minni ....sarebbe stata davvero di compagnia in qst interminabili giornate! Sapevo che hai già fatto il post e verrai inserita nei partecipanti. Grazie. Ciao

      Elimina
  2. Ciao bella grazie dell'avviso. Io ho tanti post pronti di vari argomenti ma non ho ancora voglia di postare. Non perché abbia problemi ma sinceramente ho trovato tante cose da fare che non ho tempo preferisco dedicarmi a queste cose che postare. Ho fatto taglio e cucito a suo tempo e facevo tante cose nuove ma ora ho trovato che il riciclo è ancor più divertente. Si leggo sempre alla sera sul Kindle e le giornate mi passano veloci. Stiamo bene e sono contenta lo siate voi tutti. Buona serata bacioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente chi ha hobby manuali non fa fatica a fare passare piacevolmente il tempo! Brava Edvige! Grazie x essere passata.

      Elimina
  3. Le cose belle aiutano sempre soprattutto in questi periodi difficili. Io ho le mie ragazze che mi tengono allegra e con le quali faccio tante belle partite a carte. Tra cucina, lettura, giardinaggio ... non mi annoio.
    Un forte abbraccio cara Fiore e viva il bello perché la bellezza salverà il mondo ( non ricordo più chi l’ha detto😉)
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi pare sia una frase di Gandhi....so bene che non ti annoi cara Maria . La tua bella famiglia numerosa ti è certo d aiuto a far passare il tempo e poi hai le mani d oro tante cose belle fai....un abbraccio

      Elimina
    2. Mi correggo ...cercato sul web la frase la disse Fedor Dostoevskij!!!

      Elimina
  4. Cara Fiore, non so se il commento è andato, andato ma lo ripeto.
    Oggi che non si può uscire e vedere le cose belle, noi dobbiamo solo immaginarle!!!
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo solo qst commento Tomaso...hai ragione bisogna immaginare a volte . Ti ammiro perché tu sei una roccia e sempre sorridente

      Elimina
  5. Anch'io ho tante cose da fare e non mi annoio.Buon pomeriggio Fiore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene Olga buona cosa non annoiarsi ...ma io risento di qst situazione x cui vivo male . Finirà....ciao.

      Elimina
  6. Cara Fiore, anche questo mese sta passando all’insegna di questo virus-killer, tuttavia qualcosa di bello c’è stato sicuramente, farò il post a fine mese. Un abbraccio a te e un bacetto ai tuoi pelosini.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi farà piacere se vorrai partecipare anche questo mese cara Sinforosa! Un abbraccio contraccambiato anche dai pelosetti

      Elimina
  7. Ciao Fiore, che bello avere due pelosetti che fanno compagnia. Noi abbiamo due gattini presi quasi un'anno fa, facente parte di una bella nidiata strappati dalle mani di gente per niente buona, che la gattara di zona ci ha dato volentieri. Il maschio ha già iniziato da alcuni mesi ad entrare e uscire di casa da solo, la femmina invece ha paura di tutto e di tutti. Quando l'abbiamo portata a casa è rimasta due mesi sotto il letto, ora però si è affezionata tanto e fa veramente bene in queste giornate averla tra i piedi. Non sapevo di questa bella iniziativa, vedo cosa riesco a scovare anch'io. Un abbraccio grande.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marta mi fa piacere se parteciperai anche tu x qst mese di #solocosebelle!!! A presto

      Elimina
  8. Bellissime foto! Gli animali sono veramente straordinari, anch'io sono felice di averli mi fanno molta compagnia! A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Naki gli animali ci fanno tanta compagnia e ci fanno anche sorridere e ne abbiamo bisogno!

      Elimina
  9. Mi piace molto questa iniziativa, veramente molto carina e devo dire che trovo splendidi i tuoi gatti! Da piccola ne avevo anch'io tanti gattine gattini purtroppo adesso non ne ho più perché ho l'appartamento molto piccolo e non è una scelta condivisa. Comunque questo mese mi sono concentrata anch'io sui libri e sulle mie piante, in più ho sperimentato tantissime ricette in cucina. Adorabile il tuo blog, mi sono unita ai tuoi lettori fissi, sono la numero 127. Se ti va di passare a visitare il mio piccolo giardino virtuale mi farebbe molta piacere. Buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Woman fa sempre piacere avere una nuova follower! Complimenti anche a te x il tuo blog e spero passerai ancora presto a trovarmi qui

      Elimina
  10. ciao coccole ai pelosetti. Belli i fiori, bella la natura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io e pelosetti ringraziamo e ricambiamo saluti a te e Will!!

      Elimina
  11. qua ho fatto il secondo post di solo cose belle https://haylin-robbyroby.blogspot.com/2020/04/solocosebelle-del-mese-di-aprile-2.html

    RispondiElimina
  12. Ciao Fiore, ho postato oggi il mio #solocosebelle aprile.
    https://maryclaire-perlecose.blogspot.com/2020/04/solocosebelle-aprile.html
    Baci

    RispondiElimina
  13. Ecco anche il mio post #solocosebelle di aprile... giusto in tempo.. :P
    http://creattivamentelulu.altervista.org/blog/2020/04/solocosebelleaprile/
    Un buon inizio del mese di maggio e tante cose belle a tutti!!! :)
    Grazie come sempre per l'impegno a portare avanti l'iniziativa, soprattutto di questi tempi...
    Lulù

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole