#solocosebelle febbraio : hanno partecipato...


Carissimi è iniziato marzo con un tempo piovigginoso, nebbioloso, giornate fredde, dato che praticamente l'inverno non c'è stato stiamo tornando indietro come temperature, parlo per la mia zona ovviamente! 
Ma oggi sono qui per postare #solocosebelle : iniziativa che per febbraio, oltre a me ovviamente, vede la partecipazione delle tre amiche blogger che hanno postato pure per il mese scorso....mi piacerebbe se qualche altra blogger volesse prendere parte a questa iniziativa mensile, dai... si tratta di postare una volta al mese! 
Tutti i dettagli, per chi se li fosse persi o non li avesse letti, li specificai nel post che trovate QUI .

Inizio dal mio #solocosebelle che nel mese di febbraio ha riguardato praticamente il giorno di San Valentino che, come vi scrissi QUI, per me è un giorno importante dato che vi 'cade' l'anniversario del mio matrimonio! Il maritino non vuole essere fotografato o, meglio, immortalato in post, per cui posto la foto scattata quel giorno con ...Lolo, oramai inseparabile per noi che abbiamo festeggiato la ricorrenza con un buon pranzo ed una passeggiata per le vie di Salsomaggiore, approfittando della bella giornata di sole:

Nei giorni seguenti passeggiata in cerca degli ultimi 'saldi' presso il Fidenza Shopping Park, una bella giornata di sole!

Poi nei giorni a seguire, come ben purtroppo tutti sapete, febbraio ci ha portato anche bruttissime notizie come l'arrivo anche in Italia del famigerato Coronavirus, ma noi cercheremo lo stesso di fare la nostra vita, pur con le dovute precauzioni e senza farci prendere dal panico !

Anche Robby Roby ha trovato nel giorno di San Valentino lo spunto per il suo post di #solocosebelle: lo scambio dei doni col marito e dei buoni dolcetti in tema, mmmm che bontà....QUI il suo dolcissimo post.


Passo ora alla blogger Maryclaire, anche lei ha accennato al problema Coronavirus, ma ha avuto momenti di #solocosebelle nel vedere le violette spuntate nel suo giardino e poi si è travestita per il Carnevale in modo veramente simpatico ed originale....se volete vederla il suo post è QUI! 


La terza partecipante è Lulù che ci regala tantissime foto nel suo post riassuntivo di #solocosebelle: una serata in pizzeria, il compleanno del suo bimbo, un week end a Trieste e, per non farsi mancare nulla, anche foto della nevicata! QUI il suo post, dal quale 'copio' questa simpatica foto facendo 'boccaccia' al Coronavirus.

Ringrazio di cuore le blogger partecipanti e invito per questo mese i corso a partecipare in tanti !
Anche nei periodi difficili c'è sempre qualche momento di #solocosebelle .... 




10 commenti

  1. Cara Fiore, è interessante ciò che cerchi di fare, sai io vi seguirò sempre con molta attenzione.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tomaso mi fa piacere sei sempre gentilissimo! Un abbraccio anche a te

      Elimina
  2. Mi fa piacere leggere le tue cose belle e che hai passato bene il tuo anniversario. Quando avrò veramente qualcosa da raccontare ci sarò in un qualche mese intanto buon martedì un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi farà piacere se anche tu Edvige vorrai postare quando ti va x #solocosebelle! Ciao
      Buona serata

      Elimina
  3. Interessante questo post! Bellissimo il cagnolino, belle le foto delle tue follower! A presto!

    RispondiElimina
  4. Io, cara Fiore, me ne sono dimenticata !!! Nonostante tutto, spero , in questo mese di marzo, di trovare qualche cosa di bello da postare . Saluti cari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Mirty mi fa piacere se vorrai unirti a noi x #solocosebelle!! Ciao

      Elimina
  5. Ciao Fiore. Che carina questa iniziativa! Molto simpatica. Ma può partecipare anche chi non ha blog? Se la risposta sarà affermativa, appena avrò qualcosa di bello te la mando. Adesso ti saluto. Una grattatina ai mitici pelosi. Mary&lucy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Mary se vuoi partecipare mi farà piacere. Scrivimi e all foto in email ed io posterò nel prossimo mese il tuo #solocosebelle di marzo! Bau a Lucy

      Elimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole