Foto sfida 11 e...andrà tutto bene


Cari amici in quarantena, praticamente tutti a casa....la foto sfida vedo che vi ha appassionato, stando ai vostri commenti di venerdì, per cui è con piacere che in questo periodo di riposo forzato vi abbia dato un attimo di svago....annuncio subito che l'arcobaleno, immortalato sull'altopiano di Asiago da Marta, simbolo di speranza che oramai troneggia in tutti i disegni dell' "andrà tutto bene" (io l ho colorato coi pastelli, lo vedete sotto...scaricato il disegno su internet), ha ceduto per un soffio la vittoria alla foto sfidante che si trova quindi oggi a sfidare....

n. 1 

n. 2 

Due foto con cielo e mare....ma sì dai, sognamo di essere lì, per un attimo chiudiamo gli occhi ed assaporiamo l'odore della salsedine, la brezza del mare, lo sciabordio delle onde.....che dite? funziona?....magari!!... ma chissà arriverà un giorno un computer che ci offrirà anche questi 'optional' così non avremo neppure bisogno di recarci lì ! Sto dando i numeri? e può essere :-)

Va beh...se non si scherza un pò qui tra noi, vero?! Comunque ora è giunto il momento serio....lasciate in commento a quale tra le due foto va la vostra preferenza e venerdì prossimo lo scopriremo!

Spero che stiate tutti bene, fatemelo sapere, ci tengo a voi e alle vostre famiglie! 
A presto, un abbraccio forte forte a tutti , almeno dal computer non ci passa quel maledetto virus! 


p.s.: sia chiaro che 'andrà tutto bene' se tutti si mettono con la testa a posto e rispettano le regole che ci hanno dato....o volete che ci ammaliamo tutti, ma proprio tutti? eh, no io non ci sto! e voglio al più presto uscire da questo incubo!!!  Capito?!





37 commenti

  1. Grazie cara Fiore. Le tue fotosfida rallegrano la giornata. Io voto la 2 e ... immaginiamoci di essere lì a sentire la brezza del mare e il vento che ci scompiglia i capelli.
    Un abbraccione virtuale anche a te sperando che questi tempi bui finiscano in fretta
    Con affetto
    Maria
    P.S. Grazie per l’arcobaleno. 🤗

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Maria x aver votato la foto sfida e x le tue parole di incoraggiamento. Buon pomeriggio

      Elimina
  2. Grazie Fiore per il tuo arcobaleno. Stiamo bene e in casa solo una volta dopo quasi 15 giorni sono uscita per la spesa di verdura e frutta, spesa veloce con altre cosine che servono ma per poi durare almeno altri 13 o 16 giorni. Voto la 1.
    Un abbraccio e #iostoacasa e ci rimango.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io Edvige spesa ogni 2 settimane circa al supermercato di un paese vicino. Qui al mio paesino vado se proprio manca qlc o esco x far fare bisognini a Lolo. Io al pomeriggio e marito alla sera ...al mattino uno o l altro....

      Elimina
  3. Cara Fiore, le tue foto ci regalano una bella prospettiva. Voto la numero 1.
    Per ora, diciamo così, stiamo bene. Mah!
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo di stare sempre bene cara Sinforosa. Lo auguro a te e a tutti i miei lettori !

      Elimina
  4. Ciao Fiore, la foto che mi attira di più è la nr 1.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marta grazie per essere passata a votare la foto sfida!

      Elimina
  5. Ciao! La fotografia che scelgo è la numero 1.
    Noi stiamo tutto bene, anche se la situazione peggiora giorno per giorno! Un caro abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo anche qui notizie non buone e ogni giorno dalla città arrivano dati sconfortanti sulla mia provincia...che brutto periodo! Ciao Naki

      Elimina
  6. Fiore, tutto bene.... tutti e tre in casa.... di solito facevamo baruffa, invece siamo tranquilli, ognuno nella propria stanza che fa quello che vuole. Un abbraccio, oggi ti scrivo.
    Dimenticavo voto la foto n.1. Ciaooooo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale ho risposto a tua mail grazie x le tue parole ed interessamento. Un abbraccio

      Elimina
  7. Grazie Fiore la tua foto sfida è una pausa da questi tristi momenti ed un diversivo.
    Come sempre io partecipo e voto per la foto Nr. 1, per la quale avevo giàn votato in una preedente foto sfida e che trovo bellissima, sono riusci a comporla davvero bene . . .
    Un bacione, e mi auguro che tu possa avere un sereno fine settimana, per quanto possibile in questi momenti di crisi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Elfa ogni giorno mi sforzo di fare qlc xké altrimenti mi lascio andare e non faccio nulla . Ho appena finito di lavare Lolo poi lo porto fuori x breve giretto bisognini....ma meno faccio e meno farei. Mi stanco di piu ora di quando uscivo ed avevo da sbrigare tante cose....

      Elimina
  8. Per me la n.1, preferisco il giorno alla notte sebbene la notte ha il suo fascino.
    Buona quarantena anche a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marisa è un piacere avere una nuova lettrice. A presto!

      Elimina
    2. Ops...sorry ....c eravamo già 'conosciute' nel precedente post :)

      Elimina
  9. Io spero che vada tutto bene, ma se dobbiamo avere l'esercito per far rispettare le regole, credo che gli italiani qualche problemino grave lo abbiano nel cervello. Anche questo mi preoccupa. Sono due bellissime foto...scelgo la n.1
    Baci ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bisogna arrivare a punti estremisti x fare capire a certa gente....che cosa triste...cosi non finisce certo presto qst allucinante incubo !! Ciao Saray

      Elimina
  10. Cara Fiore, fai benissimo a continuare a postare la foto sfida, è una cosa che rallegra un pò le nostre giornate. Io vedo anche le vignette che posti sul cellulare e mi fanno sempre sorridere e, in questo momento, c'è bisogno di qualche cosa che ci faccia sorridere. Io qui tutto bene non mi manca niente, a parte la libertà. Voto la foto n.2. Un caro saluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La libertà è il dono più prezioso che abbiamo cara Mirty ma x forza e x obbligo ce l hanno tolta ....siamo agli arresti domiciliari quasi...ma x sconfiggere sto maledetto virus dobbiamo fare qst sacrificio e poi torneremo liberi del tutto dai...forza!

      Elimina
  11. io voto la 2
    ha dei colori fantastici, complimenti alla fotografa!
    marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marta sicuramente chi ha scattato la foto 2 sarà feluce x qst tuo complimento! ;)

      Elimina
  12. Ciao,voto la due e speriamo che finisca presto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca lo speriamo tutti...ma quanti morti dovranno ancora esserci? È davvero tutto molto triste...

      Elimina
  13. Ciao Fiore, io sto bene ma qui a Bergamo la situazione è tragica...speriamo migliori, un abbraccio!
    p.s. per la foto-sfida voto la n.2

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sai Carmen che ti pensavo? Sono quindi felice ora di sapere che tu stia bene. La tua città è duramente colpita ...forza e stai attenta mi raccomando!

      Elimina
  14. Ciao. Noi teniamo duro. Confinati in casa e giardino. C'è sempre tanto da fare e non ci si annoia. Comunque tutto con calma. Voto la foto n. 1.un abbraccio. Ros

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino cara ed ammiro le tue opere....dolciarie!! Io sarei già ingrassata se fossi lì con te ...slurp...brava Ros!!!

      Elimina
  15. Ciao Fiore, voto la foto n. 1.
    Noi stiamo bene e spero anche voi.
    Usciamo solo per fare la spesa.
    Speriamo che arrivino presto tempi migliori.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giovanna qui bene grazie anche se coi gg tutti uguali non so più che giorno sia....pazzesca situazione!!

      Elimina
  16. Ciao Fiore, da noi per fortuna tutto bene!
    Belle entrambe le foto ma voto la n.2: mi sembra proprio di essere in una casa di vacanza!
    Speriamo che ciò possa accadere presto, intanto godiamoci questo riposo forzato. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maryclaire la tua speranza è quella di tutti noi...un abbraccio

      Elimina
  17. Arrivo arrivo, ciao Fiore! Spero di non essere in ritardo. Voto la foto n. 1, la preferisco al 2 xke ci sono troppi nuvoloni neri e specialmente x il periodo che stiamo passando, voglio vedere luce, cielo sereno. Un caro saluto Mary&Lucy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary e lucy in effetti da qlc gg cielo bigio e freddo invernale! Grazie x essere passata a votare la foto sfida!

      Elimina
  18. Ciao Fiore! Votiamo la n.2.Speriamo passi presto questo brutto periodo.Coccoliamo i nostri pet...Un abbraccio!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carmela e Davide...i ns pets sono molto felici di trovarci sempre a casa...tante coccole sempre a loro disposizione!!! Spero stiate tutti bene

      Elimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole