Foto sfida 12 con invito


Ciao a tutti! In questo periodo di reclusione forzata eccoci ad un momento di evasione con la foto sfida, che ci mostra immagini di luoghi nei quali ci piacerebbe essere in questo momento, vero?!
Già...sognare non costa niente, evadiamo con la fantasia per ora... non ci resta altro!
Ringrazio Edvige che la scorsa settimana ha partecipato col suggestivo tramonto immortalato a Villammare (Salerno) 
A voi la scelta come sempre scrivendo in commento a chi va la vs preferenza:

n. 1 

n. 2 

Il prossimo venerdì saprete chi ha avuto più 'voti' e quindi passa il turno, come da regolamento: se qualcuno non sa ancora bene come funziona questa iniziativa in colonna a lato trova uno scrollbar  con tutte le spiegazioni. 

Ricordo altresì che 'una volta' c'era in auge anche la galleria/scrivanie o craftroom, ovvero alcuni di voi mi avevano inviato foto da dove digitavano o creavano propri lavori creativi: se volete farne parte in un post dedicato inviatemi la foto da dove digitate o create ! Dai... in questo periodo di #iorestoacasa avete tutto il tempo per fotografare e quindi partecipare ad una delle due iniziative di questo blog! 
Aspetto e spero in numerose adesioni al mio invito e per ora vi saluto caramente, sperando che tutti voi ed i vostri cari stiate bene!





36 commenti

  1. Grazie cara Fiore perché ci tieni allegre con le tue iniziative. Io voto la foto n 2.
    La mia scrivania ... è un caos, meglio non mostrarla!😉
    Un forte abbraccio affettuoso
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maria mi hai fatto sorridere....il bello delle craftroom o scrivania è proprio il caos che vi regna, non mi piacciono quelle tutte messe a posto per l occasione....:)

      Elimina
  2. Ciao Fiore, le foto che hai postato sono davvero molto belle, io scelgo la numero uno perché ancora più dell’altra mi regala un sogno. Buona giornata, nonostante tutto. Un abbraccio.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sinforosa che 6 passata a votare la foto sfida, ricambio abbraccio!

      Elimina
  3. oh che bello questo parco!
    visto che siamo in primavera (anche se da me ha nevicato ieri e mercoledì), voto la 2.
    la primavera è la rinascita della natura, che sia di buon auspicio
    marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marta in qst gg. fa freddino e leggo che da te pure nevicato qui oggi piove spero non si tramuti in neve come previsto....

      Elimina
  4. Grazie cara io me lo sogno quel luogo era stupendo. Voto la 2.
    Scrivania ....mi sembra di averla mandata molto tempo fa ora è ancora più caotica....vediamo. cia Fiore un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino cara Edvige che il posto di mare che avevi fotografato al tramonto sia molto bello....sicuramente avevi partecipato, ma la galleria scrivanie è da molto che è ferma quindi l invito è sempre valido nel tempo.....

      Elimina
  5. Ciao Fiore! Qui bora forte. Mi ha distrutto tutti i fiori.... Quanta tristezza in questi giorni. Ci vuole un po' di spensieratezza come queste foto. Voto la n.2.un abbraccio. Ros

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Ros sono contenta che qst foto ti abbiano dato un pò di spensieratezza, per la bora che ti ha distrutto i fiori invece la cosa mi spiace! :( un abbraccio anche a te!

      Elimina
  6. Io voto la due.Ricordo di averti mandato tempo fa la foto della mia scrap room ma forse era ancora nella casa vecchia.In questi giorni ne faccio una nuova.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si cara Francesca mi pare proprio che c'eri nella galleria ....ma se vuoi mandarmi una recente ben venga dai....ciao

      Elimina
  7. Cara Fiore, per me che mi piace di più è la 2...
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Tomaso per essere passato a votare la foto sfida e ricambio tuo abbraccio e :)

      Elimina
  8. Ciao Fiore, voto la foto n.2.
    La foto della mia postazione ehm... è un ammasso di cianfrusaglie varie :-) Se riesco a mettere un po' d'ordine ti mando la foto, il fatto è che quando metto in ordine poi non trovo più nulla :-)))))
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maryclaire vogliamo vedere così naturale la tua scrivania dai!!! ;)
      ti avviso che per #solocosebelle 6 ancora in tempo eh.....

      Elimina
  9. ho mandato un commento, ma è sparito.... Ti ringrazio per rendere più "leggere" le nostre giornate.
    Buon weekend Fiore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Ale a volte capita che non prenda un commento è successo anche a me! le giornate trascorrono tutte uguali e non distinguo più i giorni....

      Elimina
  10. Cara Fiore, io, anni fa, ti avevo mandato la foto della mia postazione ma, allora avevo una scrivania e un pc fisso. ORa, da tempo, uso il portatile, lo uso a letto, in poltrona, sul tavolo della cucina...non ho più un posto fisso , come prima e, quindi, niente... Voto la foto n.2 , quel bellissimo giardino primaverile. Cari saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mirty puoi lo stesso partecipare, ci sono on line foto molto belle di pc portatili o tablet, magari mentre ti prepari un the o vicino ad una coperta sul divano....vedi tu ecco....

      Elimina
  11. Grazie Fiore, in questo periodaccio ci vuole qualcosa che ci allontani per un po' dai pensieri tristi. Ultimamente ho fatto purtroppo poche foto a causa di vari motivi. Per la scrivania si può, sta in casa ;)
    Voto la n. 2
    Buona serata e un abbraccio ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricordo bene la tua foto Saray, ma se vuoi di nuovo partecipare sarà molto gradita tanto è passato del tempo....;)

      Elimina
  12. Ciao Fiore, voto la n. 2, un abbraccione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un abbraccio a te cara Carmen ed alla tua città .....e so che mi capisci :(

      Elimina
  13. Io voto la foto n 2, molto primaverile! 🌺🌸 Ti invio con molto piacere la foto della mia scrivania, è una bella iniziativa! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vanessa, allora aspetto la tua scrivania eh....non scordarti!! :)

      Elimina
  14. Risposte
    1. Ciao Olga grazie x essere passata a votare la foto sfida! un abbraccio anche a te

      Elimina
  15. La mia scrivania non ha niente di particolare. Intanto voto la n. 1 perchè continua a farmi sognare un posto che spero un giorno di visitare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marta anche se la tua scrivania non ha nulla di particolare puoi partecipare:)
      spero che un giorno tu possa recarti nel posto che ti piace....

      Elimina
  16. Grazie Fiore . . . io mi ostino e continuo a votare la foto Nr. 1, che avevo già votato in altre sfide, perchè mi piace moltissimo.
    Un abbraccio e buona nuova settimana, sperando porti notizie migliori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Elfa x essere passata, dalle mie parti la situazione è sempre grave nel mio capoluogo, Piacenza, che è una delle città più colpite , evito di guardare il giornale locale che ogni giorno pare un bollettino di guerra e tante le pagine dei necrologi....che tristezza....
      io sono in collina è vero, ma Piacenza è la mia città natale e molti miei parenti sono lì....

      Elimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole