Ho vinto un giveaway e condivido con voi ...

Con Ilaria del blog https://unabuonalettura.blogspot.com/ devo proprio avere un buon feeling, dato che all'inizio luglio seppi di avere vinto il suo giveaway, indetto in occasione del terzo compleanno del suo blog, notizia che mi rallegrò in quanto era una giornata in cui ero particolarmente giù (ed oramai sapete il motivo...)
Avevo vinto proprio il 1° Premio consistente in: cartaceo del suo romanzo "L'Isola dei Demoni" + cartaceo del suo racconto "L'ultima chance..." + cartaceo della raccolta di racconti a cui Ilaria partecipò "Un giorno ad Armonia - Vol.2" di vari autori a cura dell'autrice Claudia Piano + una piccola sorpresina.
Oggi, altra giornata per me triste (poichè è il sesto anniversario che è mancato il mio papà), ho ricevuto la busta contenente tutto ciò sopra descritto:


La sorpresina è quel simpatico gatto nero che funge da segnalibro (io adoro i gatti neri!)
Ecco vedi Ilaria....mi hai strappato un sorriso in due giornate 'particolari'....quindi grazie doppio!

Il libro "L' ultima chance " ebbi modo di leggerlo in ebook e lo recensii già su questo blog (QUI il post) per cui ora a mia volta, vorrei fare felice una/uno di voi che commenterà questo post al quale invierò (spero che a Ilaria non spiaccia) il libro "L'ultima chance" appunto....potete partecipare se siete lettori fissi sia del mio blog che di quello di Ilaria (controlleremo...) :  avete tempo fino a sabato pomeriggio per partecipare ed io stessa assegnero' (aggiornando questo stesso post) una stringa di numeri ai partecipanti e il libro andrà al primo numero dell'estrazione lotto ruota di Venezia abbinato alla 'stringa numeri' di uno di voi

Leggerò con piacere l' "Isola dei demoni" (già il titolo mi incuriosisce!) e l'Antologia in questo periodo estivo e poi sicuramente vi saprò dire nelle future recensioni!
Grazie Ilaria, complimenti per il blog e per la tua attività di scrittrice : per chi non lo sapesse sono stata anche intervistata da lei (Qui il post in cui 'parlo' dei miei blog....) 

Partecipanti ed aggiornamento - cari amici varrà l'estrazione di domani martedì 23 luglio, scusate ma solo oggi lunedi vado ad aggiornare il post coi nomi e stringa di numeri assegnati (dal - al):
Tomaso: 1 - 10
Sinforosa: 11-20
Mirtillo14:   21 - 30 
Maria : 31 - 40
Elisa : 41 - 50
Saray : 51 - 60
Rakel:  61 - 70
Kilara: 71 - 80
Magda: 81 -90

Ho escluso Robby ed Edvige su loro espressa richiesta . Naturalmente come da regola dovete essere lettori fissi sia del mio blog che di quello di Ilaria (controllo una volta avuto il nome vincitore altrimenti dovro' passare al secondo)*.
A domani sera....e incorciate le dita! 
 
 Estrazione del lotto martedì 23.07:

*
 come ho specificato ho controllato, ma al n.70 che corrisponde Rakel purtroppo lei non è lettore fisso nè di questo blog, nè di quello di Ilaria per cui passo al secondo numero estratto che è il 58 corrisponde a Saray lettore fisso di entrambi i ns blog (col nick Sara Sun) : complimenti! 
Il libro lo spedirò a te. Grazie a tutti per aver partecipato e ad Ilaria che mi ha offerto questa possibilità.



27 commenti

  1. Cara Fiore, complimenti per la tua vincita, credo che tu l'abbia veramente meritato.
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah caro Tomaso vincere 1 giveaway è solo questione di fortuna! 🍀😙

      Elimina
  2. Regale giunti per strapparti quel sorriso di cui avevi tanto bisogno. Ciao Fiore, spero che tu ti senta meglio e che la cura stia facendo il suo effetto. Un abbraccio.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sinforosa sono stata proprio stamattina dal dott perché pressione non va bene . Dovrò tornare a pastiglia intera poi regolarmi di conseguenza...pazienza...

      Elimina
  3. Cara Fiore, io spero che tu stia meglio. Sono contenta di sapere che che questo regalo ti ha portato un poco di allegria in una giornata particolarmente triste.
    Anch'io adoro i gatti neri, sembrano di velluto e ne ho avuti un paio, molti anni fa.
    Un caro saluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I gatti neri mi ricordano il mio adorato Moreno il persiano nero con gli occhi gialli che ho avuto prima di Ron. Ciao Mirty!

      Elimina
  4. Un libro che non ho letto! Che bella idea hai avuto. Grazie di cuore.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria anche tu vome gli altri partecipi al giveaway relativo al libro "l ultima chance" . Ciao!

      Elimina
  5. Ciao Fiore!
    Sono felice che tutti i miei regali ti piacciano e sono ancora più felice di averti rallegrato un pochino in questo giorno triste.
    Certamente puoi regalare il mio libro, mi fa tanto piacere che altri conoscano le mie storie.
    Un abbraccio forte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Ilaria sono contenta di aver vinto il tuo g.a. !!

      Elimina
  6. Ciao Fiore complimenti per la vincita. Mi spiace per i problemi di pressione, però il tuo medico ti dovrebbe mandare da un cardiologo e farti fare un monitoraggio pressorio 24 ore. Non partecipo al giveaway perchè il racconto di Ilaria devo leggerlo, ho l'ebook.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie x il consiglio Robby ma x ora il mio dott non mi ha prescritto visite specialistiche ma mi ha fatto tornare alla pastiglia intera perché da qlc gg mi stava tornando più alta uffaaaaa.....

      Elimina
  7. Ciao Fiore!! Complimenti per la vittoria e per i fantastici regali ( arrivati al momento giusto!😉) Un abbraccio Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elisa sono certa che leggere mi farà bene e distrarre da qst problemi che mi stressano....

      Elimina
  8. Io non ho nessuna voglia di leggere solo mare e nuoto mo aiuta per la schiena. Bui a serata cara un forte abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vincere dei libri è sempre bello perché si riceve qualcosa che resta...e un libro è sempre un piccolo tesoro. Complimenti a te a te cara Fiore. I gatti neri sono i miei preferiti...misteriosi solitari e sopratutto bellissimi. Baci ^_^

      Elimina
    2. @Edvige sono contenta che mare e nuoto ti aiutino x il mal di schiena ....avere il mare li a portata certo è un bel vantaggio !

      @Saray sì sono contenta x i libri almeno qlc di bello mi è successo in qst mese peccato che poi lunedi ho zuccato il posteriore dell auto in un punto ....ma come si fa a star calmi con tutti qst imprevisti dico io!!!

      Elimina
  9. Ciao fiore, ti lascio un caro saluto e buone vacanze.
    Rachele

    RispondiElimina
  10. A volte delle piccole cose sono in grado di migliorare una giornata brutta!Dai ora hai tanto da leggere!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ne avro'per tutta estate anche xkè stamattina mi sono arrivati 2 libri ordinati , entrambe di amiche blogger! :-) ciao Kilara

      Elimina
  11. Meritato, sei tanto brava.
    <3 per la giornata triste dei ricordi ...
    Ciao e buona giornata
    bacioni

    Magda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono stata solo fortunata cara Magda!
      ciao buona giornata anche a te!

      Elimina
  12. Sono felicissima di aver vinto il libro. Anche perchè non sono proprio fortunata in queste cose. Ho ancora un periodo di vacanza dopo ferragosto e leggere un libro sarà un ottimo passatempo. Grazie Fiore ♥ e bacioni. ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L ho spedito oggi ....è un racconto lungo più che un libro romanzo x cui lo leggerai tutto d un fiato! Sono certa ti piacerà Saray!

      Elimina
    2. Complimenti :) Spero tanto che il mio racconto ti piaccia.

      Elimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole