Foto sfida 25 e mie notizie

Amici cari, caldo o non caldo, bene o male, l'appuntamento foto sfida è d'obbligo per cui eccomi qui, anche se in settimana non sono proprio riuscita a postare almeno al venerdì mi faccio 'viva' con voi per questo appuntamento e anche per darvi mie notizie. 
Ringrazio tutti coloro che nei commenti della scorsa settimana o in via privata, mi hanno chiesto notizie o dato consigli per il mio problema riguardo la pressione. 
Riassumo brevemente dicendovi che la scorsa settimana sono stata piuttosto male, perchè la cura mi aveva provocato giramenti di testa, acufeni, molta debolezza e sudorazione eccessiva, allora da domenica mattina ho deciso io di prendere solo mezza pastiglia e, tenendomi monitorata, devo dire che sto meglio e non ho più avuto quei malesseri. Proseguo quindi così ed alla scadenza del mese di cura, come d'accordo col dottore,  riferirò come è andata e faro' vedere il mio foglio con i vari appunti e misurazioni pressione. Non voglio per ora 'stressarmi' più tanto a pensarci, perchè devo anche stare tranquilla.

Passo ora alla foto sfida odierna che vede ancora una volta la n.1 superare la sfida, ringrazio Maria che ha partecipato la scorsa settimana con un bellissimo tramonto immortalato a Lazise, sul lago di Garda. 
Ed ora a voi la parola, quale preferite stavolta?

n. 1 

n. 2 


Paesaggi decisamente opposti....sono curiosa di vedere chi avrà la meglio ....al prossimo venerdì, io ci sarò e voi? Bacioni a tutti!





30 commenti

  1. Cara Fiore i medicinali sovente hanno effetti devastanti. Speriamo tu riesca, insieme al dottore, a modulare la cura adatta a te. Un abbraccio grande.
    Per la foto scelgo la numero 1 perché mi ristora, sebbene la numero due mi ricordi l'ultimo libro di Harry Potter e quindi mi fa un po' fantasticare.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sinforosa x essere passata a votare la foto sfida. Spero tu abbia trascorso un buon fine settimana

      Elimina
  2. Sono contenta che tu stia meglio cara Fiore. Penso che spesso dobbiamo essere medici di noi stessi e trovare ciò che ci fa stare meglio anche “aggiustando” il parere medico.
    Bellissime tutte e due le foto. Io voto la 1.
    Grazie per aver fatto partecipare la mia foto.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria anche io la penso così infatti...un abbraccio anche a te !

      Elimina
  3. Cara Fiore, eccomi per dirti che la foto che voto, è la 1.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Tomaso grazie x essere passato a votare e contraccambio abbraccio e sorriso

      Elimina
  4. Eccomi Fiore, come ti hanno già detto dobbiamo regolarci un po' da soli.... specialmente con il caldo 1 pastiglia può essere troppo. Hai fatto bene a prendere mezza. Io voto la foto n.1 , augurandoti un sereno weekend.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene Ale anche la tua conferma che ho fatto bene a dimezzare mi solleva lo spirito! Un caro saluto

      Elimina
  5. Ciao Fiore,anche io ho avuto problemi a causa di una serie di radiazioni ma poi è passato.Spero che anche tu a presto starai bene e in salute.Per la foto sfida voto le grotte,il Lago mi porta alla malinconia.
    Ciao fulvio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fulvio per il tuo augurio . Mi fa piacere che tu ora stia meglio. Un caro saluto

      Elimina
  6. Ciao Fiore, voto la n.2.
    Auguroni x la tua salute, baci

    RispondiElimina
  7. Voto la 2 assomiglia un po sua a Castellana che quella gigante di Trieste. Continua così bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà se ci hai preso
      ..Edvige riguardo la foto da te prescelta...bacione

      Elimina
  8. In bocca al lupo per la tua salute. La pressione è un pò delicata e questo caldo non aiuta certo ! A volte dobbiamo regolarci un pò noi perchè le pastiglie fanno bene per una cosa ma male per l'altra. Voto la foto n. 2. Un caro saluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio così cara Mirty un po' tutte le medicine fanno bene da una parte e male dall altra ma se ci vogliono cerchiamo di adeguarci ...l importante è star poi bene. Un abbraccio

      Elimina
  9. Ciao Fiore, son contenta che tu stia meglio, continua così!...voto la n. 1
    Un abbraccio,
    Laura

    RispondiElimina
  10. pur amando il lago, questa volta voto la foto nr. 2.
    le grotte mi piacciono molto, e questa assomiglia alla grotta di Castellana in cui sono andata anni fa. era molto bella..
    marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anni fa andai anch'io a Castellana e fui affascinata da quelle grotte chissà se sono le stesse Marta ....ciao buon inizio settimana

      Elimina
  11. Io scelgo la n. 1 ^_^ Buona serata cara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Saray grazie x essere passata a votare. Buon inizio settimana

      Elimina
  12. Ho avuto i tuoi problemi pressori mia cara, parecchi anni fa per mancanza di potassio. Continuo a prendere la mia pillolina e dopo un po' di abitudine, tutto è tornato normale. Nulla da preoccuparsi.
    Per la foto scelgo il mistero della numero 2
    Bacionissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nella spero di trovare il giusto equilibrio perché da ieri la pressione è tornata alta ...devo ritornare a pastiglia intera! Pazienza...

      Elimina
  13. Ciao, Fiore! Spero che la tua pressione si stabilizzi e ti senta meglio.
    Ti ringrazio per l'assidua partecipazione al mio gioco di parole e ti auguro una buona giornata!
    Con un voto la foto n. 2, ti lascio il mio saluto
    A presto
    Lulù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono brava Lulù col gioco delle parole ma io ci provo...un caro saluto

      Elimina
  14. Ciao Fiore, ogni tanto mi faccio viva. La foto del lago è bella un bel panorama ma Voto la n. 2. Mi ricorda una bella vacanza in Sardegna, le Grotte di Ispinigola... Spero che ogni giorno tutst meglio. Un abbraccio Mary&lucy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Mary & Lucy....vi ricordo che ho postato la nuova foto sfida proprio qualche ora fa x cui se volete ripassare a votare ancora una volta ne sarò felice , ciao e bau...

      Elimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole