Cartoline e libri

E' bello ricevere posta, aprire la cassetta delle lettere e non trovare solo bollette da pagare o pubblicità! Per questo ho indetto il mese scorso lo swap cartoline, ma c'è un numero preciso cui inviare e ricevere. 
Quindi inaspettatamente ho ricevuto, unitamente a tanti baci....questa bella cartolina inviata da

Pyros & Patch da Siracusa

e da Mirty (Mirtillo 14 ) dal Golfo di Orosei-Cala Gonone

Vi ringrazio per il pensiero, sia la Sicilia che la Sardegna sono due isole che non ho mai visitato, pur essendo stata, parecchi anni fa però, in diversi posti marini all'estero ! 
Beh....chissà mai che un giorno possa visitare anche questi due bei posti....

Poi mi è arrivato un pacchetto contenente due libri che ho ordinato, anche questi, come gli altri vinti, dopo averli letti ne posterò la mia personale recensione. 
Ho già iniziato a leggerne uno (ma non vi dico quale): 


Come vedete trattasi de "La leggenda della casa maledetta" di Annamaria Corvi, una blogger meglio conosciuta col nick Sinforosa e "Là dove volano le farfalle" di Sabrina Sanseverino, altra blogger col nick Mirtilla, nome che ha dato alla dolce creatura che lei stessa illustra e ne parla nel libro.

Ed a proposito di libri se vi state chiedendo chi ha vinto il giveaway indetto la scorsa settimana dove in palio misi uno dei libri vinti....leggete QUI e lo scoprirete! 

Per ora vi saluto, con la bella frase scritta sul retro della cartolina di Pyros &Patch: "Cicale, sorelle, nel sole con voi mi nascondo nel folto dei pioppi e aspetto le stelle" (Salvatore Quasimodo). 
 



16 commenti

  1. Non sapevo delle blogger anche scrittrici, passerò sul loro blog. ^_^ Ricevere cartoline è sempre piacevole. La nostra Italia poi è così bella che si scoprono sempre posti nuovi meravigliosi mai visti. Buon pomeriggio cara aspettando che quella questa bolla di calore si dissolva al più presto. '_'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho parecchi libri di blogger che hanno pubblicato . Sono belle soddisfazioni x loro e x noi lettori! Ciao Saray ! Anche qui caldo umido da non dormire!

      Elimina
  2. Ma che belle sorprese.
    Ti ringrazio infinitamente per aver deciso di leggere il mio libro. Spero ti appassioni come ha appassionato me nello scriverlo. Un abbraccio.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Sinforosa era da tempo che volevo ordinarlo...poi ti saprò dire cosa ne penso. Baci

      Elimina
  3. Cara Fiore, purtroppo la buca delle lettere è per tutte le bollette, si spera sempre che arrivi qualcosa più gradito, credo che a te oggi qualcosa ti ha fatto felice!!!
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Tomaso magari chissà una bella cartolina arriverà pure a te....

      Elimina
  4. quanti bei posti che danno felicità, che bella dedica di Quasimodo, e quanta allegria e colore nel tuo blog adorabile Fiorellino
    Bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione cara Nella ...mi darebbe più felicità andarci ma...mi accontento di vederli in cartolina! Grazie x le tue parole

      Elimina
  5. Che bello, Fiore ! Siamo felici che ti sia arrivata presto! Qui l'afa continua da due mesi a non darci tregua...Interessanti i due libri, avevamo visto il videotrailer di "La leggenda della casa maledetta" e l'avevamo inserito nella nostra wish list...Buona lettura!
    Un abbraccio !
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissimi Carmela e Davide. Anche qui il caldo non da tregua ....un caro saluto a voi e mini zoo

      Elimina
  6. Ciao belle cartoline. Il libro di Mirtilla mi è piaciuto molto. La leggenda della casa maledetta è nella lista dei libri da leggere. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti mi hai un po' convinta tu Robby dicendomi che è bello! Grazie del consiglio...

      Elimina
  7. Ohhh che belle cose! Sicuramente molto meglio di un atto giudiziario ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Atti giudiziari no, non mi arrivano forse 1 multa qlc anno fa ...ciao Priscilla!

      Elimina
  8. Passando para ver as novidades.
    Continuação de boa semana.
    janicce.

    RispondiElimina
  9. Complimenti a Saray per aver vinto il libro. Ti auguro di averel'occasione di visitare sia la Sicilia che la Sardegna, che sono bellissimissime !! Io ho già letto il libro di Sinfo, nella versione ebook , un bel romanzo. L'altro libro non lo conosco. Saluti.

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole