Mister Pio memorie di un bulldog è in pre-ordine ancora per poco !

Amici carissimi voglio pubblicizzare anche qui il sogno di Vivy, chi segue il mio secondo blog dedicato agli animali sa già di che 'parlo' (i miei due post QUI  e QUI); ovvero lei ha scritto un libro "Mister Pio Memorie di un bulldog" che, al raggiungimento del pre-ordine di 60 copie, verrà stampato ed a gennaio 2010 inviato a chi avrà fatto il pre-ordine appunto.
Fino a qui c'è arrivata ed a tutt'oggi è a un centinaio di copie, ma se entro fine luglio non raggiunge quota 200 copie, purtroppo il libro verrà solamente inviato a chi lo ha pre-ordinato, ma non sarà distribuito nelle librerie ed io direi che è un vero peccato, perchè così il suo sogno si fermerà e non proseguirà....vogliamo darle ancora noi un aiutino diffondendo questo appello? (per chi volesse saperne di più ecco sul blog di Vivy il post colla presentazione ed un simpatico video dedicato al progetto)

Volete pre-ordinarlo? Andate qui :
https://bookabook.it/libri/mister-pio-memorie-un-bulldog/ 

La generosissima Vivy ha voluto ringraziare chi l'ha preordinato con un ritratto al proprio pelosetto e guardate un pò che meraviglia ho ricevuto nelle scorse settimane (gratuitamente) ....


Non è bravissima?!
Quindi se anche voi volete il ritratto del vostro 4zampe (in misura A4 tra l'altro anche plastificato quindi non si è rovinato per nulla nella spedizione!) realizzato dalla bravissima Vivy, ordinate subito il libro per voi e/o per fare un regalo a qualcuno !


11 commenti

  1. Cara Fiore, a me dispiace, ma credo non mi interessa:::
    Ciao e buona settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie x il tuo commento sempre gradito. Un caro saluto Tomaso

      Elimina
    2. Caro Tomaso, non c'è nessun problema! Un abbraccio sempre ♥

      Elimina
  2. Carissima Fiore grazie mille e infinite anche qui! ♥ Il mio sogno si sta già realizzando grazie a persone come te che hanno deciso di leggere le avventure di Pio! Il fatto di condividere questo libro nei tuoi blog, il fatto di sentire un grande sostegno da parte tua mi riempie il cuore e mi fa capire che ho fatto bene a lanciarmi in questo sogno e ad aver lasciato andare questo libro fuori da un cassetto per volare da chi lo vorrà leggere ♥ Inutile dire che visto che hai presto un'altra copia realizzerò per te un altro ritratto! Mandami la foto in direct se vuoi :D ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti auguro di cuore Vivy di vedere anche in libreria il tuo libro...ma se cosi non fosse già il fatto che lo vedi pubblicato sarà una bella soddisfazione. Grazie ancora x il bellissimo ritratto di Ron

      Elimina
  3. Risposte
    1. Sì sono certa che lo sia perché Vivy scrive molto bene e con molto amore

      Elimina
  4. Risposte
    1. Chiara spero che anche tu vorrai pre ordinare il libro ....e Vivy sarà ben felice di regalarti un bel ritratto

      Elimina
  5. Io purtroppo non ho la carta per preordinare e acquistare online, comunque visito con piacere il suo blog!😊 Bellissimo il disegno!😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai guardato se c è un altro sistema ? Non può farlo qlc x te?ciao Vanessa

      Elimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole