Carissimi qui piove da ieri pomeriggio....mi ero illusa dopo qualche giornata di sole che la primavera fosse arrivata ma così non è ! Allora ho pensato di ultimare e fotografare il mio alberello di Pasqua, così vi faccio vedere anche alcuni particolari....vi sono ovetti di plastica, alcuni rivestiti di granelli colorati o nastrini, poi pulcini, biglietti augurali, gusci decoupati da me e ...campanellini realizzati con le capsule Nespresso !
In alto spicca la bella decorazione stella/colombe che ho acquistato dall'amica MonnaLisa e che vi mostrai qualche post fa! :-)
Vi piace? Il mio alberello è lo stesso che 'vesto' per Natale (chi mi segue lo avrà riconosciuto, altrimenti eccolo QUI...), ma ora si è rivestito per una nuova occasione!
Vi mostro qui altri particolari di un rametto con le 'campanellinespresso', come io le chiamo!
Avrei voluto mostrarvi il mio swapasqua, ma ci tengo a fare un unico post, ma non tutto è arrivato per cui devo aspettare!
Un caro saluto a voi tutti che mi seguite con costanza ed affetto, ma anche a chi passa e non lascia nè un saluto nè un commento....
Molto carino il tuo alberello. Per quest'anno non faccio più in tempo ma magari per l'anno prossimo.. Ciao
RispondiEliminaMeraviglia del Web. Ho letto ora un tuo scritto su uno dei miei blog e sono subito venuta a vedere il tuo albero di Pasqua. Come si fa a non ammirare la tua fervida fantasia!!! Certo che con questa pioggia bisogna proprio inventarsi un albero come il tuo. Ancora bravissima per tutto quello che fai e per la tua bravura. Io mi arrangio ma non so proprio come fare per partecipare alle tue gare di foto. Non mi ricordo come ho fatto le altre volte e ,,,ci rinuncio. Calma, ho la testa dura e tenterò ancora. Un baaaaacione Maria
RispondiEliminaQuanti begli addobbi! L'alberello pasquale è un'idea nuova per me, non ci avevo mai pensato e che belle le campanelle.
RispondiEliminabaci e buona serata
PS Ho ricevuto il dono per lo swap (ecco il link del post che ho pubblicato qualche giorno fa: http://sciccoserie.blogspot.it/2013/03/agendina-con-pecorelle.html)
Carinissimo il tuo alberello. Buona domenica. Ely
RispondiEliminaCarino!Ciao
RispondiEliminaBrava, così si fa ! Anche io addobbo l' alberello di Pasqua. Complimenti e felice Settimana Santa.
RispondiEliminaChe bello il tuo alberello di Pasqua. Anche noi ieri abbiamo completato il nostro che pubblicherò uno dei prossimi giorni! Trovo sia una bellissima idea!
RispondiEliminaGrazie per il voto, ricambio molto volentieri !
Buona serata
Stefania
Cara Fiore, anche qui da noi abbiamo questa usanza di fare un piccolo albero di Pasqua ornato con diverse decorazioni pasquali.
RispondiEliminaCiao e buona settimana Santa cara amica.
Tomaso
ciao
RispondiEliminabello il tuo alberello di Pasqua.
Sei molto brava nelle decorazioni; io non ne ho più voglia. Ho soltanto sistemato bene in un vaso di cristallo l'ulivo benedetto. Buona settimana.
RispondiEliminaPaola
Molto carino il tuo alberello. Non so se quest'anno ci penseremo.
RispondiEliminaCiao cara! davvero grazioso!
RispondiEliminaUn abbraccio!
Ciao, Fiore, anch'io non ho ancora messo in bella mostra il mio albero della vita, non sono stata bene nell'ultima settimana, sono ancora alle prese con antibiotico e pillole ogni 4 ore - anzi ho l'ultima tra circa mezz'ora - lo farò quando mi sentirò meglio e sarò un po' più libera dai compiti di scuola... complimenti per il tuo, il mio è molto più piccolo e semplice, ma a me e a Carolina, che mi aiuta sempre a decorarlo, piace molto... buonanotte, cara Fiore, a presto! Angela
RispondiEliminaUna bellissima idea l'alberello di Pasqua!
RispondiEliminaE, quanto al maltempo, anche qui nel Novarese sono giornate di pioggia intensa-
Sono bellissimi fiore...te li invidio! Brava. Baciotti :)
RispondiEliminaAnche io ho l'abitudine di fare un piccolo alberello con i fiori di pesco e piccoli ovetti colorati!!
RispondiEliminaCerto che questo tempo pero' non aiuta granchè a festeggiare!
Primavera dove sei???
AUGURI CARISSIMA...
ciao, stupendo il tuo alberello, volevo farlo anch'io, ma ho deciso di rinunciare per via del piccolo terremoto Pon Pon, sicuro non sarebbe durato molto, già con l'albero di natale è stata davvero dura, forse perchè è ancroa troppo piccola, arrivato il pacco ???
RispondiEliminaa presto
bb
Ho un ramo di ciliegio da tanto con appese uova vere vuotata e dipinte da un amica pittrice sono così fragili che le lascio nel vaso appese assieme ad altri fiori finti tutto l'anno altrimenti basta poco per schiacciarle.
RispondiEliminaBello l'alberello ciaoooo
Albero di Pasqua... hmmmm
RispondiEliminaMica pretendi pure i regali sotto?
Auguri.
Bello il tuo alberello Pasquale! brava!
RispondiEliminaE' proprio carino il tuo alberello di Pasqua e anche quello di Natale!
RispondiEliminaUn baciotto
Sara
Ciao Fiore! Che bello che è veramente simpatico e pieno di creatività! :D Qui piove....e fa freddo uffa non ne posso più :( un abbraccio! Ah...dimenticavo passa da me ho una sorpresa per te! Baci
RispondiEliminaamici passero' a ringraziarvi personalmente nei vs blog non ce la faccio ora a passare da tutti...ho ancora l occhio arrossato e devo stare lontano da questi schermi...almeno per oggi....domani si vedrà....qui piove e poco + in su è nevicato :-( a presto e grazie x i complimenti al mio alberello :-)
RispondiEliminama che carino!!!!!^_^
RispondiEliminaciao, Fiore, ho letto adesso che hai problemi all'occhio... come va adesso? mi aiuteresti appena puoi a eliminare la piaga di quel simpatico commentatore anonimo che mi riempie di commenti poco graditi? come si fa? un abbraccio e riprenditi presto! Angela
RispondiEliminaCiao Fiore! Avevo visto "l'albero di Pasqua " solo da Daniela (da gioia) ma non mi aveva troppo entusiasmato ora, vedendo il tuo e leggendo i commenti penso di essere una mosca bianca! Lo farò. Forse è troppo tardi...ma il prossimo anno...Bacioni
RispondiEliminaCiao fiore!
RispondiEliminami è appena arrivato il pacchetto! :) grazie 1000!!
davvero originale il tuo albero di pasqua ;)
Ciao Fiore...carinissimo il tuo alberello. Io quest'anno non l'ho fatto perchè l'anno scorso la mia micia Penny ha dato il martirio al mio togliendo le uova appese e rubando i pulcini pelosetti...:( pazienza!!!!
RispondiEliminaun abbraccio
Roberta
Carissima Fiore, eccomi, arrivo per scusarmi. Tu mi hai offerto un dono e non ricordo se ti avevo ringraziata. Non volermene se non l'ho ritirato. Il fatto è che non ci so fare in queste cose. Però in cuor mio ci sei sempre, sei una cara amica da quando ti ho conosciuta..
RispondiEliminaTi mando un telematico abbraccio con auguri per una Santa Pasqua, serena, soleggiata e con tanta gioia, insieme ai tuoi cari.. Bruna.... ciaoooooooo
voto la n. 2!! ciaoooooooooooo
RispondiElimina