#solocosebelle novembre: hanno partecipato...

 

 

Carissimi, ho problemi con la linea telefonica fissa e, di conseguenza, anche con l'adsl, già di per sè lenta, ma ogni tanto va via del tutto, quindi incrocio le dita e vediamo se riesco a terminare con successo questo post! (essendo oggi festivo spero che entro il 10 come mi hanno assicurato tutto torni a norma!): per il mese di novembre devo veramente ringraziare blogger puntualissime che hanno partecipato, trovando vari spunti di cose belle nelle loro giornate, mi fa molto piacere! 

Inizio da Robby Roby che col post https://haylin-robbyroby.blogspot.com/2020/11/passeggiata-al-parco-asia-di-cremona-e.html ci ha mostrato un ampio parco di Cremona dove la sua Will scorazza felice!

Se amate, come me, gli impressionisti (in particolare Monet) non potete perdervi il post di Mirtillo14  https://mirtillo14-camminando.blogspot.com/2020/11/solocosebelle-piu-zoom.html....e non rivelo altro!

C'è poi chi trascorre il tempo libero leggendo e direi che Flò molto saggiamente si è fatta una bella scorta di libri e, insieme a sue considerazioni sul periodo che stiamo trascorrendo, ce li ha mostrati nel suo post https://femeieastazi.blogspot.com/2020/11/solo-cose-belle-novembre-only-beautiful.html  

 

 

Passiamo poi da Ros che ci delizia sempre con la sua bravura di pasticcera e stavolta ha fatto, tra le altre cose, pure il panettone! Io continuo a dirle che sarebbe degna di partecipare a "Bake Off ", ma lei non vuole: io la trovo bravissima. Tra l'altro nel suo post ci svela anche il prossimo nipotino sarà....a voi la gioia di scoprirlo leggendo https://piccolegioiediros.blogspot.com/2020/11/solocosebelle-di-novembre.html

 

Il post di Sinforosa mi ha molto colpito e direi anche stupito, poichè parla di  un tema molto particolare che solo chi ha una grande Fede come lei, penso possa capire. Io purtroppo non sono tra quelli , ma vi invito a leggerlo...https://sinforosacastoro.blogspot.com/2020/11/solocosebelle-novembre.html

Infine Lulù ha trovato difficoltà a trovare cose belle, ma poi è bastata una bella torta per l onomastico di uno dei suoi bimbi e foto di bei tramonti, per trovare cose belle anche questo mese...brava! Questo il suo post http://creattivamentelulu.altervista.org/blog/2020/12/solocosebellenovembre-2/

Spero di non avere scordato nessun post delle simpatiche e brave partecipanti che ringrazio ancora calorosamente  e vi saluto in tempo (a quanto pare l'adsl non mi ha abbandonata per ora...) con il mio post di #solocosebelle ...a novembre c'è stato il mio compleanno https://fioredicollina.blogspot.com/2020/11/compleannoil-giorno-dopo.html per cui vi saluto così...

 Invito tutti coloro che lo vorranno a partecipare a #solocosebelle dicembre !! 





5 commenti

  1. Ciao cara Fiore, ma quante cose belle... alcuni post li avevo letto per tempo, altri, li vado a leggere adesso 😉 e per questo motivo il tuo post è utilissimo.
    Ti rigrazio per averci infuso una dose consistente di cose belle nonostante i problemi di connessione che stai riscontrando.

    RispondiElimina
  2. Ciao Fiore, ognuna di noi ha saputo trovare qualche cosa di bello, anche in questo mese di novembre che di cose belle non ne ha certo elargite molte !!! Mi sembra di essere passata da tutte ma ora ricontrollo. Appuntamento a dicembre, sperando di trovare ancora qualche cosa bella !!Saluti.

    RispondiElimina
  3. Tante cose belle, e mie un po’ meno ma resta la speranza. Ciao Fiore, e complimenti a tutte. Buona serata.
    sinforosa

    RispondiElimina
  4. Cose belle per me sono alzarsi ogni mattina assieme godere il caffè con biscotti o altro, il giornale, tenere la cada carina con le luci accese qui è la per il Natale come ogni anno e tutte le cose che trascurate per il tran tran giornaliero ora posso fare. Sopratutto però stare bene e felici come sempre di stare assieme da 55 anni. Queste sono le cose belle per me il resto nella mia vita, non questa ma simile, già passata rimbocchiamoci le maniche cerchiamo di vedere anche il positivo basta cercarlo e andiamo avanti tutti assieme perché la soluzione ci sarà solo che non la vediamo ancora perché le difficoltà sono ancora troppo forti.
    In augurio a tutte le tue amiche e un abbraccio a te. Buona giornata

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole