Doni partiti e arrivati

 

Ciao a tutti! In questa settimana sono partiti e giunti i tre pacchettini delle vincitrici foto sfida 2020 ovvero, come potete leggere nel post precedente se ancora non lo avete letto, le destinatarie erano Ale e Vanessa (vincitrici ex aequo) e la fortunata estratta Robby Roby. 

Visto il periodo ho inviato loro un piccolo dono utile, come potete ben vedere, unitamente ad un biglietto di auguri per le prossime festività natalizie: a quanto pare sono stati pensieri graditi...

Inaspettatamente ieri mi è giunta una grande busta da parte di Carmela e Davide, conosciuti coi nick di Pyros & Patch : grazie di cuore anche per le belle parole scritte nel bigliettino, dal quale copio la frase di Harlan Miller che mi ha colpito "Vorrei che potessimo mettere un pò di spirito natalizio all'interno di un barattolo e aprirlo un poco ogni mese" (la sciarpa è calda come un abbraccio...quello che vorrei dare a voi ed a tutti gli amici di blog!)

Il mio prossimo post riguarderà i biglietti scritti da voi ai nonnini, tre di voi mi hanno inviato foto, ma per chi lo desidera  metterò solo il nome senza link o foto, solo per sapere chi ha aderito....grazie.




24 commenti

  1. Cara Fiore, ho pensato di partecipare a #Solocosebelle per il mese di dicembre, con il post che ho pubblicato oggi, dedicato ai preparativi per il Natale a Novara, perchè , poi, non so se troverò qualche altra cosa bella, per questo mese... Tu sei già passata e io ho fatto l'aggiunta dopo ma c'è !

    RispondiElimina
  2. Complimenti alle vincitrici della foto sfida, mi piacciono molto i biglietti e le mascherine sono utilissime !!! Belli i pensierini di Pyros & Patch.
    Per quanto riguarda i nonnini, io ho scritto il bigliettino e ho fatto la foto, non te l' ho ancora mandata ma te la mando, poi vedi tu se vuoi pubblicarla o meno.., fai come per gli altri che hanno aderito... Saluti cari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Mirty metto solo foto e vs nome , il testo da voi scritto no. Vedi tu....

      Elimina
  3. Un abbraccio e buona fine settimana, tutte cose belle queste. Qui a Trieste umido non freddo ma ti penetra nelle ossa e non invoglia uscire. Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon fine settimana anche a te Edvige. In effetti non fa freddo. Ciao

      Elimina
  4. Grazie ancora Fiore. Regalo utile in questo momento....cercherò di fare anch'io un breve post.
    Tanti auguri di buone feste se non riesco a passare prima.

    RispondiElimina
  5. Grazie ancora per il dono Fiore! 🙂 Farò anch'io un post! 💜 Buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va bene. Ciao Vanessa e buona serata!!

      Elimina
    2. Ho pubblicato il post di ringraziamento con i tuoi regalini! 🙂

      Elimina
  6. Carissima, non apevo davvero dove poter lasciarti un caro saluto...
    Un affettuoso abbraccio
    Ros

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rosemary. Ricambio abbraccio e grazie x la tua presenza in Alter Ego!

      Elimina
  7. Che belli tutti questi doni. Esprime proprio il Natale.
    Auguri Fiore!

    RispondiElimina
  8. Siamo felici che ti siamo arrivati in tempo!! Un abbraccio affettuoso...
    Carezze a Ron e Lolo!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  9. Ma che doni bellissimi... i biglietti di auguri che hai realizzato sono stupendi!!!!! Bellissimo anche il dono che hai ricevuto, la sciarpa sembra molto calda come dici anche tu.
    P.S: sono riuscita a pubblicare il post solo cose belle di questo mese e c'è anche una bellissima sorpresa perché anche per me questo è stato il mese dei pacchettini e doni ma credo che tu ne sappia già qualcosa...

    RispondiElimina
  10. Ah, ne approfitto di questa visita anche per augurarti un Buon Natale e Felice Anno Nuovo nel caso non avessi più l'occasione di venire a trovarti entro Natale!
    Un grosso abbraccio!

    RispondiElimina
  11. Donare e ricevere sono sempre cose che scaldano il cuore cara Fiore. Io ho partecipato con alcuni bigliettini dei quali non ho fatto foto peró.
    Un abbraccio grande e gli auguri di un Santo Natale vissuto serenamente nonostante tutto
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria grazie degli auguri e di avere partecipato all iniziativa.

      Elimina
  12. tutto molto gradito. buone feste e grazie

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole