Foto sfida: comunicazione

 

 

Cari amici, come potete ben notare oggi è venerdì, ma senza post foto sfida. 

Vi comunico che ho deciso per quest'anno  e molto probabilmente per sempre, di concludere questa iniziativa: nei prossimi giorni comunicherò il vincitore di quest'anno e cercherò di fare le 'slide' come sempre. 

La foto dell'uccellino della scorsa settimana ha superato come preferenze la foto natalizia del gatto scattata da Lulù a Zagabria lo scorso Capodanno, come lei stessa mi ha specificato "un gatto che si era appropriato di una poltrona in un "set" in cui Babbo Natale avrebbe dovuto ricevere i bambini!"  Una foto che certo quest'anno non si potrebbe fare, visto che bisogna mantenere il distanziamento e certamente Babbo Natale non potrà prendere in braccio i bimbi!

Non aggiungo mie considerazioni sul nuovo DPCM di ieri, poichè non amo le polemiche, spero solo che la mia Regione Emilia Romagna da domenica torni gialla per avere un poco di libertà di movimento e poter andare a trovare mio fratello nel suo Comune e i miei amici in città. Giusto per rivederci e prendere un caffè insieme, non è che pretendo molto! :-( 

Qui l'altro giorno è nevicato, beh, almeno si è pulita l'aria! Ciao a tutti.



19 commenti

  1. Risposte
    1. Buondi Olga sicuramente da domani sarò di umore migliore visto che potrò uscire liberamente sto buco di paese....

      Elimina
  2. Ciao Fiore, hai fatto tanto in questi anni, hai organizzato tante belle iniziative e hai tutto il diritto di riposarti ... speriamo che la situazione migliori un po' per tutti, un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda Carmen di riposo ne ho anche in abbondanza....è più una stanchezza mentale e cmq nonostante i miei inviti le foto partecipanti sono spesso delle solite persone per cui ho deciso così oppure imposteró diversamente un gioco sempre fotografico,,non so...ci penso

      Elimina
  3. Cara Fiore, il tuo lavoro in questi anni, anche se sono testimone solo ndl 2020 ma credo di aver potuto accertarmi per bene, è stato molto importante per tutti noi. Lo abbiamo apprezzato immensamente e te ne siamo grati, io ci tengo a dirtelo che se non fosse per certi tuoi progetti, con difficoltà avrdi trovato qualcosa di bello nella mia vita i certi momenti. Spero che tu ti possa riprendere, ricaricare le batterie e cominciare di nuovo a gioire. Molto spesso i cambiamenti possono aiutare molto lo spirito e spero che ti aiuterà ad aspettare e celebrare il Natale al meglio visto il momento. Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Flo il mio spirito è zero e sotto zero quello natalizio dato che non sono praticante. Da anni dico che il Natale x molti è solo una festa consumistica, commerciale. Chi ha il vero spirito natalizio non si preoccupa di certo x qst Natale così diverso perché ce l ha nel cuore.
      Grazie x le tue parole .

      Elimina
  4. Ciao cara, anch'io sono molto dispiaciuta di non poter festeggiare Natale con i miei genitori e mia sorella ma in un certo senso i provvedimenti presi ieri devo dire che mi hanno un po' sollevato: mi sarei sentita in colpa nel non poter andare dai miei e sarei stata tentata di fare un salto da loro... Le decisioni che son state prese mi hanno tolto da questa spiacevole situazione, sarà difficile ma credo che tutto sommato sia stata la scelta più giusta!
    Per quanto riguarda la foto sfida posso capire che dopo un po' di tempo si ha la necessità di trovare qualcosa di nuovo... e sono certa che troverai altre belle iniziative a cui dare spazio.
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene Maryclaire sono contenta x te che non ti pesi questa situazione al contrario di molti .
      Sicuramente proseguirò bel blog #solocosebelle...anzi vedo che ha aiutato diverse persone a trovare qlc di bello anche nelle avversità di questo brutto 2020. Un caro saluto

      Elimina
  5. Cara Fiore se mi credi mi dispiace che tu abbia deciso di non continuare più questa rubrica che ci faceva compagnia ogni venerdì, peccato, d'altra parte se sei arrivata a questa decisione è perché è arrivato il momento di pensare ad altro.
    Ho appena sentito alla radio che l'Emilia diventa gialla, il tuo desiderio è stato esaudito. Andiamo avanti, anche se cominciamo a essere stanchi. Un abbraccio.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie x le tue parole Sinforosa ....vedrò di studiare una nuova formula x continuare il venerdì ad avere un'appuntamento fotografico ....vedremo...ciao

      Elimina
  6. Cara Fiore, mi spiace e capisco la tua delusione. Io sono in zona arancione, dopo essere stata in zona rossa, sono chiusa da un mese nel mio paesino ma credo che le decisioni del nuovo decreto siano giuste, questi contagi vanno fermati. Anche il mio Natale sarà un pò solitario ma è sempre stato così, per me non è una novità,i miei genitori non ci sono più, mi resta mio fratello, che è qui con me. Per quanto riguarda la foto sfida, a me piaceva ma decidi tu, fai quello che ti senti. La porti avanti già da qualche anno e forse hai voglia di un cambiamento, di qualche cosa di nuovo... Forza, speriamo che ,con i vaccini, in arrivo, si possa tornare a sperare. Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Mirty non è che a me importi del Natale da anni x me è solo con marito e pelosi e da mio fratello o amici in città posso recarmi nei gg precedenti ...penso solo che ero stufa di non potere uscire dal paese mi spiace x voi che siete in arancione ....io da domani in giallo e finalmente dico !!!! Rispetto da sempre tutte le regole, non ho fatto vacanze se non solo 1 weekend x cui qst imposizioni mi stavano proprio stufando.

      Elimina
  7. Puoi benissimo cancellarmi dalle tue amicizie. Anche noi torniamo in giallo ma figlia genero e nipote non verrebbe mai in mente di arrivare a casa nostra o viceversa. Ognuno ha fatto la sua vita noi stando a casa salvo spesa e cose urgenti, loro vissuto in modo diverso incluso nipote. La mia consuocera vive stessa casa ma piano diverso della loro ma la spesa e altro lasciano davanti porta. Andare in bar con amici significa togliersi mascherina per bere e poi continuare chiacchierata. Visite da famigliari non stai con la mascherina si dovrebbe ma chi fa.....gli amici parenti ecc possono essere ok ma anche asintomatici e anche non sai chi possono aver incontrato. Il giallo non è "tana liberi tutti" . Certo ognuno agisce secondo coscienza io la penso così. Ti dirò con 1000 positivi ieri in regione ospedali saturi in regione e non solo nella nostra è da chiedersi come è stato calcolato???
    Hai già tempo addietro pensato di chiudere la sfida poi ripresa, secondo me per quanto bella, bello è anche cambiare cose nuove possono cambiare tanto ma ovviamente la decisione è e deve essere solo tua.
    Per quanto pesante la situazione anche per noi, io non cambio nulla attendo la fine che non sarà purtroppo imminente. Buon sabato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché mai dovrei toglierti dalle mie amicizie Edvige? Non capisco...io esprimo, come te ed altri, il mio pensiero e la voglia di vedere qualcuno di fidato x un caffè al bar o anche x mangiare una pizza a pranzo con le dovute precauzioni penso sia lecito . Se tu pensi così, fai bene a fare così , ci mancherebbe!! Un caro saluto

      Elimina
    2. Scusa ma non volevo invadere il tuo spazio. Grazie buona serata.

      Elimina
  8. Cara Fiore mi dispiace per questa tua decisione, ma penso che sia giusto che tu agisca secondo il tuo stato d'animo e quello che provi.
    Sicuramente ci potrai ripensare ed allora sarò felice di rivedere le belle foto che ogni venerdì proponi.
    Come sai anche io sto attraversando un momento no, e per un lungo periodo non ho pubblicato sui miei blog, adesso sto cercando di sforzarmi e ricominciare.
    Sai tutto quello che sta succedendo sembra, a volte, irreale e sicuramente incide sullo stato d'animo, anche se in modo diverso, di tutti.
    Quindi massimo rispetto e nessun giudizio sui comportamenti e reazioni che ogni persona può avere al riguardo ;)
    Ti abbraccio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco Andreina anche a me pare di vivere in un incubo a volte e poi ultimamente ho avuto problemi vari x cui il mio umore è giù...forza ...
      Per quanto riguarda la foto sfida magari cambio e proporrò nuove cose dai...ciao

      Elimina
  9. Ciao ogni tanto va bene cambiare e chissà magari ti viene in mente un nuovo giochino fotografico. Una buona domenica.

    RispondiElimina
  10. Ciao Fiore, la foto sfida era bella, ma come dici tu a volte fa bene cambiare :) Speriamo di tornare presto ad una sorta di "normalità", hai ragione. Sempre bello qui da te, un bacione! <3

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole